blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,209
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente Concord![]()
Gli hamburger sono molto buoni, è vero.Finalmente Concord![]()
Il bacon se lo guardi da lontano sembra un Mew
Che pagina è?
FixedMeno male che astro c'è!![]()
Tipica Sonara emozionata.
Dai Forza PlayStation.Tipica Sonara emozionata.
Preghiamo che Astro faccia molto più di ratchet (visto che questo non ha fatto tornare quei due...) così magari qualcosa cambia. Ma è più facile che Kojima torni in Konami, a meno che Astro non fa 15 milioni. E pure lì avrei dei dubbi. Ma quella è la cosa minima che deve accadereMeno male che c'è astro.
Quanto mi fa incazzare che Jak e sly siano lasciati a morire così.
Ormai è da una vita che mi rode dentro..Meno male che c'è astro.
Quanto mi fa incazzare che Jak e sly siano lasciati a morire così.
I platform non vanno più da almeno 3 generazioni. Non è un caso se tolto qualche indie hardcore sia rimasto di fatto solo mario ( perchè mario è mario, stessa cosa vale per Re con gli horror o per gt per i simracing).Preghiamo che Astro faccia molto più di ratchet (visto che questo non ha fatto tornare quei due...) così magari qualcosa cambia. Ma è più facile che Kojima torni in Konami, a meno che Astro non fa 15 milioni. E pure lì avrei dei dubbi. Ma quella è la cosa minima che deve accadere
Alla fine Jak e Sly se tornano devono farlo con un remake alla Ratchet secondo me.
Lasciamo perdere guarda ..Ormai è da una vita che mi rode dentro..
Dubito farà chissà quanto visti i gusti attuali del videogiocatore medio ,ma me lo auguro.Preghiamo che Astro faccia molto più di ratchet (visto che questo non ha fatto tornare quei due...) così magari qualcosa cambia. Ma è più facile che Kojima torni in Konami, a meno che Astro non fa 15 milioni. E pure lì avrei dei dubbi. Ma quella è la cosa minima che deve accadere
Alla fine Jak e Sly se tornano devono farlo con un remake alla Ratchet secondo me.
Cosi difficile che sony potrebbe farlo solo per creare entropia.Difficile l'annuncio oggi, giusto?
Sarebbe un insulto all'America.Difficile l'annuncio oggi, giusto?