Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rapido recap su "dove ci troviamo":
  • Il 22 è divenuto molto improbabile.
  • Oggi possono annunciarlo per il 23.
  • Domani (poco comune, ma è già successo in passato) possono annunciarlo per il 22 o il 23. (molto improbabile)
  • Se saltano oggi o domani le prime date buone per uno Showcase sono il 29 e il 30, con un annuncio 7 giorni prima.

Ci vediamo più tardi. :tè:
My two cents per il 29. :sisi:

My two cents per il 29. :sisi:
Ci sta. E' una delle date plausibili (e ultimamente Sony preferisce i Mercoledì). Una vale l'altra ora come ora, ormai è solo questione di "quando" non di "se".

Mi sento davvero come Van Gogh, invidiato e odiato dai suoi contemporanei... Incompreso... Ma in futuro rivalutato come grande artista. Vado a tagliarmi un orecchio.

Mi sento davvero come Van Gogh, invidiato e odiato dai suoi contemporanei... Incompreso... Ma in futuro rivalutato come grande artista. Vado a tagliarmi un orecchio.
Tanto ti ricresce

Penso che alcuni l'abbiano già intuito in realtà, anche se non vogliono dirlo (e io di sicuro non confermerò una sega di nulla).

“Penso che alcuni lo abbiano già capito” is the new “accresco l’autostima della mia arte pensando che alcuni potrebbero aver già capito di cosa si tratti”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro