Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,382
Arriva domani per domaniMi va bene ma NON giovedì, vi supplico![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriva domani per domaniMi va bene ma NON giovedì, vi supplico![]()
Perché quello pre TGS è di martedì da tre anni a questa parte a mezzanotteMa più che altro chi vi ha detto che è il 23?solitamente gli SoP non sono il mercoledì/giovedì ? Perchè sta certezza assoluta di domani ?
ZazaMa più che altro chi vi ha detto che è il 23?solitamente gli SoP non sono il mercoledì/giovedì ? Perchè sta certezza assoluta di domani ?
Non nel 2023. Fu di Giovedì.Perché quello pre TGS è di martedì da tre anni a questa parte a mezzanotte
Comunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta.![]()
Ogni. Singola. Volta.Comunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta.![]()
Fix realisticoE parliamo di uno streaming di mezzora che parla di hardware![]()
Boh, neanche fossimo il Semprini che attende di mettere i preorder a 40 euro appena finisce uno show e tu che prenoti nonostante la puzza di fallimento.Comunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta.![]()
Ogni. Singola. Volta.
Che poi qui dentro stiamo sempre a seguire date di eventi, cazzi e mazzi. A una certa viene quasi automatico predire quando potrebbe essere con la quasi piena certezza. Giorno più giorno meno chissene regà. Ci sarà, amen.E parliamo di uno streaming di mezzora che parla di videogiochi![]()
Lui ha tutti i motivi validi per essere in ansia. Matteo voglio complimentarmi con te anche da questo topic.Boh, neanche fossimo il Semprini che attende di mettere i preorder a 40 euro appena finisce uno show e tu che prenoti nonostante la puzza di fallimento.
Ma io capirei anche se non sapessimo che è sta settimana nella prima metà. Ma lo sappiamo. Martedì sera? Mercoledì sera? Che vi cambia. Se ci tenete particolarmente a seguirlo pigliatevi quelle 2 sere libere e via.Che poi qui dentro stiamo sempre a seguire date di eventi, cazzi e mazzi. A una certa viene quasi automatico predire quando potrebbe essere con la quasi piena certezza. Giorno più giorno meno chissene regà.
Anch’io lo aspetto, e anch’io a volte ironizzo saltando sul treno dell’hype, però ‘mazza se a volte siete di coccio.![]()
L'Eterno Ritorno di NietzscheMa io capirei anche se non sapessimo che è sta settimana nella prima metà. Ma lo sappiamo. Martedì sera? Mercoledì sera? Che vi cambia. Se ci tenete particolarmente a seguirlo pigliatevi quelle 2 sere libere e via.
In sto topic la gente passa il tempo ad attendere ore ed annunci per poi restare SEMPRE delusa. E questo SoP non farà eccezione. Dormite sereni.
I sequel han venduto meno dei primi, no? E in generale mi sembra l'interesse fra appassionati sia leggermente calato verso alcuni di questi brand.Quale interesse in calo sono ip che fanno numeri Monsterle remastered sono upgrade a 10 euro dai su, e uno spin off di lego nn mi pare sta roba così peso vedendo cosa spesso si attende qua dentro, saghe spremute per la qualunque con tredici capitoli ecc daie su
Sop infatti sta per State of paranoiaComunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta.![]()
E’ il bello della diretta.Comunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta.![]()