Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Spit Take Lol GIF by Justin

Prontissimi per l'only digital :sard:

Giorni a tirare bestemmie e insulti sotto le pagine Sony e poi bastano due port di merda che la gente corre a scaricarli :sard: La coerenza del popolo del webbete, spero che Sony prezzi i giochi a 95 euro dal 2028. La gente merita di essere inculata.
Ma è da sempre così, inutile stare a logorarsi il fegato, noi purtroppo siamo gocce nell'oceano.

Giorni a tirare bestemmie e insulti sotto le pagine Sony e poi bastano due port di merda che la gente corre a scaricarli :sard: La coerenza del popolo del webbete, spero che Sony prezzi i giochi a 95 euro dal 2028. La gente merita di essere inculata.
Una dimostrazione in più che le lamentele sul web valgono zero, c’è poco da fare

Ma è da sempre così, inutile stare a logorarsi il fegato, noi purtroppo siamo gocce nell'oceano.
Nessun logoramento, mi fa solo ridere che i guerrieri del retail si pieghino a 90 per la prima cosa che gli fanno annusare sotto il naso. E da lì capisco che io ho proprio finito col gaming dal 2028 in poi. Perlomeno tutte le robe nuove che usciranno.

Nessun logoramento, mi fa solo ridere che i guerrieri del retail si pieghino a 90 per la prima cosa che gli fanno annusare sotto il naso. E da lì capisco che io ho proprio finito col gaming dal 2028 in poi. Perlomeno tutte le robe nuove che usciranno.
Vabbe ma in questo caso le due cose non coincidono. Sappiamo che chi compra fisico è in media il 20-30%, se anche nessuno di questi comprerebbe più su ps comunque ci sono decine di milioni di persone che continueranno a farlo.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Comunque butto il sasso e nascondo la mano.
Ok che tanto non cambierà un catzo da qui alla fine dei tempi, supponendo il fatto che lo store su console nonché la console stessa hanno marchio del produttore (sony, xbox, steam, nintendo ecc): se negli store dovessero iniziare scontistiche serie al pari del pc o si dovesse aprire un mercato parallelo di keys digitali,come fu fino agli anni 2020 con le key per gli abbonamenti e credit cards, dite che sarebbero ancora tutti contrari a questa scelta only dd?

Mi sono fatto un giro sui siti grigi e per fare un esempio il non-nuovo ac pirates lo si trova gia sui 45/50€ al d1... Tra un mese starà a meno

Ok che tanto non cambierà un catzo da qui alla fine dei tempi, supponendo il fatto che lo store su console nonché la console stessa hanno marchio del produttore (sony, xbox, steam, nintendo ecc): se negli store dovessero iniziare scontistiche serie al pari del pc o si dovesse aprire un mercato parallelo di keys digitali,come fu fino agli anni 2020 con le key per gli abbonamenti e credit cards, dite che sarebbero ancora tutti contrari a questa scelta only dd?

Mi sono fatto un giro sui siti grigi e per fare un esempio il non-nuovo ac pirates lo si trova gia sui 45/50€ al d1... Tra un mese starà a meno
Su pc i giochi li preordini sempre con key a 40 45 euro, è tipo la normalità, così come gli sconti a volte folli.
Se sony offrisse un servizio simile per me non si lamenterebbe quasi nessuno ma non penso succederà mai.

Comunque stanno tutti cavalcando l'onda :asd:

Visualizza allegato 28992
Dei fighi. Non basterà perché leggo già un sacco di "si' però ma" (più che altro qui da noi da sempre supini a sony, gli statunitensi e francesi vocali stanno belli incazzati, stima assoluta), nondimeno è bello vedere gli indie che escono fisici e li perculano. Non fosse che ho anche io diversa roba digitale su ps (indie e roba da recensire) spererei in una bella catastrofe sullo store :sisi:

Dei fighi. Non basterà perché leggo già un sacco di "si' però ma" (più che altro qui da noi da sempre supini a sony, gli statunitensi e francesi vocali stanno belli incazzati, stima assoluta), nondimeno è bello vedere gli indie che escono fisici e li perculano. Non fosse che ho anche io diversa roba digitale su ps (indie e roba da recensire) spererei in una bella catastrofe sullo store :sisi:
A me pare più che cerchino facili consensi.

Ma tanto non accadra' mai imho.

L'unica sarebbe avere xbox con store pc/steam ecc e quindi il poter avere giochi multipiatta a prezzi inferiori che su ps5. Allora li in quel caso sony potrebbe rosicare che su concorrenza si gioca a prezzi minori.

Ma xbox manco si sa se ci arriva a lanciare la prossima console

L'unica sarebbe avere xbox con store pc/steam ecc e quindi il poter avere giochi multipiatta a prezzi inferiori che su ps5. Allora li in quel caso sony potrebbe rosicare che su concorrenza si gioca a prezzi minori.

Ma no, sarebbe bello (e quel punto diventerebbe l'unica prospettiva accettabile-non attraente, bene ricorrdarlo-sulla next gen)ma non succederà, anche secondo me non arrivano alla prossima console (anzi, ci arrivano ma con prezzi e numeri così fuori mercato che manco ce ne accorgeremo)

L'unica speranza che il mercato ha è che cambino le leggi a livello europeo, non dico permettere l'accesso a terze parti su console ma perlomeno fare in modo che i titoli possano essere acquistati digitalmente da altri venditori al di fuori delle console...
[automerge]1783632218[/automerge]
Personalmente non disdegno il digitale nella dua forma, su pc ho una libreria di retrogaming anni 2000-2013 e se ci ho speso 50€ è gia tanto....
Alla fine il discorso è riconducibile al prezzo al consumatore, questo deve cambiare.
Se un disco lo pago 80€ lo posso rivendere, appurato il fatto che il gioco nel disco non c'è essendo da scaricare una volta inserito (e questo vale per tutti i titoli ormai) ma se io non ho modo di scegliere dove poter acquistare allora si crea un monopolio non tollerabile e questa prospettiva la abbiamo con Sony, se xbox sopravvive hai comunque la possibilità di comprare le key da altri fornitori

Ogni tanto torno in me e mi domando com è possibile che questi qua dopo tutto lo schifo che gli hanno tirato addosso se ne sono usciti fuori con un Fight stick.

Ragazzi aiutatemi a capirlo. È un disegno più grande di me che va aldilà della mia comprensione

Ogni tanto torno in me e mi domando com è possibile che questi qua dopo tutto lo schifo che gli hanno tirato addosso se ne sono usciti fuori con un Fight stick.

Ragazzi aiutatemi a capirlo. È un disegno più grande di me che va aldilà della mia comprensione
Se vai su Instagram c'è anche la nuova colorazione pad e console, con disco, in promo :sard:

Se vai su Instagram c'è anche la nuova colorazione pad e console, con disco, in promo :sard:
wtf

Capisco la strategia

Tirare avanti fregandotene

Ok ci sta, assolutamente

Ma un fight stick
sarà la cosa più odiata nell’universo per distacco

Marketing folle
Era più coerente fare uno spot random con tutte le esclusive attuali.

Cosi tanto per…
Niente POUM, FIGHT STICK

Che razza di follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro