Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
39891228293_13c532f352_o.gif

astro boy hello GIF by PlayStationDE

Astrobot rm è un capolavoro, livello altissimo al livello dei migliori super mario 3d, è anche pr nel suo piccolo era fatto bene, se fanno le cose in grande si può consacrare come il super mario di sony.
Post automatically merged:

Urge una remastered per psvr2 di rescue mission adesso che si penso

Ultima modifica:
Meno male che c'è astro.

Quanto mi fa incazzare che Jak e sly siano lasciati a morire così.
Preghiamo che Astro faccia molto più di ratchet (visto che questo non ha fatto tornare quei due...) così magari qualcosa cambia. Ma è più facile che Kojima torni in Konami, a meno che Astro non fa 15 milioni. E pure lì avrei dei dubbi. Ma quella è la cosa minima che deve accadere :asd:
Alla fine Jak e Sly se tornano devono farlo con un remake alla Ratchet secondo me.

Preghiamo che Astro faccia molto più di ratchet (visto che questo non ha fatto tornare quei due...) così magari qualcosa cambia. Ma è più facile che Kojima torni in Konami, a meno che Astro non fa 15 milioni. E pure lì avrei dei dubbi. Ma quella è la cosa minima che deve accadere :asd:
Alla fine Jak e Sly se tornano devono farlo con un remake alla Ratchet secondo me.
I platform non vanno più da almeno 3 generazioni. Non è un caso se tolto qualche indie hardcore sia rimasto di fatto solo mario ( perchè mario è mario, stessa cosa vale per Re con gli horror o per gt per i simracing).

p.s. jak e sly non torneranno nemmeno con un remake

Ormai è da una vita che mi rode dentro..
Lasciamo perdere guarda ..
Dubito farà chissà quanto visti i gusti attuali del videogiocatore medio ,ma me lo auguro.

Esatto dovrebbe tornare con un remake dei rispettivi primi capitoli.

Mi farei andare bene anche un soft remake alla crash/Spyro Trilogy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro