Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

:rivet:

a sony manca proprio quello che hai detto: 2 3 studi che ti fanno titoli buoni ma dal budget contenuto ogni tot anni (non 6 7 ) un po come fa insomniac :asd:
Per il resto quoto tutto. ut2 se lo potevano risparmiare
Hai citato Insomniac solo per i tempi giusto?

a sony manca proprio quello che hai detto: 2 3 studi che ti fanno titoli buoni ma dal budget contenuto ogni tot anni (non 6 7 ) un po come fa insomniac :asd:

Fino a PS4 ce li avevamo, purtroppo non se li é mai inculati nessuno perché tutti aspettavano solo i 3A dai soliti noti

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Che poi ci stavo pensando e la cosa peggiore di questa scelta di Sony è l averla presa a generazione in corso (o sul finire nel 2028) quindi mancando totalmente di rispetto ai suoi acquirenti che hanno comprato ps5 con un certo tipo di offerta!

Già è andata come è andata con i giochi first ma modificare i canali di vendita anche no…

Sempre più curioso di vedere che accoglienza riceverà wolverine e se già ci saranno segnali sulle vendite

Che poi ci stavo pensando e la cosa peggiore di questa scelta di Sony è l averla presa a generazione in corso (o sul finire nel 2028) quindi mancando totalmente di rispetto ai suoi acquirenti che hanno comprato ps5 con un certo tipo di offerta!

Già è andata come è andata con i giochi first ma modificare i canali di vendita anche no…

Sempre più curioso di vedere che accoglienza riceverà wolverine e se già ci saranno segnali sulle vendite
ma io lo dico da quando se ne sono usciti con sta cagata...farlo pure su ps5 è stata una mega bastardata, la pagheranno

ma io lo dico da quando se ne sono usciti con sta cagata...farlo pure su ps5 è stata una mega bastardata, la pagheranno
Mi sembra di rivedere in parte l inizio di generazione di ps3 in cui erano in delirio di onnipotenza e credono di poter aumentare prezzi,non fare comunicazione, non avere giochi first,aprire e chiudere studi ecc forti che comunque la console vende a prescindere perché il brand è troppo forte.

Si sveglieranno con brutte notizie tra qualche tempo

Più che altro se sta sommossa continua fino a Settembre sarà un bagno di sangue. Già Intergalactic non è che sia partito con il botto

“Generazione in corso” anche no.
Il disco verrà abbandonato a 8 anni dalla release di ps5, e sia slim che pro sono uscite senza lettore (cosa che poteva anche far intuire in che direzione si stava andando).

La strada è quella, chi prima e chi dopo la seguiranno tutti, pure N che ti tenta con lo sconticino se compri dd :asd:

Comunque peggio dell'intrinseco addio al fisico c'è la loro infinita strafottenza per tutto il polverone sollevato e per l'utenza che lo ha sollevato.
Hanno letteralmente deciso di far finta di niente, di gestire il tutto come se fosse stato un annuncio metereologico di poca importanza.
"Fottetevi e basta".

Quindi si somatizza, prendo gli ultimi giochi fisici in uscita da qua al 2028, ma tutti usati.
Che si inculino a un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro