-continueremo a puntare sui gaas nonostante il loro totale fallimento
-Sony patteggia il risarcimento di 7,85 milioni di dollari per aver eliminato la concorrenza e monopolizzato il mercato dei giochi digitali attraverso il PlayStation Store
-gta 6 solo in digitale
-Playstation dichiara che non ha più intenzione di vendere i suoi prodotti in perdita
-fine del formato fisico e l'inizio dell'era solo digital
Tutto questo solamente in una manciata di giorni... Devono fallire miseramente e bruciare all'inferno!
Io già sto malissimo di mio, oggi rischio seriamente un coccolone.
Ero già intenzionato a non comprare la prossima console per la prima volta in 35 anni, dopo questa gen disastrosa che ha distrutto tutto, ora decidono definitivamente di uccidersi.
Xbox sta per effettuare la chiusura di studi e i licenziamenti più ampli della storia del settore e potrebbe chiudere baracca e burattini.
Chi ha I soldi passerà su pc o continuerà a ingozzare questi maledetti col digitale ai soliti prezzi gonfiati,chi non può permetterselo è definitivamente fuori dai giochi.
È ufficialmente diventato un mercato per soli ricchi.
Il mercato perfetto per chi si vantava nel topic di gta di aver sempre comprato digitale e che di gta senza disco non gliene poteva fregare di meno.
Anche se dovessero ritrattare, per me cambia poco. O in Giappone si svegliano e licenziano in tronco tutta la dirigenza Playstation, responsible di aver ucciso l'azienda leader del settore in una sola manciata di anni, o io dopo 35 anni ho definitivamente chiuso con questi bastardi.