Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai citato Insomniac solo per i tempi giusto?a sony manca proprio quello che hai detto: 2 3 studi che ti fanno titoli buoni ma dal budget contenuto ogni tot anni (non 6 7 ) un po come fa insomniac
Per il resto quoto tutto. ut2 se lo potevano risparmiare
a sony manca proprio quello che hai detto: 2 3 studi che ti fanno titoli buoni ma dal budget contenuto ogni tot anni (non 6 7 ) un po come fa insomniac![]()
infatti, uscivano bei giochi anche ma... li abbiamo comprati in 3Fino a PS4 ce li avevamo, purtroppo non se li é mai inculati nessuno perché tutti aspettavano solo i 3A dai soliti noti
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
ma io lo dico da quando se ne sono usciti con sta cagata...farlo pure su ps5 è stata una mega bastardata, la pagherannoChe poi ci stavo pensando e la cosa peggiore di questa scelta di Sony è l averla presa a generazione in corso (o sul finire nel 2028) quindi mancando totalmente di rispetto ai suoi acquirenti che hanno comprato ps5 con un certo tipo di offerta!
Già è andata come è andata con i giochi first ma modificare i canali di vendita anche no…
Sempre più curioso di vedere che accoglienza riceverà wolverine e se già ci saranno segnali sulle vendite
Mi sembra di rivedere in parte l inizio di generazione di ps3 in cui erano in delirio di onnipotenza e credono di poter aumentare prezzi,non fare comunicazione, non avere giochi first,aprire e chiudere studi ecc forti che comunque la console vende a prescindere perché il brand è troppo forte.ma io lo dico da quando se ne sono usciti con sta cagata...farlo pure su ps5 è stata una mega bastardata, la pagheranno
Che poi ci stavo pensando e la cosa peggiore di questa scelta di Sony è l averla presa a generazione in corso (o sul finire nel 2028) quindi mancando totalmente di rispetto ai suoi acquirenti che hanno comprato ps5 con un certo tipo di offerta!
Già è andata come è andata con i giochi first ma modificare i canali di vendita anche no…
Sempre più curioso di vedere che accoglienza riceverà wolverine e se già ci saranno segnali sulle vendite

InsommaCi sono buoni sconti sullo store.
...
Must... not... buy...![]()
Non devo comprare nulla al momento tantoCi sono buoni sconti sullo store.
...

Vabbè, come al solito dipende da cosa si cerca. Io ho vari titoli del backlog che fisici non scendono manco sotto i 50/60, e che ora in dd sono a 30/40.Insomma
Come si fa a non avere backlog?!Non devo comprare nulla al momento tanto![]()

Idem, ci sono il Premium Upgrade di The Outer Worlds 2 a €15 e l'espansione di Tainted Grail a poco più di €9Ci sono buoni sconti sullo store.
...