Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma se invece droppano la mossa... State a sentire...
Mollano la bomba che abbandonano i br discs, silenziano i comunicati con una passività aggressiva senza precedenti. Nel mentre vanno avanti per la loro strada sicuri di quanto accadrà
Aspettano il trailer 3 di GTA e poi, BOOM.... Droppano il nuovo formato di storage per i giochi... Tipo switch

oppure lo abbiamo in culo e con ps5 finisce la mia carriera videoludica, che è molto più probabile :rickds:

Mollano la bomba che abbandonano i br discs, silenziano i comunicati con una passività aggressiva senza precedenti. Nel mentre vanno avanti per la loro strada sicuri di quanto accadrà
Aspettano il trailer 3 di GTA e poi, BOOM.... Droppano il nuovo formato di storage per i giochi... Tipo switch

oppure lo abbiamo in culo e con ps5 finisce la mia carriera videoludica, che è molto più probabile :rickds:
La seconda

In che senso "non compriamo PIÙ digitale"?
Perché prima lo compravi?

Come si segnala agli admin su sto cazzo di sito
Pensi che tutta la gente che protesta non abbia mai comprato niente in digitale? Pensi per esempio che fossero quindi tutte persone che avrebbero skippato GTA6?

Poi se chiedevi per me: certo che compro anche digitale, quando capita.

"Non ci avete dato il tempo di spiegare, stop alla produzione di dischi blu-ray, ci sposteremo su un nuovo formato" :galliani2:

Pensi che tutta la gente che protesta non abbia mai comprato niente in digitale? Pensi per esempio che fossero quindi tutte persone che avrebbero skippato GTA6?

Poi se chiedevi per me: certo che compro anche digitale, quando capita.
No ma scherzavo, non ti sto dando tutte le colpe, solo la maggior parte

Invece di petizioni e altre chiacchiere, sarebbe interessante un'iniziativa "non compriamo più digitale finché non rimettono il fisico" di massa.

Si ma io ho il premium a 122€, 25% sconto col rinnovo. Ne compro due avesse mai che aumenta da qui a fine settembre

Se solo ci fosse un competitor serio… invece c’è il deserto.
Nintendo con switch 2, ma è un campionato a sé, console ibrida e per ovvi motivi non alla pari dal punto di vista tecnico, per quanto si difenda abbastanza bene, nonostante tutto

Mi chiedevo, ma aziende come limited run games ecc., come fanno a fare le loro versioni fisiche? Anche loro non potranno più farle per nuovi giochi dopo gennaio 2028? Attualmente serve un permesso di sony?

Se con "tipo Switch" intendi cartucce, è tipo il peggior formato che esista sul mercato a livello di costi e benefici. L'unico possibile dietrofront di Sony è accettare una produzione ridotta di BR oltre il 2028 per i giochi nuovi (produzione che persisterà comunque per le ristampe di giochi vecchi), non cambiare formato. E probabilmente non accadrà questo dietrofront.

Nel caso in cui arrivasse un clamoroso dietrofront, bisogna essere consapevoli che, come nel caso dello store ps3/vita, sarà una vittoria alquanto effimera, tempo 4-5 anni e ci riprovano di nuovo :asd:

Shitstorm e petizioni sono benvenute, ma ovviamente loro sono sensibili a un'unica cosa. Quando ritrattarono la decisione di chiudere lo store ps3 imho pesarono pure gli acquisti che l'utenza si affrettò a fare per paura di perdere l'accesso a quei titoli per sempre, qui dovrebbe succedere qualcosa simile: disdette a raffica al plus ma soprattutto la gente dovrebbe tornare in massa ad acquistare il fisico.
Io purtroppo non ce lo vedo proprio il grande pubblico di playstation a cambiare le proprie abitudini, probabilmente non saprà nemmeno di questa decisione
Le interazioni sui social sono tantissime, ma, diciamoci la verità, non sono tutte genuine di un'utenza tradita, c'è pure tanta gente che è salita sul carrozzone e che un mese fa faceva i meme con faye che faceva il bucato :asd:
ora ci fanno comodo perché per una volta buttano m3rda per qualcosa di utile, ma è una percentuale di quelle interazioni che non può influenzare le scelte di sony

Se con "tipo Switch" intendi cartucce, è tipo il peggior formato che esista sul mercato a livello di costi e benefici. L'unico possibile dietrofront di Sony è accettare una produzione ridotta di BR oltre il 2028 per i giochi nuovi (produzione che persisterà comunque per le ristampe di giochi vecchi), non cambiare formato. E probabilmente non accadrà questo dietrofront.
Video Games Playstation GIF

Visto? Non gliene frega un cazzo :asd: Continueranno a comunicare normalmente fregandosene dei commenti. Ancora non l’avete capito che ste coorp non ascoltano NULLA.
Ascoltano quando rispondiamo con il nostro portafogli

[automerge]1783460235[/automerge]
Invece di petizioni e altre chiacchiere, sarebbe interessante un'iniziativa "non compriamo più digitale finché non rimettono il fisico" di massa.
Già lo facevo dal 2010 su console. Di digitale ho preso solo roba ultra scontata tipo Kingdom come deliverance a 3 euro e ac valhalla gold a 19
[automerge]1783460290[/automerge]
E come fanno? Se non sbaglio hanno già investito 35 milioni per riconvertire la fabbrica in questione. E poi per un anno non cambia nulla, qui vogliamo il fisico anche su ps6 per i giochi ps6
[automerge]1783460343[/automerge]
In che senso "non compriamo PIÙ digitale"?
Perché prima lo compravi?

Come si segnala agli admin su sto cazzo di sito
Zorba è amico delle corpo

Già lo facevo dal 2010 su console. Di digitale ho preso solo roba ultra scontata tipo Kingdom come deliverance a 3 euro e ac valhalla gold a 19
Penso che per spendere peggio 19 euro dovevi solo usarli per comprarti una torta al cianuro
Zorba è amico delle corpo
zorba è stato visto in piazza aspromonte comprando 400 giochi digitali

E come fanno? Se non sbaglio hanno già investito 35 milioni per riconvertire la fabbrica in questione. E poi per un anno non cambia nulla, qui vogliamo il fisico anche su ps6 per i giochi ps6
Thalgau continuerà a produrre BR in misura minore fino a quanto sarà necessario, quindi presumibilmente un paio di anni post stop generale. Ma l'Austria non è l'unica sede produttiva su cui appoggiare l'outsourcing. Se un colosso multimiliardario vuole aprire una linea produttiva minore in outsourcing può farlo, non è un aut aut. Lo faranno? Non credo. Credo che la crisi verrà affrontata da qui a qualche mese in un paio di modalità: dettagli sulla gestione del mercato secondario, la conferma di un metodo di fruizione dei bluray PS4 e PS5 su PS6 (presumibilmente, vedendo al report di Henderson, un lettore esterno).

Penso che per spendere peggio 19 euro dovevi solo usarli per comprarti una torta al cianuro

zorba è stato visto in piazza aspromonte comprando 400 giochi digitali
Non solo, l'ho pure platinato, compresi tutti i trofei dei dlc.

Ma in tutto questo: è così improbabile l'inserimento di un "new challenger" come fece sony al tempo nel 1996 quando c'era la console war tra sega e nintendo?

E chi potrebbe essere? Apple? Amazon?

Al momento la vedo improbabile per i prezzi delle ram, ma chissà. Anche sony spuntò dal nulla, videoludicamente parlando. Sì ok era il 1996, but still.

Oppure fa la console Tencent. Forse è meglio non pensarci a certi incubi :|

Sono cosi romantico che mi aggrepperei a qualsiasi storia simile

Ma ai tempi non annunciarono l’abbandono del DVD :asd:

Perché vero che vogliono sposare un formato portatile, ma sarà una scusa in più per fare 100% digitale

Thalgau continuerà a produrre BR in misura minore fino a quanto sarà necessario, quindi presumibilmente un paio di anni post stop generale. Ma l'Austria non è l'unica sede produttiva su cui appoggiare l'outsourcing. Se un colosso multimiliardario vuole aprire una linea produttiva minore in outsourcing può farlo, non è un aut aut. Lo faranno? Non credo. Credo che la crisi verrà affrontata da qui a qualche mese in un paio di modalità: dettagli sulla gestione del mercato secondario, la conferma di un metodo di fruizione dei bluray PS4 e PS5 su PS6 (presumibilmente, vedendo al report di Henderson, un lettore esterno).
E per quanto riguarda limited run games e simili? Loro non potrebbero continuare a fare giochi fisici? O serve un accordo con ps5 per renderli funzionanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro