TGA, per forza.Ashong
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TGA, per forza.Ashong
Ma questo non è quello che ha spinto per Lego Horizon ? Dio santo.![]()
![]()
Altro Guerrilla che ascende al management dei PS Studios.
Minchia che setta che sono sti qua![]()
![]()
Altro Guerrilla che ascende al management dei PS Studios.
Beh, è stato promosso proprio per quello. Mi pare il giusto premio dopo aver partorito quel Capolavoro assoluto che è andato così bene sul mercato...Ma questo non è quello che ha spinto per Lego Horizon ? Dio santo.
Beh soffermarsi su lego Horizon in un CV cosi e' un filino fuori luogo cmqMa questo non è quello che ha spinto per Lego Horizon ? Dio santo.
Meno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori?
Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.
Parli del diavolo eMeno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.
Sempre in giro. Sicuramente si gode la vita più di me il maledetto.Parli del diavolo e
![]()
SoP di settembre... Hulst e Nomura appaiono a schermo e annunciano Kingdom Hearts 4 esclusiva temporale con trailer da dieci minutiMeno si vede e meglio è, tanto nel 90% dei casi che si fa vedere inizia a piovere merda.
La vera sciagura sarà avere quel coso in un SoP già.SoP di settembre... Hulst e Nomura appaiono a schermo e annunciano Kingdom Hearts 4 esclusiva temporale con trailer da dieci minuti
Ma quand'è l'ultima volta che si è mostrato e un evento PlayStation? Io me lo ricordo solo con Kojima nel 2024.Ma a proposito: Hermen lo vediamo allo SoP di Settembre o ha proprio finito di stare sotto i riflettori?
Nishino credo sia uno stile Furukawa, quindi niente comunicazione diretta con l'utenza e solo business.
Ultima volta Gennaio 2024. Poi basta.Ma quand'è l'ultima volta che si è mostrato e un evento PlayStation? Io me lo ricordo solo con Kojima nel 2024.
Sì.Secondo voi insomniac per cosa stanno assumendo? Spiderman 3?