Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora premesso che a Venom ai tga non ci credo ma nel caso ci fosse mi aspetto sul serio un reveal della madonna.

:sard:

Almeno DeS e uno dei 2 Spidey avrebbero potuto inserirli :asd:

Comunque sempre begli spot... Sarebbe carino vedere anche i PS World futuri... Così... Per dire...
Ma Spiderman non lo mostrano mai mai... per me sanno che non è un per sempre quindi magari non vogliono legarsi troppo? Oppure è una questione di diritti?

Bello spot, nulla da dire sono stati due anni veramente eccezionali lato first party, titoli incredibili e dal peso mastodontico. Personalmente sono ancora in estasi da Ragnarok che ha calmato parecchio la mia "fame di comunicazione", però è assolutamente impensabile tirare avanti in questa situazione fino al periodo E3 del prossimo anno, la lineup 2023 va assolutamente definita (anche solo parzialmente) in qualche modo :asd:
Vediamo che succede ai TGA, per quanto l'annuncio di DS2 sarebbe da erezioni fortissime, me lo immagino come un titolo da 2024 in avanti (minimo), serve anche altro

Bello spot, nulla da dire sono stati due anni veramente eccezionali lato first party, titoli incredibili e dal peso mastodontico. Personalmente sono ancora in estasi da Ragnarok che ha calmato parecchio la mia "fame di comunicazione", però è assolutamente impensabile tirare avanti in questa situazione fino al periodo E3 del prossimo anno, la lineup 2023 va assolutamente definita (anche solo parzialmente) in qualche modo :asd:
Vediamo che succede ai TGA, per quanto l'annuncio di DS2 sarebbe da erezioni fortissime, me lo immagino come un titolo da 2024 in avanti (minimo), serve anche altro
DS2 ai TGA (annunciato più per favore a Kojima che per necessità credo). Insieme a DLC di Horizon 2 e Forse Helldivers 2.
Spidey 2 annunciano la data 4 mesi prima del D1, e 2 mesi prima il marketing. Come GoW.
Showcase di TLOU Online sfuso durante l'anno, nuove info e annuncio della DC di TLOU2 disponibile di lì a poco.

DS2 ai TGA (annunciato più per favore a Kojima che per necessità credo). Insieme a DLC di Horizon 2 e Forse Helldivers 2.
Spidey 2 annunciano la data 4 mesi prima del D1, e 2 mesi prima il marketing. Come GoW.
Showcase di TLOU Online sfuso durante l'anno, nuove info e annuncio della DC di TLOU2 disponibile di lì a poco.
Concordo su tutto :asd:
Solo che HD per me lo annunciano random :sisi:

Concordo su tutto :asd:
Solo che HD per me lo annunciano random :sisi:
Plausibilissimo HD2 random, sì.

Anche perché secondo me ai TGA 3 cose non le portano. DS2 non è nemmeno quotato, e il DLC di Horizon tra "anniversario alle porte" e "enorme mole di nominations" è una easy bet.

Probabilmente per il titolo è pure meglio comunicarsi sfuso piuttosto che stare in mezzo a roba come Dead Space, Jedi Survivor, FF16, Death Stranding, Starfield, e compagnia cantante :asd:

Anche un "banale" SoP fino alla conclusione della diatriba activision sarà difficile esatto?

Anche un "banale" SoP fino alla conclusione della diatriba activision sarà difficile esatto?
Nah... Hanno fatto SoP (con esclusive) tutto l'anno. Ne faranno uno nel solito slot di inizio anno (Febbraio/Marzo). Questo fine anno ormai non hanno una sega da dire tanto (e lo possono fare ai TGA).

Nah... Hanno fatto SoP (con esclusive) tutto l'anno. Ne faranno uno nel solito slot di inizio anno (Febbraio/Marzo). Questo fine anno ormai non hanno una sega da dire tanto (e lo possono fare ai TGA).
L'anno scorso ci fu ad ottobre, quest'anno non abbiamo avuto neanche lo Showcase, per me è fare 2+2

L'anno scorso ci fu ad ottobre, quest'anno non abbiamo avuto neanche lo Showcase, per me è fare 2+2
L'anno scorso ci fu un obbrobrio ad Ottobre (senza mezzo titolo rilevante), quest'anno hanno fatto 2 SoP enormi a Giugno e Settembre (con le temutissime esclusive al loro interno), l'antitrust era già ampiamente in atto. :morris2:

L'anno scorso ci fu un obbrobrio ad Ottobre (senza mezzo titolo rilevante), quest'anno hanno fatto 2 SoP enormi a Giugno e Settembre (con le temutissime esclusive al loro interno), l'antitrust era già ampiamente in atto. :morris2:
Da settembre ad oggi il mondo ms / sony è completamente sottosopra, ognuno dice cose assurde al limite del ridicolo
ognuno si sminuisce ed esalta l'avversario

Da settembre ad oggi il mondo ms / sony è completamente sottosopra, ognuno dice cose assurde al limite del ridicolo
ognuno si sminuisce ed esalta l'avversario
Lo era già da prima. E le deposizioni di Jim Ryan all'antitrust sono di inizio settembre, ben prima dello SoP.

Nel mentre Sony ha fatto uno SoP con esclusive, e annunciato/mostrato esclusive per tramite di terzi (SH2, Forspoken e FFXVI).

Sta roba è stata instillata da quella cazzara di Millie, ma al momento l'unica certezza è la randomicità della comunicazione Sony come nel 2019.

La stessa Sony ha appena flexato che una sua esclusiva First ha battuto ogni record interno. Non hanno pensato di tenere la cosa in silenzio? :hmm:

Ultima modifica:
Fortuna che Square sta on fire da qui a un anno, visto che un buon 80% della roba che mi interessa esce dai loro studi :asd: lato Sony l'unico titolo che prenderò da qui a...boh è Stellar Blade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro