Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma no, Black, è perché Sony sta per affondare, non l'hai ancora capito? :asd:
Ma io capisco pure essere incazzati per sta storia, ma non scendere al livello dei Playerinside. Almeno non qua dentro, si possono avere opinioni diverse, ma essere contro fake news e disinformazione dovrebbe valere per tutti gli utenti.

Capisco che ormai l'età media è alta, però sta faccenda di Sony ha fatto uscire dei commenti che sembra di essere su Facebook, siamo diventati i nuovi boomer.

Un po' di fact checking prima di commentare e postare notizie aiuterebbe.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

A onor del vero nessuno qui o altrove può provare che non sia così. Il fatto che sia altamente improbabile non lo rende impossibile. :asd:

Ma su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop
idem...e anche su ebay mi fido poco

Naaa, dovresti solo scrivere meglio.
Ho fatto affidamento sulle tue capacità cognitive e interpretative.

Poi alla fine mi hai risposto, va bene cosi.
[automerge]1783676171[/automerge]
Ma chi la prende la ps6 a 1000 dopo tutto sto polverone ?

:rickds:
R.78d76ad11e976803666c27324d27f422

Per la cronaca, le azioni di Sony Group Corp dopo l'impennata seguita al 01/07 stanno rapidamente scendendo e son quasi tornate al livello precedente l'annuncio.
Sempre per la cronaca, Totoki ha venduto il 07/07, al momento in cui le azioni stavano al picco.

:sard:

Probabilmente gli stessi che hanno fatto crashare lo store per prendere i due Black Ops a 80€ in totale
In effetti mi chiedevo ieri sera perché il PS Store web non funzionasse e non riuscivo ad usare il tasto cerca :asd:

Un ceo come totoki non può vendere come vuole. Ci sono regole molto rigide, step di approvazione con largo anticipo e finestre precise di vendita.

Contestavo la neanche tanto velata presa in giro verso chi crede il contrario. Di impossibile c'è che un asino spicchi un salto e voli. Quello si è impossibile. Qui siamo su gradi di impossibilità ben diversi.
Poi neanche io credo che abbia fatto insider trading e anche se fosse mi importerebbe un bel belino. :asd:

Intanto sony ha dovuto abbassare la testa ancora una volta sul mercato PC, ha eliminato il blocco che impediva a tutti i paesi dove non c'è il psn di poter acquistare il gioco. Caso analogo a quello di helldivers 2, probabilmente il psn non sarà più obbligatorio per giocare su pc.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Prendo un sito a caso: "Il collegamento temporale tra i due eventi è evidente, ma il documento SEC non stabilisce alcun nesso causale tra la vendita azionaria e la strategia digitale annunciata per PlayStation. Il dato verificato resta l’operazione finanziaria effettuata da Totoki, mentre le motivazioni della cessione non sono indicate nel filing."

Ebbene si, la penso come il sito citato (grosso network, ma ci sono altri ennemila siti che riportano la stessa notizia). Ti ricordo che anche tu credi il contrario, visto che non hai prove definitive come me sulla vicenda, quindi la mia opinione è sullo stesso piano della tua.

Si ma qui ci sono gli illuminati. Probabilmente alcuni (se non tutti) gli utenti che oggi difendono il furto di proprietà annesso nel passaggio al digitale forzato di Sony sono gli stessi che prendevano in giro xbox quando all'uscita della One voleva fare la stessa cosa.
E magari sono pure le stesse persone che parlano di incapacità di ragionare.
Ma ROTFL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro