Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se nella concorrenza fossero svegli coglierebbero la palla al balzo
Dove, quando... :lol:

In Microsoft sono in stato confusionale, non sanno nemmeno loro cosa devono fare a momenti :asd:

Questa generazione l'hanno persa e già pensano alla prossima, con Helix che al 99% sarà priva di lettore.

Rimarranno i siti di chiavi come alternativa per risparmiare, sempre se Sony gli fornirà ancora chiavi
Ad oggi non esistono chiavi per giochi PS come invece esistono per Xbox e Steam. Si aprisse un mercato di chiavi, verranno prese da dentro le scatole con i codici, come GTA VI.

-continueremo a puntare sui gaas nonostante il loro totale fallimento
-Sony patteggia il risarcimento di 7,85 milioni di dollari per aver eliminato la concorrenza e monopolizzato il mercato dei giochi digitali attraverso il PlayStation Store
-gta 6 solo in digitale
-Playstation dichiara che non ha più intenzione di vendere i suoi prodotti in perdita
-fine del formato fisico e l'inizio dell'era solo digital

Tutto questo solamente in una manciata di giorni... Devono fallire miseramente e bruciare all'inferno!

Io già sto malissimo di mio, oggi rischio seriamente un coccolone.
Ero già intenzionato a non comprare la prossima console per la prima volta in 35 anni, dopo questa gen disastrosa che ha distrutto tutto, ora decidono definitivamente di uccidersi.
Xbox sta per effettuare la chiusura di studi e i licenziamenti più ampli della storia del settore e potrebbe chiudere baracca e burattini.
Chi ha I soldi passerà su pc o continuerà a ingozzare questi maledetti col digitale ai soliti prezzi gonfiati,chi non può permetterselo è definitivamente fuori dai giochi.
È ufficialmente diventato un mercato per soli ricchi.
Il mercato perfetto per chi si vantava nel topic di gta di aver sempre comprato digitale e che di gta senza disco non gliene poteva fregare di meno.
Anche se dovessero ritrattare, per me cambia poco. O in Giappone si svegliano e licenziano in tronco tutta la dirigenza Playstation, responsible di aver ucciso l'azienda leader del settore in una sola manciata di anni, o io dopo 35 anni ho definitivamente chiuso con questi bastardi.
Tempo di tornare al retrogaming, io ho intenzione di far riparare la mia PS2 Slim. :sisi:

Brutta notizia ma io compro digital dai tempi di psp go :rickds:
Quindi ho una libreria tutta digitale :asd: personalmente non mi cambia nulla

Davvero?Hai tutta la mia comprensione, Krando.Ci sono momenti in cui le extra non mi lasciano in pace per giorni e altri in cui sembrano sparire.Sony non mi aiuta con ste notizie.Siano maledetti...
Si, uguale. Per fortuna d'estate molto meno rispetto ad autunno/inverno. Tieni duro vecchio mio e speriamo Sony faccia marcia indietro, ma la vedo molto grigia.

Brutta notizia ma io compro digital dai tempi di psp go :rickds:
Quindi ho una libreria tutta digitale :asd: personalmente non mi cambia nulla
Beh ti cambia comunque perché hai sempre avuto una scelta

Ma almeno stanno ricevendo insulti a non finire sui social? Per favore ditemi di si.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ma almeno stanno ricevendo insulti a non finire sui social? Per favore ditemi di si.

Sì, ovvio.

Al trailer di presentazione di PS6 leggerai pure nei commenti maledizioni antiche di vario tipo. A loro non interessa, la concorrenza ormai è schiacciata. Stanno imponendo a tutto il mercato le loro condizioni.

Ma se oltre 8 su 10 comprano digitale secondo te quanto li possono toccare gli insulti nei socials o nei forum?

Tempo di tornare al retrogaming, io ho intenzione di far riparare la mia PS2 Slim. :sisi:
Io ho ancora perfettamente funzionanti PS1-PS2 slim-PS3 slim e PS4 Pro. Oltre a quelle Nintendo e Microsoft. Non ho mai dato indietro una console. Sta cosa mi ripagherà parecchio in futuro.

Vorrei avere nelle persone la stessa fiducia che i vertici sony nutrono verso la fidelizzazione della loro utenza, dato che sono a quanto pare convinti che il monopolio del costosissimo ps store non verrà intaccato dagli store PC (che ancor più di oggi faranno a gara a tirarti in faccia giochi gratis per acchiapparti nella loro rete).

Oddio che forse i vertici sony sono più convinti di me dell'idiozia delle persone, ma non abbastanza della loro tirchiaggine

Si ma come sempre il mondo reale non è quello dei social.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro