Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
beh dati alla mano però la pro ha fatto numeri poco impressionanti e decisamente inferiori a quelli di PS4 pro, quindi alla fine molte persone effettivamente non si sono buttate
Senza dubbio (e per fortuna!), mi riferisco però soprattutto all’utenza del forum (o insomma quella più “””hardcore”””)

Senza dubbio (e per fortuna!), mi riferisco però soprattutto all’utenza del forum (o insomma quella più “””hardcore”””)
Quel tipo di utenza ti da un boost iniziale, poi finisce. Conta pochissimo. E vedere nei sondaggi (ovunque) che almeno metà non pensano di prendere PS6 fa capire l'andazzo.

Così magari i partner si lamentano o dicono qualcosa a Sony. Magari un publisher un giorno ti dice "mmm non so se partecipo a sto sop che mi prendo solo mmmerd"

Come, ci sono state news? Io ricordavo che fosse più o meno 1:1 con PS4 Pro :morris2:
sto guardando i dati ed effettivamente sta vendendo leggermente meno ma in proporzione alle unità totali vendute siamo su numeri molto simili

Certo bisogna vedere in futuro dopo questi ultimi aumenti di prezzo

Poveracci.. questi pagano per la partnership e si ritrovano una pila di merda sotto i commenti..
Su Twitter gira la voce che diversi si stanno lamentando di questa situazione, ogni video pubblicato è una fogna, e non gli sta bene
Nope. È pubblicità anche per loro, se più gente apre i video anche solo per commentare negativamente.
Ma va, si clicca il video pollice in giù e commento negativo
Il video non sanno di cosa sia

Per me il danno maggiore per loro è la distruzione della brand reputation. Quella è una cosa di valore immenso che si costruisce con anni e anni di prodotti di qualità, marketing efficace e attenzione al cliente. Una volta persa in quel modo è quasi impossibile recuperarla (vedi caso xbox one).

Per me il danno maggiore per loro è la distruzione della brand reputation. Quella è una cosa di valore immenso che si costruisce con anni e anni di prodotti di qualità, marketing efficace e attenzione al cliente. Una volta persa in quel modo è quasi impossibile recuperarla (vedi caso xbox one).
Non è una caso se microsoft ha perso la generazione Xbox One e Series.
La generazione One è cominciata con "la console costa di più perché dentro ci ficchiamo il kinect" e "dovete essere sempre online, anche per giocare offline". Inutile dire che, nonostante venissero dall'ottima gen 360, hanno perso il favore del pubblico.

Mi auguro che succeda lo stesso a Sony con PS6, a favore di Switch 2 e PC

La cospirazione sony continua senza fermarsi mai.

Ora hanno manipolato con tecnologie assurde il meteo in Italia, portando a temperature inaudite

Tutto calcolato per far fondere le ps5, cosi siam costretti a mandarli in riparazione pagando o niente gta 6 e altri giochi big di settembre - ottobre. :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro