Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.

Ho anche provato ad eludere la prima guardia, sono riuscito ad arrivare alla bacheca dove venivano segnalate tutte le aziende e a quale piano stanno.... Il floor della Kojipro è oscurato...
Ci stanno pure i Level5 lì dentro.

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg

Bello oh e personalmente complimenti per la determinazione, io mi vergognerei troppo a fare una mossa simile. Un paio di settimane fa sono passato davanti a Guerrilla ad Amsterdam e mi è bastato fare la foto alla bandiera col logo in cima alla torre del complesso di uffici :asd:

Bello oh e personalmente complimenti per la determinazione, io mi vergognerei troppo a fare una mossa simile. Un paio di settimane fa sono passato davanti a Guerrilla ad Amsterdam e mi è bastato fare la foto alla bandiera col logo in cima alla torre del complesso di uffici :asd:
Mi vergognerei pure io a fare la foto agli uffici Guerrilla e a suonargli il campanello.

:shrek:

Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.

Ho anche provato ad eludere la prima guardia, sono riuscito ad arrivare alla bacheca dove venivano segnalate tutte le aziende e a quale piano stanno.... Il floor della Kojipro è oscurato...
Ci stanno pure i Level5 lì dentro.

EMt4ZOf.jpeg
IbzLwR7.jpeg
Quando andai a Tokyo con amici volevamo, ignorantemente, fare una visita alla KojiPro (era Novembre 2019, in pieno lancio DS, Kojima era in tour). La prima guardia, più anziana, ci disse di no e ci accompagnò a quello che doveva essere un negozio souvenir con due sciocchezze in croce. Stavamo per abbandonare l'idea quando è avvenuto il cambio guardia, attaccò un pischelletto che ci fece salire. Tra noi e KojiPro c'era solo una porta, abbiamo bloccato un paio di dipendenti (separatamente) che se ne stavano andando probabilmente data l'ora per chiedergli se potessimo dare almeno uno sguardo dentro, ma questi non spiccicavano una parola di inglese e anzi, dopo aver farfugliato qualcosa visibilmente impanicati fecero dietrofront e via a prendere l'ascensore il più lontano possibile da noi :asd: Alla fine non abbiamo visto nulla, resta l'esperienza

Ok sì erano lì per piacere.
L'unico scammato è Jim Oak confirmed.

Da come la raccontate sembra l'esperienza definitiva. Tipo spada nella roccia, vai e non sai bene come andrà

Riprendendo il discorso nel topic di DS2:
Ma... Se DS2 per ipotesi fosse fine estate/autunno (Settembre-Ottobre)...
Esattamente... Cosa esce nel resto dell'anno (lato Sony)? :azz:

Il DLC di Spidey? O è 2024? Non ho più seguito.. comunque quando si diceva la grande riscossa del 2025 temo che sarà sulla falsariga del 2024.

Non ricordo chi (spero non sia qualcuno totalmente inaffidabile) aveva detto che il prossimo anno sarebbe stato uno dei migliori per Sony, quindi immagino abbiano roba in programma :hmm: effettivamente però difficile dire cosa.. Ghost 2? Uncharted?

Non ricordo chi (spero non sia qualcuno totalmente inaffidabile) aveva detto che il prossimo anno sarebbe stato uno dei migliori per Sony, quindi immagino abbiano roba in programma :hmm: effettivamente però difficile dire cosa.. Ghost 2? Uncharted?
Shinobi.

Che poi tornò sui suoi passi dicendo "dovrebbe esserlo, ma i rinvii possono sempre esserci".

Più che altro io pensavo ad un:
  • DS2 nella prima metà
  • Un altro titolo grosso (Ghost2? Altro?) nella seconda metà.

Nel caso abbiano qualcosa di grosso nella prima metà che non sia DS2 devono annunciarlo a breve.

Shinobi.

Che poi tornò sui suoi passi dicendo "dovrebbe esserlo, ma i rinvii possono sempre esserci".

Più che altro io pensavo ad un:
  • DS2 nella prima metà
  • Un altro titolo grosso (Ghost2? Altro?) nella seconda metà.

Nel caso abbiano qualcosa di grosso nella prima metà che non sia DS2 devono annunciarlo a breve.
Questo mi rincuora, ho un po' di speranza quantomeno.

Lo SoP di Gennaio sarà rivelatore in sto senso. Capiremo se almeno un nuovo annuncio rilevanti (tipo Astro nell'ultimo) ci sarà. In caso contrario inizio a farmi qualche domanda sul 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro