Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sembra di rivedere in parte l inizio di generazione di ps3 in cui erano in delirio di onnipotenza e credono di poter aumentare prezzi,non fare comunicazione, non avere giochi first,aprire e chiudere studi ecc forti che comunque la console vende a prescindere perché il brand è troppo forte.

Si sveglieranno con brutte notizie tra qualche tempo
Ai tempi di PS3 c'era una Xbox in perfetta forma che ha rubato moltissima utenza.
Il problema di questa epoca è che non c'è un concorrente forte in grado di ripetere quanto avvenuto 20 anni fa.

Rimango poco convinto che veramente tanta gente passerà al PC così come secondo me molti utenti Sony non possono sostituire la console fissa con Switch 2. E lo dico a malincuore, perchè si meriterebbero veramente diverse mazzate che facciano tornare la dirigenza Playstation con i piedi per terra

Comunque peggio dell'intrinseco addio al fisico c'è la loro infinita strafottenza per tutto il polverone sollevato e per l'utenza che lo ha sollevato.
Hanno letteralmente deciso di far finta di niente, di gestire il tutto come se fosse stato un annuncio metereologico di poca importanza.
"Fottetevi e basta".

Quindi si somatizza, prendo gli ultimi giochi fisici in uscita da qua al 2028, ma tutti usati.
Che si inculino a un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque
la strafottenza la mostrano oggi, se inizieranno a vedere qualche segno meno di troppo la lampadina di allarme inizierà a suonare anche nello studio di Nishino Philippo Ryan
Ai tempi di PS3 c'era una Xbox in perfetta forma che ha rubato moltissima utenza.
Il problema di questa epoca è che non c'è un concorrente forte in grado di ripetere quanto avvenuto 20 anni fa.

Rimango poco convinto che veramente tanta gente passerà al PC così come secondo me molti utenti Sony non possono sostituire la console fissa con Switch 2. E lo dico a malincuore, perchè si meriterebbero veramente diverse mazzate che facciano tornare la dirigenza Playstation con i piedi per terra
vero che c'era xbox, vero pure che anche in quel caso si peccò di troppa presunzione mista a spavalderia: possiamo vendere un mattone al prezzo che diciamo noi cit
io, oggi, penso che i fan rimarranno su ps5 finchè possibile, dopo qualcuno abdicherà, qualcuno no
ma li aspetto con i pop corn in mano nel momento in cui si accorgeranno che sostituire un fan con un casual che magari ti compra solo il fifa ed il cod non sarà la stessa cosa

si purtroppo è una situazione grave perchè switch 2 non può sostituire ps5 o 6...non ha la potenza ne i giochi per farlo

xbox vabbè

l'unica è il pc ma stai di nuovo senza fisico

bella merda

Comunque peggio dell'intrinseco addio al fisico c'è la loro infinita strafottenza per tutto il polverone sollevato e per l'utenza che lo ha sollevato.
Hanno letteralmente deciso di far finta di niente, di gestire il tutto come se fosse stato un annuncio metereologico di poca importanza.
"Fottetevi e basta".

Uno schifo incredibile.
Un dito medio ad un fetta di utenza che per quanto potrà essere piccola abbraccia milioni di persone.
Spero continuino a prendere merda addosso sui social per sempre.

"Fottetevi e basta".

Quindi si somatizza, prendo gli ultimi giochi fisici in uscita da qua al 2028, ma tutti usati.
Che si inculino a un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque
è stato veramente assurdo come l'hanno gestita...o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra...e mi sa che mi butto cara sony

"Fottetevi e basta".

Se facevano un post in cui dicevano una manciata di frasi fatte generate com AI (comprendiamo la reazione di alcuni fan, stiamo valutando alternative, blah blah) ti saresti sentito meglio?

Io preferisco che parlino quando avranno novità importanti e sicure da annunciare su quello che sarà il sistema di vendita e distribuzione dell’only digital.

è stato veramente assurdo come l'hanno gestita...o mangi questa minestra o ti butti dalla finestra...e mi sa che mi butto cara sony

Io tipo mi sono buttato

su nintendo

no non ho acquistato tutti questi in una settimana

ne mancano 4-5 che ancora devono arrivare

Screenshot-2026-07-15-112157.png

Se facevano un post in cui dicevano una manciata di frasi fatte generate com AI (comprendiamo la reazione di alcuni fan, stiamo valutando alternative, blah blah) ti saresti sentito meglio?
l'alternativa a fare schifo non deve per forza essere fare schifo ma in modo diverso, si poteva provare a non fare schifo per esempio
Io preferisco che parlino quando avranno novità importanti e sicure da annunciare su quello che sarà il sistema di vendita e distribuzione dell’only digital.
cioè se con vasellina o senza?

Io tipo mi sono buttato

su nintendo

Con i 2 Zelda sei apposto per un anno se te li giochi per bene :asd: io in backlog ho ancora Crimson Desert, Zelda TOTK, 007, e i futuri Wolverine e PB0, per non parlare di GTA 6 che non comprerò al lancio.

Io tipo mi sono buttato

su nintendo

Io su Nintendo ci sono da anni e anni, adesso semplicemente la supporterò ancora di più.
Pero è chiaro che molti titoli preferisco giocarli su PS, senza contare poi le loro esclusive.

Dal 2028 sará veramente dura decidere cosa fare e come cambiare la gestione del mio hobby, vedremo ma l’odio verso Sony è veramente enorme attualmente.

Io su Nintendo ci sono da anni e anni, adesso semplicemente la supporterò ancora di più.
Pero è chiaro che molti titoli preferisco giocarli su PS, senza contare poi le loro esclusive.

Dal 2028 sará veramente dura decidere cosa fare e come cambiare la gestione del mio hobby, vedremo ma l’odio verso Sony è veramente enorme attualmente.
io già deciso, la roba già uscita prediligo ps5 per un semplice fatto che gira meglio e costa meno (i dragon quest hd2d tipo sono in dubbio se comprarli su ps5 o switch, ma solo giochi così leggeri). poi in futuro pc/xbox (qualora dovessero fare la follia di far uscire con lettore la prossima e supportare il fisico, ma non li faccio così intelligenti) e ps per terze parti ed esclusive in digitale, quando costeranno una manciata di euro, sfruttando ogni sotterfugio possibile per risparmiare anche il centesimo, mentre nintendo cash a tutta forza per il nuovo senza nessuna remora, si comprano i 4 xenoblade a 280 euro come se fossi improvvisamente diventato ricco

l'alternativa a fare schifo non deve per forza essere fare schifo ma in modo diverso, si poteva provare a non fare schifo per esempio

cioè se con vasellina o senza?

Argomento era assenza di reazione di sony a reazione utenza su decisione sony, non decisione sony (quella ormai è andata).

Sulla vasellina, only digital non può essere problema di per sé, visto che su pc sono anni che funziona così.
Diventa un problema quando non c’è un sistema di distribuzione e vendita che da un minimo di garanzie e tutele al consumatore.

Argomento era assenza di reazione di sony a reazione utenza su decisione sony, non decisione sony (quella ormai è andata).
l'argomento era la loro strafottenza, c'è modo e modo di far cacare. È tipo come se negli ultimi 50 anni hai comprato 50 ferrari e poi all'improvviso se ne escono con un obbrobrio inguardabile partorito dalla mente di un designer di cellulari, la annunciano e poi silenzio assoluto, aspettano che la gente dimentichi e compri. sarebbe assurdo no?

Sulla vasellina, only digital non può essere problema di per sé, visto che su pc sono anni che funziona così.
Diventa un problema quando non c’è un sistema di distribuzione e vendita che da un minimo di garanzie e tutele al consumatore.
appunto, con o senza vasella, ma sempre digitale è quindi con o senza vasella sempre in culo finisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro