- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,835
Sì, è scontato che sia allo Show Sony.Ma invece Silent hill 2 ? Questo forse ce lo becchiamo all'evento, che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è scontato che sia allo Show Sony.Ma invece Silent hill 2 ? Questo forse ce lo becchiamo all'evento, che dite?
No 650 € è roba da pazzi, non ci credo nemmeno se lo vedo.Se non tagliano il prezzo di ps5 meno di 650 non mi aspetto.
Ci sono buone possibilità che accada. Se non la prossima quella dopo, ma a livello di pura statistica tutto punta verso un evento il 22/23.Dite che settimana prossima annunciano l'evento?
Ora capisci quando dico che non ha il minimo senso lamentarsi di un nuovo Uncharted/Gow/TlouL'ultimo capitolo in termini cronologici della saga è uscito nel 2021 eh, mica ieri.
di capitoli nuovi principali ne sono usciti 2 dal 2012 , ammazza citSi ma re4 è uscito l'anno scorso... Ma poi sono una valanga di giochi, cioè stiamo parlando del NONO capitolo
E io che mi sorprendo che la gente vuole uncharted 5
è diventato un FIFA praticamente xD
dipende da gioco a gioco . Uncharted o lo stravolgi oppure non ha piu senso , visto che quella formula è stata stra vista e rivista.Ora capisci quando dico che non ha il minimo senso lamentarsi di un nuovo Uncharted/Gow/Tlou
Le saghe più famose come fanno anche gli altri vanno sfruttate
Certodi capitoli nuovi principali ne sono usciti 2 dal 2012 , ammazza cit
Post automatically merged:
dipende da gioco a gioco . Uncharted o lo stravolgi oppure non ha piu senso , visto che quella formula è stata stra vista e rivista.
Se ps5 uffcialmente costa 550 non vedo come realisticamente una pro possa costare meno di 100 euro in più della baseNo 650 € è roba da pazzi, non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ne piazzano 100 in tutto il mondo al lancio.
Annuncio da Showcase![]()
No va be' era una battuta, è roba che possono droppare sul Blog.Lo fanno apposta ad ammazzare l'hype, non ci sono altre spiegazioni![]()
Dipende da che cosa vogliono. La PRO è un plus, non è la base su cui devono girare i giochi, come la PS4 Pro, se hanno l'idea di darla a chi proprio c'ha voglia di fare quella spesa perchè sì (legittimo) devono solo beccare le aspettative e produrle nella giusta quantità. Se vogliono continuare a guadagnare 100/150 euro (o più, io ancora non ci credo che un hardware 2020 costa oggi uguale) lo possono benissimo fare. Devono giusto chiedersi se l'impatto sulle vendite della base non peggiorerà.No 650 € è roba da pazzi, non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ne piazzano 100 in tutto il mondo al lancio.
Annuncio da Showcase![]()
Lo so, hai ragione anche tu, però non ci voglio nemmeno pensare...davveroSe ps5 uffcialmente costa 550 non vedo come realisticamente una pro possa costare meno di 100 euro in più della base
Ah anche Uncharted ci starebbe....C'era un rumor di svariati mesi fa per alcuni Set Lego basati su Uncharted comunque.
Così, per dire.