- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,137
Chissà se lo fanno veramente
Ah ma quindi lo sto già facendo inconsapevolmente da settimane
Vabbè tanto ci sono Switch 2 e Splatoon Raiders che mi tengono impegnatissimo.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà se lo fanno veramente
Vabbè tanto ci sono Switch 2 e Splatoon Raiders che mi tengono impegnatissimo.Boh, speriamo a sto punto, chissà se non sarà un assist per qualcuno per fare una console con il fisico, tipo qualche produttore Cinese o Sud Coreano che possa farsi avanti.È chiaro che sono gesti che probabilmente non cambieranno nulla ma almeno si dà un segnale.
Io comincio a non rinnovare MAI più il plus e a sfanculare ps6.
Poi ci sono anche altre strade future da prendere.. se Xbox dovesse fare il colpaccio dichiarando di continuare a produrre fisico comprerò e passerò a loro e a switch.
Se invece questa questione dovesse allargarsi a tutti , recupererò quello che c’è da recuperare su fisico e quando possibile si passa al PC.
Petizioni, scioperi, ecc sono segnali ma non cambierà la sostanza.. l’unico modo per colpirli è solo a livello finanziario. Loro fanno questo per soldi, quindi togliamogli la nostra quota di soldi. Se tutti faranno così, tra tot anni forse ci ripenseranno e faranno uscire una ps6 con disco o cose simili, chissà.
Ti immagini? Andrebbe supportata anche solo per il ritorno.Io sogno il grande ritorno di SEGA sulle console
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

No console cinese no, per carità. Ogni Party Animals o Wu Kong è letteralmente un diamante nel fango ed è accompagnato da tonnellate di gacha e altra spazzatura; poi SICURAMENTE non avrebbe supporto fisico. Peggio della Sony attuale ci può solo essere una tencent che si mette a fare consoleBoh, speriamo a sto punto, chissà se non sarà un assist per qualcuno per fare una console con il fisico, tipo qualche produttore Cinese o Sud Coreano che possa farsi avanti.

Scusate, non so se è già stato postato ma Sony ci percula
Nah, ho letto di gente qui su questo stesso forum che non compra fisico perché "prende spazio" (manco fossero le vecchie big box del pc...) o perché "si scoccia ad alzarsi per cambiare disco". E no, non sto scherzando. Con una simile pigrizia, dove vuoi che andiamo?Se tutti faranno così, tra tot anni forse ci ripenseranno e faranno uscire una ps6 con disco o cose simili, chissà.

Mi sarei aspettato un po' di più movimento da parte dei vari fornitori. Capisco che di fatto le hh e anche le sh siano fortemente d'accordo e abbiano lasciato a sony il lavoro sporco (nintendo si adaguerà, come sempre, la prossima gen), ma possibile che i vari gamestop e compagnia cantante non abbiano detto mezza parola?
Assolutamente lecito.È chiaro che sono gesti che probabilmente non cambieranno nulla ma almeno si dà un segnale.
Io comincio a non rinnovare MAI più il plus e a sfanculare ps6.
Poi ci sono anche altre strade future da prendere.. se Xbox dovesse fare il colpaccio dichiarando di continuare a produrre fisico comprerò e passerò a loro e a switch.

Anche quella è una bolla che prima o poi penso scoppierà, siamo arrivati a livelli senza sensoIl CEO di GS ha giá dichiarato che non gliene frega niente perchè le vendite dei vg retail sono ormai irrilevanti per loro e incassano principalmente con carte e collezionabili
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sognare non costa nulla, la mia prima console fu il SEGA Master System, bei tempiTi immagini? Andrebbe supportata anche solo per il ritorno.
E poi inizia a fare Sonic, Yakuza, Persona ecc. tutti in esclusiva.
E poi mi sveglio tutto bagnato![]()

Ma non so se con carte e collezionabili puoi mantenerci una catena di negozi intera.Il CEO di GS ha giá dichiarato che non gliene frega niente perchè le vendite dei vg retail sono ormai irrilevanti per loro e incassano principalmente con carte e collezionabili
Non scoppierà nessuna bolla, le carte collezionabili sono un business e lo saranno sempre, per The Pokèmon Company è tipo oltre il 60% dei loro guadagni e ogni anno aumenta sempre di più.Anche quella è una bolla che prima o poi penso scoppierà, siamo arrivati a livelli senza senso
Il fatturato non può aumentare all'infinitoNon scoppierà nessuna bolla, le carte collezionabili sono un business e lo saranno sempre, per The Pokèmon Company è tipo oltre il 60% dei loro guadagni e ogni anno aumenta sempre di più.

Gamestop e simili vivrà di retrogaming, è un mercato in forte ritorno, io stesso sto pensando di far sistemare la mia PS2 Slim.Il fatturato non può aumentare all'infinito
Non andrà a zero, ovviamente, ma prima o poi si ridimensionerà. Non credo faccia così schifo quel 10-15% sui videogiochi a gamestop, anche se non è più il loro focus principale. Se GTA VI fosse uscito fisico, sicuro non gli faceva schifo eh
Il CEO di GS ha giá dichiarato che non gliene frega niente perchè le vendite dei vg retail sono ormai irrilevanti per loro e incassano principalmente con carte e collezionabili
Sarei curioso di sapere i dati di Gamelife invece, più che altro per capire l’andamento in Italia del retail.
Acque torbide capitano?

In Italia il digitale va tanto, giusto per farvi capire, questi sono i titoli più venduti sul PSN :Acque torbide capitano?![]()
Pensa te, fc27 pure in versione ad accesso anticipato. Incredibile.In Italia il digitale va tanto, giusto per farvi capire, questi sono i titoli più venduti sul PSN :
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk