Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma poi il 90% della gente che compra digitale corrisponde a chi compra solo sport e COD, buona fortuna a vendergli God Of War 3 digitale a 100 euro
buona fortuna anche a venderlo a me gow 3 digitale a 100 euro, e io da gennaio ad oggi ne ho spesi 2200 in videogiochi (fisici).
madonna se divento taccagno

AH MA È GIUNTO IL GIORNO DI DARSI AL RECUPERO DI SWITCH 2

non è tanto male sto 1 luglio visto così, zelda botw a 70 euro in cambio di intergalactic a 10 euro 5 anni dopo l'uscita

Jack 95 amico mio se mi leggi lo sai che sono con te ,so cosa stai provando.

Friends Hug GIF

Si recuperano le ultime esclusive usate e addio playstation, non c’è nessuna ragione per stare su console sony se sei vincolato al solo digitale

Ma poi il 90% della gente che compra digitale corrisponde a chi compra solo sport e COD, buona fortuna a vendergli God Of War 3 digitale a 100 euro
ESATTO

Quel gioco lo stavo aspettando davvero (GOW REMAKE, in realtà ).

Ma non lo comprerò MAI digitale
Stesso discorso per il gioco della gallina Cinese che picchia tutti.
Dio se lo aspettavo. Ero curiosissimo.

Non esiste spendere tot soldi per non avere in mano NULLA.
Licenza temporanea.

Ad oggi son sincero non avrei comprato nemmeno Mafia o Indiana Jones a fare un esempio.

Svegliatemi e ditemi che è un incubo
[automerge]1782920068[/automerge]
Si recuperano le ultime esclusive usate e addio playstation, non c’è nessuna ragione per stare su console sony se sei vincolato al solo digitale
Triste e violentissima veritá.

Di fisico avremo solo le collector dei first.

Come quella di DS 2, una scatola, la statuetta, un foglio di ringraziamento, Totale: 250 euro.

Grazie ad Amazon si trovano spesso giochi, anche recenti, a prezzo vantaggioso. Abituiamoci già da ora al prezzo pieno dello store.

Bhe. Lo dissi nel 2020/2021. Lo ripeto e sottoscrivo ora.
Ultima generazione di console per quanto mi riguarda.

Spero che l'UE intervenga contro questo scempio, altrimenti mi mettono libero il software base della console e ci installo steam :draper:

Di fisico avremo solo le collector dei first.

Come quella di DS 2, una scatola, la statuetta, un foglio di ringraziamento, Totale: 250 euro.
Nemmeno, pensa a Wolverine :asd:

Questa è una cosa normale, sono anche passati 20 anni, l'importante è poterli scaricare sempre
Io aspetterei, c'è scritto cosi nel blog:

Per facilitare la transizione, i giocatori nel futuro immediato potranno ancora scaricare dopo la data di chiusura contenuti acquistati in precedenza.

Nel futuro immediato, bisogna vedere nel futuro remoto se sarà ancora possibile farlo.

Bhe. Lo dissi nel 2020/2021. Lo ripeto e sottoscrivo ora.
Ultima generazione di console per quanto mi riguarda.

Spero che l'UE intervenga contro questo scempio, altrimenti mi mettono libero il software base della console e ci installo steam :draper:
Non preoccuparti fanno un incontro a porte chiuse tipo stop killing game.

Il mercato c'è, fidati, come stavo dicendo a Larry , dalle mie parti c'è un negozio che vende tanto retrogaming e quando vado lì la stragrande maggioranza della gente non compra roba PS5, ma PS3, PS4, tanti anche PS2 e delle Xbox360, e non parlo solo di adulti, ma anche ragazzi molto giovani di 13/15 anni e spesso anche bambini che avranno al massimo 11 anni (li probabilmente anche grazie ai genitori che gli hanno insegnato bene), ed è semrpe pieno di gente nel fine settimana, fidatevi che il mercato c'è.

Mi inserisco per confermare questa impressione: nella mia città esistono diversi negozi che trattano quasi oramai il retrogaming come compravendita principale (accanto a gadget, carte ecc...), e uno di loro organizza ogni tanto anche eventi dal vivo come tornei. Il mercato esiste ed esisterà per lungo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro