- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,396
La ps5 e durante il covid.
Non la ps6 only digital
SE parte la fomo se ne sbattono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ps5 e durante il covid.
Non la ps6 only digital
essendo only digital:quindi nel senso la compreresti anche se fosse only digital? poi aspetteresti i soliti sconti dopo qualche tempo, praticamente io sto usando la ps5 cosi, solo per DS e elden ring ho comprato i titoli a prezzo pieno, forse lo farò per gta ma non ho ancora deciso. La mia domanda era una mia curiosità, per vedere se la sola disponibilità del Digital poteva essere un deterrente per non comprare la ps6
ThisMa se la gente comprava ps5 normale al doppio dai bagarini![]()

Nah, secondo me erano "altri tempi"SE parte la fomo se ne sbattono
Posso aspettare. Prima o poi a quel gioco giocherò. Ma magari anni dopo, quando le cose saranno cambiate almeno in parte per il meglio (console non più super costosa, per esempio).Voglio farvi un gioco ragazzi, ma se ipoteticamente su ps6 al day one uscirà un gioco che non potete non giocarci (esempio nel mio caso, qualsiasi cosa riguardi Bloodborne o un titolo from in esclusiva ) voi riuscireste a non comprarla, solo perché è only digital? Io ammetto che non ci riuscirei anche se non approvo la direzione che ha preso Sony
inutile girarci intorno, ci sone veramente tizi cosi da quando è arrivata la porcata di sony.Senza offesa, ma ad alcuni sembra che dia fastidio che ci siano persone che si sentano tradite da sony e playstation per un motivo o per un altro e non vogliano salire sul barcone dorato di PS6.
Ps5 che veniva dalla generazione migliore dal punto di vista dei first e in piena pandemia, ora i tempi son cambiati drasticamenteMa se la gente comprava ps5 normale al doppio dai bagarini![]()
Alcuni si sentono azionisti di maggioranza di SonySenza offesa, ma ad alcuni sembra che dia fastidio che ci siano persone che si sentano tradite da sony e playstation per un motivo o per un altro e non vogliano salire sul barcone dorato di PS6.
Hanno paura che con una console poco diffusa, non in molti investiranno per portare i titoli sestuplaA...e hanno ragione nel temerlo.inutile girarci intorno, ci sone veramente tizi cosi da quando è arrivata la porcata di sony.
![]()
E comunque con il vantaggio del fisico, ne sarebbe comunque valsa la pena, ma ps6 costerà molto di più e non sarà nemmeno economicamente vantaggiosa per l'acquisto dei giochiPs5 che veniva dalla generazione migliore dal punto di vista dei first e in piena pandemia, ora i tempi son cambiati drasticamente
Capirai. Tanto esce tutto cross gen, la prossima gen. PS6 e Helix saranno come delle Pro: console da avere per prestazioni migliori degli stessi giochi, fine.Hanno paura che con una console poco diffusa, non in molti investiranno per portare i titoli sestuplaA...e hanno ragione nel temerlo.
ci saranno titoli cross-gen per un bel pezzo, già è stato cosi pure per ps5, solo ora sta uscendo il primo GoW main esclusivamente ps5.Hanno paura che con una console poco diffusa, non in molti investiranno per portare i titoli sestuplaA...e hanno ragione nel temerlo.

Ma sempre torniamo al discorso del sistema di vendita del digitale, incluse tutele nel caso di cessazione licenze.Oppure perché alcuni non vogliono dare 80€ ad un'azienda che se gli gira male ti tolgono il gioco dalla libreria, come hanno già fatto per i film, o che nel migliore dei casi vincoli comunque ad un account e non puoi scambiare o rivendere.
A 40€ me la accollo, ci può stare, a 80€ only digital anche no. Nemmeno per DOA7
Sono supposizioni però!La fine della generazione inizia ufficialmente quando esce il modello di quella successiva, che a questo punto sarà più o meno in concomitanza con abbandono del disco.
Il lettore esterno ps5 voglio sperare che potrà essere usato con ps6 per giocare titoli ps4/5, altrimenti salterebbe retro compatibilità (e quella sarebbe una bella porcata).
Sì ma PS5 veniva da una console più soddisfacente, per molti utenti, e la fomo, da sola, ti spinge il lancio, il primo anno. Non oltre.Ma se la gente comprava ps5 normale al doppio dai bagarini![]()
era però una situazione diversa: periodo di covid dove tutti giocavano ai videogiochi (anche gente che ormai aveva abbandonato il medium) e con tantissimo tempo libero.Ma se la gente comprava ps5 normale al doppio dai bagarini![]()
titoli cross-gen ma sempre only digital, se li tenesseroci saranno titoli cross-gen per un bel pezzo, già è stato cosi pure per ps5, solo ora sta uscendo il primo GoW main esclusivamente ps5.![]()
Sì ma la questione cambierà anche su ps5 nel 2028, non solo su ps6Ma sempre torniamo al discorso del sistema di vendita del digitale, incluse tutele nel caso di cessazione licenze.
Oggi non c’è praticamente nulla, é chiaro.
Teoricamente accettabile perché appunto c’è alternativa di disco.
Quando non ci sarà alternativa di disco, la questione cambia radicalmente.