Ora premesso che a Venom ai tga non ci credo ma nel caso ci fosse mi aspetto sul serio un reveal della madonna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Venom è ai TGA secondo me lo annunciano primaOra premesso che a Venom ai tga non ci credo ma nel caso ci fosse mi aspetto sul serio un reveal della madonna.
Ma Spiderman non lo mostrano mai mai... per me sanno che non è un per sempre quindi magari non vogliono legarsi troppo? Oppure è una questione di diritti?
Almeno DeS e uno dei 2 Spidey avrebbero potuto inserirli
Comunque sempre begli spot... Sarebbe carino vedere anche i PS World futuri... Così... Per dire...
Magari il giorno stesso come tlourSe Venom è ai TGA secondo me lo annunciano prima![]()
Magari il giorno stesso come tlour
DS2 ai TGA (annunciato più per favore a Kojima che per necessità credo). Insieme a DLC di Horizon 2 e Forse Helldivers 2.Bello spot, nulla da dire sono stati due anni veramente eccezionali lato first party, titoli incredibili e dal peso mastodontico. Personalmente sono ancora in estasi da Ragnarok che ha calmato parecchio la mia "fame di comunicazione", però è assolutamente impensabile tirare avanti in questa situazione fino al periodo E3 del prossimo anno, la lineup 2023 va assolutamente definita (anche solo parzialmente) in qualche modo
Vediamo che succede ai TGA, per quanto l'annuncio di DS2 sarebbe da erezioni fortissime, me lo immagino come un titolo da 2024 in avanti (minimo), serve anche altro
Concordo su tuttoDS2 ai TGA (annunciato più per favore a Kojima che per necessità credo). Insieme a DLC di Horizon 2 e Forse Helldivers 2.
Spidey 2 annunciano la data 4 mesi prima del D1, e 2 mesi prima il marketing. Come GoW.
Showcase di TLOU Online sfuso durante l'anno, nuove info e annuncio della DC di TLOU2 disponibile di lì a poco.
Plausibilissimo HD2 random, sì.Concordo su tutto
Solo che HD per me lo annunciano random![]()
Nah... Hanno fatto SoP (con esclusive) tutto l'anno. Ne faranno uno nel solito slot di inizio anno (Febbraio/Marzo). Questo fine anno ormai non hanno una sega da dire tanto (e lo possono fare ai TGA).Anche un "banale" SoP fino alla conclusione della diatriba activision sarà difficile esatto?
L'anno scorso ci fu ad ottobre, quest'anno non abbiamo avuto neanche lo Showcase, per me è fare 2+2Nah... Hanno fatto SoP (con esclusive) tutto l'anno. Ne faranno uno nel solito slot di inizio anno (Febbraio/Marzo). Questo fine anno ormai non hanno una sega da dire tanto (e lo possono fare ai TGA).
L'anno scorso ci fu un obbrobrio ad Ottobre (senza mezzo titolo rilevante), quest'anno hanno fatto 2 SoP enormi a Giugno e Settembre (con le temutissime esclusive al loro interno), l'antitrust era già ampiamente in atto.L'anno scorso ci fu ad ottobre, quest'anno non abbiamo avuto neanche lo Showcase, per me è fare 2+2
Da settembre ad oggi il mondo ms / sony è completamente sottosopra, ognuno dice cose assurde al limite del ridicoloL'anno scorso ci fu un obbrobrio ad Ottobre (senza mezzo titolo rilevante), quest'anno hanno fatto 2 SoP enormi a Giugno e Settembre (con le temutissime esclusive al loro interno), l'antitrust era già ampiamente in atto.![]()
Lo era già da prima. E le deposizioni di Jim Ryan all'antitrust sono di inizio settembre, ben prima dello SoP.Da settembre ad oggi il mondo ms / sony è completamente sottosopra, ognuno dice cose assurde al limite del ridicolo
ognuno si sminuisce ed esalta l'avversario