Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque stanno cercando di massimizzare il più possibile da quella che è l'ultima generazione che gli permetterà di farlo, spremeranno come limoni gli utenti che resteranno su ps5 e poi se la vedranno davvero brutta con la 6, visto che l'utenza giovane ormai non gioca o lo fa solo su giochi f2p e può farlo tranquillamente anche dal cellulare, mentre i "vecchi" videogiocatori, tra chi smette e chi magari passa ad altro, li perderanno per forza di cose.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Io aspetterei, c'è scritto cosi nel blog:

Per facilitare la transizione, i giocatori nel futuro immediato potranno ancora scaricare dopo la data di chiusura contenuti acquistati in precedenza.

Nel futuro immediato, bisogna vedere nel futuro remoto se sarà ancora possibile farlo.
ho annusato la cosa qualche mese fa, difatti ho comprato una seconda ps3 dove ci ho scaricato tutti i giochi accumulati nel tempo col ps plus

qua tolgono tutto

Nessuna collector nessun fisico dal valore reale ahaha

Settore gaming che ha però l'opzione di rivoltarsi contro questo sistema. Un petizione enorme gigantesca che possa finire ovunque mediaticamente sarebbe la soluzione

Nemmeno, pensa a Wolverine :asd:
La questione Wolverine non l'ho seguita, mi è parsa strana.

Basta prendere una scatola, infilarci dentro il codice, alzi il prezzo alle stelle e sei apposto. Non vedo nessun problema per loro.

Il problema non è la scatoletta che non si compra piu , ma i prezzi

Ora o applicano una scontistica importante , o se ne possono andare tranquillamente a fare in culo

Comunque se volete abbandonare l'hobby dei videogiochi potete passare ai film: ce ne sono alcuni molto belli tipo il favoloso mondo di Amélie :sisi:

Il problema non è la scatoletta che non si compra piu , ma i prezzi

Ora o applicano una scontistica importante , o se ne possono andare tranquillamente a fare in culo
Scontistica importante haha.
Il mercato pc da anni dimostra che i giochi li vende a prezzo pieno, benché only digital. Steam compreso.

Lo stesso baldur's gate 3 ad esempio, gioco del 2023 e penso non sia mai sceso a meno di 49 euro. Sono passati 3 anni lol
Per non parlare dei cod, fifa ecc.

A me gira il cazzo che questi stronzi ti spiattellano nello store al D1 il prezzo pieno come se lo trovassi in negozio. È una roba che mi fa girare le palle da morire.

Adesso che non esisterà il fisico ancora di più saranno motivati dal mantenere alti i prezzi del DD.

Razionalizzando un attimo (e tenedo a bada il profluvio di maremmanissime bestemmie che ho dentro) devo ammettere che la manovra almeno mi farà risparmiare: quanti giochi ho comprato ed ancora mai iniziato dicendomi "dai, se anche non avessi mai il tempo di giocarlo sarebbe comunque un bel pezzo da tenere in collezione"? Troppi. Quanti giochi comprerò in futuro sapendo che non avrò più nulla da tenere in collezione? Solo quelli che saprò con certezza di giocare al D1 e qualche recupero futuro da giocare nel momento stesso dell'acquisto: ce ne saranno anche di questi, non voglio essere ipocrita, ma saranno certamente meno. E questo senza tenere conto del fattore prezzo, perché se con questa bella mossa il cartello creato li spingerà a tenere i prezzi ancor più alti il numero calerà ulteriormente, perché se accetto di comprare un gioco che non mi fa gridare al miracolo ma che pare decente a 30€ facendo finta di non sapere che potrei non giocarlo mai col cazzo che accetterò di fare la stessa cosa per 50€ senza avere neanche una new entry in collezione.
PS: pure la faccia di culo di dire che lo fanno per noi e non per i loro merdosi bilanci sperando di minimizzare la ben prevedibile shitstorm stando in scia all'ambulanza di R*, vaffanculo di nuovo Sony, va, e restaci.

La questione Wolverine non l'ho seguita, mi è parsa strana.

Basta prendere una scatola, infilarci dentro il codice, alzi il prezzo alle stelle e sei apposto. Non vedo nessun problema per loro.
Semplicemente hanno visto che quella di Spidey 2 è ancora lì e... niente, per questo manco l'hanno fatta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro