Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Minchia mi viene il prurito di aprire un account troll su X per fare il grifter anti-sonaro. Io che non ho MAI polemizzato mezzo secondo sui social.

Quindi chiudono gli store ps3 e psvita + tutto digitale dal 2028 + tanti studi chiusi + progetti cancellati single player e gaas fallimentari....sony la migliore dell'universo. Semplicemente tra ps6 e ps6 portable ho risparmiato 1500 euro...semmai prenderò qualcuna di queste console sarà a prezzo stracciato e giochi dd solo dai 20 euro in giù...30 per i capolavori. Vediamo se tra qualche anno capiranno la sequenza di stronzate che hanno fatto.

Io ho ancora perfettamente funzionanti PS1-PS2 slim-PS3 slim e PS4 Pro. Oltre a quelle Nintendo e Microsoft. Non ho mai dato indietro una console. Sta cosa mi ripagherà parecchio in futuro.
L a mia PS2 slim ha il lettore che non funziona più bene, ho un negozio vicino a dove sto io che vende retrogaming e fa anche riparazioni :sisi: , io sto dalle parti di Saronno, il negozio è vicino alla Milano/Meda

No ma io voglio le console pezzotte pakistane. Ora che le ho viste le voglio. Ecco come mi vivrò la next gen :sisi:

L amia PS2 slim ha il lettore che non funziona più bene, ho un negozio vicino a dove sto io che vende retrogaming e fa anche riparazioni :sisi: , io sto dalle parti di Saronno, il negozio è vicino alla Milano/Meda
Per quel lettore teoricamente non dovresti spendere tanto. In compenso avresti una libreria che vale oro.
[automerge]1782918157[/automerge]
No ma io voglio le console pezzotte pakistane. Ora che le ho viste le voglio. Ecco come mi vivrò la next gen :sisi:
L’altro giorno ho visto un videoblog di un tizio che ha fatto un giro nei negozi di gaming in Pakistan, i prezzi :galliani3: quasi quasi mi trasferisco lì fino al 2028.

Mi chiamate il tifoso juventino che rompe una panda nel garage?

Sarebbe l'ora dell'atto 2, lo scoppio della turbina, fumo bianco e olio in combustione. Dai.

ci sono mille video all'italiana pieni di volgarità che sono perfette per sony, ma contengono pure blasfemie quindi non posso ne linkare ne dire il nome, ma come ho detto sono perfette, basta cambiare argomento da "tizio" a playstation o sony e vanno benissimo

Per quel lettore teoricamente non dovresti spendere tanto. In compenso avresti una libreria che vale oro.
[automerge]1782918157[/automerge]

L’altro giorno ho visto un videoblog di un tizio che ha fatto un giro nei negozi di gaming in Pakistan, i prezzi :galliani3: quasi quasi mi trasferisco lì fino al 2028.
Visto anch'io, le citavo proprio per quello.

Ecco, lì vedo il vero "futuroh" delle console. Entry level 360 con 70 giochi caricati: "for children" :asd:

Tempo di tornare al retrogaming, io ho intenzione di far riparare la mia PS2 Slim. :sisi:
Quel tempo è sempre stato vivo. :tè: Anche lì, auguri però per i titoli. C'è un mercato dietro che non è del tutto facile da cavalcare.

Per le riparazioni, io sto vedendo un po' in giro (perché ho diverse cose da riparare), c'è comunque gente che fa questi lavori.

A sto punto mi farò un pc nucleare + nintendo...tanto xbox sarà sempre anche pc. Niente giochi ps? Pazienza...vuol dire che giocherò a generazioni finite quindi i giochi ps6 ( solo ps6...voglio vedere quanti) quando e se ci sara ps7.

Quando ho letto la notizia sui social inizialmente ho pensato a una fake news. Mah, che dire... Io in qualche modo andrò avanti. Ho sempre evitato di comprare titoli in digitale (tranne in qualche raro caso) e dal 2028 smetterò di comprare giochi per la PS. Tra neanche troppo tempo prenderò Switch2 e comprerò tutti quei giochi che mi interessano e che sono fisicamente presenti nella custodia, pur essendo consapevole che Nintendo adotterà un approccio simile (è inevitabile che accada). Se un giorno deciderò di dedicarmi al full digital, prenderò un PC.

A prescindere dalla mia situazione specifica, quella di Sony è una scelta del tutto priva di rispetto verso quei consumatori che preferiscono il retail (per tutti i titoli o quantomeno per alcuni).

Ma le vere vittime di questa situazione sono i negozi di videogiochi e le catene tipo Gamelife ecc. Se penso a quanta gente perderà il lavoro di una vita...

EDIT: la tentazione di abbracciare la pirateria sarà fortissima in molti. Dopotutto, che differenza c'è tra un titolo originale e uno piratato, giunti a questo punto?

Intanto sullo store ho dato una rapida occhiata ai saldi appena lanciati, ebbene gt7 gioco appena uscito insomma a soli 50 euro con la scusa dell'edizione deluxe

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Si anche perchè ci sono un paio di titoli che non ho mai giocato all'epoca e mi piacerebbe giocare, come Black, 7 Blades e i Digital Devil saga.

Quando ho letto la notizia sui social inizialmente ho pensato a una fake news. Mah, che dire... Io in qualche modo andrò avanti. Ho sempre evitato di comprare titoli in digitale (tranne in qualche raro caso) e dal 2028 smetterò di comprare giochi per la PS. Tra neanche troppo tempo prenderò Switch2 e comprerò tutti quei giochi che mi interessano e che sono fisicamente presenti nella custodia, pur essendo consapevole che Nintendo adotterà un approccio simile (è inevitabile che accada). Se un giorno deciderò di dedicarmi al full digital, prenderò un PC.

A prescindere dalla mia situazione specifica, quella di Sony è una scelta del tutto priva di rispetto verso quei consumatori che preferiscono il retail (per tutti i titoli o quantomeno per alcuni).

Ma le vere vittime di questa situazione sono i negozi di videogiochi e le catene tipo Gamelife ecc. Se penso a quanta gente perderà il lavoro di una vita...
Passeranno a vendere retrogaming, e fidati che il mercato c'è.
[automerge]1782918586[/automerge]
Un fps da 10. Bellissimo. Quello è un recupero da fare assolutamente.
L'ho già comprato ed è sullo scaffale, verso fine anno poi vedrò di portare la console a riparare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro