Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Screenshot-2024-05-25-at-06-20-19-Xbox-Game-Studios-Bethesda-ABK-OT30-Why-So-Series-X-S-Microsoft-OT.png

200w.gif

Screenshot-2024-05-25-at-06-13-22-Nate-Drake-State-of-Play-planned-for-early-next-week.png
Onestamente non vedo grandi differenze nell’annunciare un gioco, e chiedersi per anni dove sia, o non annunciare niente, e chiedersi per anni cosa stia facendo il team X

Onestamente non vedo grandi differenze nell’annunciare un gioco, e chiedersi per anni dove sia, o non annunciare niente, e chiedersi per anni cosa stia facendo il team X
Effettivamente... :asd:

It's been 2 years, 8 months and 15 days since a Sony-owned studio announced a brand new, non-VR single player game.

Sto dato verrà presto infranto grazie ad Astrobot, still fa abbastanza impressione.

Sabato. Showcase di Settembre 2020.

Il motivo di quell'annuncio si specula fosse l'impossibilità di annunciarlo di venerdì... Perché venerdì era... Be' l'11/11 (e di norma tutte le case stanno in silenzio in quella data). Certo avrebbero potuto annunciarlo di Giovedì ma è impossibile capire come ragioni Sony su ste cose.
ma è possibile che a causa della nomina dei nuovi Ceo recente,ci sia stata un voler modificare qualcosa sugli annunci? Cioè passato ad Hulst questo abbia visto la scaletta fatta in precedenza e abbia voluto far modificare o aggiungere qualcosa in corsa? Da qui questo silenzio comunicativo.
Perché con Physint ad esempio lui era quello presente ma non era ancora il Ceo,magari ora ha più potere decisionale

ma è possibile che a causa della nomina dei nuovi Ceo recente,ci sia stata un voler modificare qualcosa sugli annunci? Cioè passato ad Hulst questo abbia visto la scaletta fatta in precedenza e abbia voluto far modificare o aggiungere qualcosa in corsa? Da qui questo silenzio comunicativo.
Perché con Physint ad esempio lui era quello presente ma non era ancora il Ceo,magari ora ha più potere decisionale
Nulla è impossibile quando c'è un cambio di dirigenza, ma ci tengo a sottolineare sempre che il team di comunicazione e marketing è sempre lo stesso della generazione Ryan. Quindi mi sembra strano che gli archetipi comunicativi cambino in toto, però sì delle modifiche in corsa possono sempre essere fatte. Questa è la croce e delizia degli eventi only digital.

It's been 2 years, 8 months and 15 days since a Sony-owned studio announced a brand new, non-VR single player game.

Sto dato verrà presto infranto grazie ad Astrobot, still fa abbastanza impressione.
Questo è un dato assurdo. Credo sia anche dovuto ai lunghi tempi di sviluppo che oggi hanno i giochi, quelli da far bene almeno. Mi chiedo dove arriveremo se si continua così :asd:

Stavo pensando non è che essendo partner Playstation della SGF abbia voluto avvicinarsi il più possibile a Geoff? Perchè da quello che ho capito si fa parecchia roba in presenza.

Stavo pensando non è che essendo partner Playstation della SGF abbia voluto avvicinarsi il più possibile a Geoff? Perchè da quello che ho capito si fa parecchia roba in presenza.
Well, there it is.
Ho come la sensazione che tu ci abbia visto giusto, in particolare la seconda frase.

mi puzza sta cosa, pure Silent Hill 2 che non viene mostrato etc.
SH2 visti i rapporti spinosi con Geoff (e l'assenza di Konami dai partner SGF) penso non lo vedremo ad LA, ma penso che la sua comunicazione (tramite Sony) sia incombente.

Per quanto riguarda Sony... Be'... E se avessero un loro evento settimana prossima per poi presentarsi anche fisicamente da Geoff? Così da creare una sinergia annunci-provati? Sarebbe un curioso cambio di stilema per loro, visto che siamo in tema "cambi di strategia".

Quanto sa essere paraculo Shinobi alle volte deus meus.

Come se lo Show del 2020 avesse le date scritte nella pietra. (sì GoW 2021).
Come se lo Show del 2021 avesse le date scritte nella pietra (Wolverine lol).
Come se lo Show del 2023 avesse le date scritte nella pietra (Fairgames e Marathon double lol).
Come se non fosse possibile commisurare gli annunci tra cose vicine e cose lontane (come fatto per anni su PS4).

Basterebbe ammettere che: hanno cambiato modo di comunicare (da 5 anni), e questo nuovo modo di comunicare può legittimamente fare schifo a chi vuole una prospettiva a medio/lungo termine per lo scatolotto da 500€ che si è portato a casa. I giochi non spariscono (salvo quando li cancellano), è solo la comunicazione ad essere tediosa. A me continua a sembrare che queste regole ferree (annunciano solo con data certa * SureJan.gif *) siano un'invenzione dei fan per cercare di spiegare un cambio di registro comunicativo, quando è invece estremamente palese che la strategia sia fluida ed evolva senza una netta leggibilità.

Ultima modifica:
SH2 visti i rapporti spinosi con Geoff (e l'assenza di Konami dai partner SGF) penso non lo vedremo ad LA, ma penso che la sua comunicazione (tramite Sony) sia incombente.

Per quanto riguarda Sony... Be'... E se avessero un loro evento settimana prossima per poi presentarsi anche fisicamente da Geoff? Così da creare una sinergia annunci-provati? Sarebbe un curioso cambio di stilema per loro, visto che siamo in tema "cambi di strategia".
Speriamo sia così. Entro 2 settimane avremo le risposte.

Speriamo sia così. Entro 2 settimane avremo le risposte.
La cosa positiva è che entro 2 settimane e mezzo (ci butto dentro anche la successiva con Ubi e N) avremo almeno un bel po' di cose di cui parlare (Sony o non Sony). :asd:

sinceramente un evento a giugno vecchio stile ma con annunci degni lo preferirei a tutto il tipo di comunicazione degli ultimi anni.Hulst come sviluppatore potrebbe comprendere meglio il tipo di comunicazione che piace ad un gamer,magari sbaglio e sarà pure peggio eh ma ho sicuramente ho più fiducia in un suo punto di vista rispetto ad uno più da burocratico/economista di Jimbo :sisi:

Avrebbe senso tutto ciò...
Quindi non accadrà :sard:
Butteranno i soliti trailer a random e basta

Personalmente preferirei non ci fosse alcuno showcase/sop ed avere una SGF più corposa a livello di drop :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro