Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A onor del vero i prezzi minimi storici tra steam e psn sia dei first sony che tutti gli altri si discostano si a favore di steam ma di poco.

Ah ma il mio commento era riferito appunto al solo "rumore" (che appunto mi sembra calato, dopo i primi giorni passati a suon di scateniamo l'inferno sotto ogni post Sony), non alla protesta. Anche perché l'entità della protesta andrà valutata nei prossimi mesi/anni con la vendita dei giochi, soprattutto i FP Sony. Sempre che comunichino qualche dato (grosso se).
Chi ha già raggiunto la fase dell' abbandono, non è che continuerà a rispondere all' infinito

Molti continuano a rispondere su ogni post, anche Sony, nonché sui vari retweet e post dei First

Intanto Marathon ha raggiunto il picco di 5800 giocatori contemporanei su Steam con Bungie che si conferma sempre più un acquisto oculatissimo per Sony :asd:
Direi che difficilmente arriverà a fine anno.

Intanto Marathon ha raggiunto il picco di 5800 giocatori contemporanei su Steam con Bungie che si conferma sempre più un acquisto oculatissimo per Sony :asd:
Direi che difficilmente arriverà a fine anno.
Destiny 2 con un picco di 66000 ieri e staccano tutto.
Hanno fatto un ottimo aggiornamento (secondo la community) e guardacaso i giocatori continuano ad esserci.
Boh a me sembra il mondo del contrario

Il problema insormontabile che avrà ps6 sarà il prezzo. Per assurdo se se ne uscissero con intergalactic spostato only ps6, gow trilogy only ps6, gt8 tutti al day one ed esclusivi non cambierebbe comunque molto. Potrebbero far cedere qualche hardcore ma alla massa non frega nulla di questi giochi, purtroppo stanno andando a 180 km contro un muro di cemento ma non hanno alcuna possibiltà di poter frenare o cambiare traiettoria per i motivi che tutti sappiamo. Le politiche psn, il fisico, appunto le esclusive sono un qualcosa che va ad aggiungersi, ma il motivo principale del probabilissimo scarso successo di ps6 sarà il prezzo.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Quelli che hai citato secondo em saranno tutti crossgen disponibili anche per ps5.
Tuttavia ho come l'impressione che si stiano tenendo bloodborne remake come esclusiva ps6 per avere un system seller al lancio, anche se non ho idea di chi lo stia sviluppando.

A tutti quelli che dicono che "la protesta è già finita": avete mai litigato di brutto con qualcuno? Perché faccio presente che quando succede ci si manda affanculo pesantemente per qualche giorno e poi ci si ignora a vita, non è una canizza continua indiscriminata dal giorno 0 in poi :asd:.
Molti, moltissimi, a breve smetteranno di postare la propria rabbia sui social, ma interpretare ciò come un "gli è passata" sarebbe miope, come ha detto anche Doc E.Brown non sottovalutate il rancore che possono portare gli acquirenti verso gli anta, perché con questa mossa Sony è morta come proprio brand di riferimento videoludico agli occhi di molti, ed in qualche modo dal 2028 verrà fuori :ahsisi:
L'ho detto e lo ribadisco, la collera è proporzionale all'età ma in scala esponenziale :asd:

Ma questi son del mestiere quindi???
Più che altro stan chiaramente dimostrando a Bungie e a Sony dove sia l’interesse (si c’era la questione addio…ma è passato un mese ormai). Guardacaso un buon aggiornamento dove non si tenta solo di lucrare sulla community viene apprezzato e fa tornare gente che magari spende anche
“Pretends to be shocked”

L'ho detto e lo ribadisco, la collera è proporzionale all'età ma in scala esponenziale :asd:
Loro continuano come se nulla fosse e circondati da cause legali e con un pubblico che li sta odiando, non penso di aver mai visto una situazione del genere lato videoludico prima d'ora :asd:
Per non parlare di quando sarà il 2028/2029 e con le stesse premesse e con prezzi fuori di testa dovranno convincerci a prendere la nuova console :rickds:

Loro continuano come se nulla fosse e circondati da cause legali e con un pubblico che li sta odiando, non penso di aver mai visto una situazione del genere lato videoludico prima d'ora :asd:
Per non parlare di quando sarà il 2028/2029 e con le stesse premesse e con prezzi fuori di testa dovranno convincerci a prendere la nuova console :rickds:
Magari con 825gb lato ssd pezzent edition per contenere i costi.
Il SSD secondario che ho nella mia play l'ho pagato 99€ in sconto, adesso sta a 240€ :rickds:

Destiny 2 con un picco di 66000 ieri e staccano tutto.
Hanno fatto un ottimo aggiornamento (secondo la community) e guardacaso i giocatori continuano ad esserci.
Boh a me sembra il mondo del contrario
È vergognosa come situazione, dall'update 9 giugno, stiamo su medie che marathon si è sognato.
Se calcoli che poi il 70% è su steam è ancora più disastrosa come cosa.
Fuori di capoccia sony, completamente....
sta ricerca smodata del live service, quando quello perfetto (anche se non è un vero e proprio ls)lo avevi sotto gli occhi...
Bastava crederci e eliminare tutta la merda superflua.

Marathon alla fine dell'anno non ci arriva, se vogliono provare ancora con la Season 3....ma solo un miracolo

Quelli che hai citato secondo em saranno tutti crossgen disponibili anche per ps5.
Tuttavia ho come l'impressione che si stiano tenendo bloodborne remake come esclusiva ps6 per avere un system seller al lancio, anche se non ho idea di chi lo stia sviluppando.
Ma io infatti parlo per assurdo, ovvio che usciranno pure sulla 5, il mio è un discorso sul fatto che secondo alcuni basta avere 1-2 esclusive ps6 per vendere la console quando non è minimamente così, tu fai l'esenpio di bloodborne remake, facciamo finta esista e sia esclusiva ps6 quanto pensi possa spostare? Credi davvero che la massa corra a comprare 1000 euro di console per giocarlo?

Ma io infatti parlo per assurdo, ovvio che usciranno pure sulla 5, il mio è un discorso sul fatto che secondo alcuni basta avere 1-2 esclusive ps6 per vendere la cobsole quando non è minimamente così, tu fai l'esenpio di bloodborne remake, facciamo finta esista e sia esclusiva ps6 quanto pensi possa spostare? Credi davvero che la massa corra a comprare 1000 euro di console per giocarlo?

Con una console a 1000+ € e only digital, secondo me non c'è bloodborne remake che tenga: la compreranno in pochi

Con una console a 1000+ € e only digital, secondo me non c'è bloodborne remake che tenga: la compreranno in pochi
Per me l'esclusiva "x" o più che siano contano relativamente quando il prezzo è alto. I gamer da PS5 Pro che guarderanno il pixel e la luce spendono per quello e se la compreranno, chi ha dubbi con le esclusive caccia i soldi sicuri, ma sono una minima parte. La massa, quella che conta, non la comprerà anche avesse Half Life 3 esclusiva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro