- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,666
Roba di fanatici insommaMerito anche del crucco![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roba di fanatici insommaMerito anche del crucco![]()
Roba di fanatici insomma
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' anche vero che Sony si è divertita in passato a mettere indizi mezzi farlocchi negli spotDetto poi molto banalmente:
Lo spottone aveva dei loghi. Anche insospettabili come Helldivers (e abbiamo avuto la conferma dal GeForceLeak che Helldivers 2 esiste). Sly era presente.
Non servono grandi insiders per capire che Sly tornerà, probabilmente in outsourcing a qualche "Second Party".
Yep, è diventato una sorta di loro trademark questo teasing negli spot.E' anche vero che Sony si è divertita in passato a mettere indizi mezzi farlocchi negli spot![]()
Non nominarli plsZaza parli di Sly Cooper?
No perché se torna anche Sly allora voglio anche Jak & Daxter..
Qualcuno deve aver lanciato macumbe sulla serie di Sly tra quinto titolo mai annunciato e serie/film annunciati ma mai venuti alla luce sarà la volta buona ? Va bene anche in edizione pezzente sia per sly che per jak ci sono gli ocean liberiNon nominarli pls
Fra le altre cose il 3 dicembre il primo capitolo compirà 20 anni ma questi neanche si degnano di darci almeno un remake del primo.
I say it too, I'm a Business Analyst who shares also info and news and with sources they are so close the gaming entertainment industry
Gli Ocean, mi devono fare Medievil 2Qualcuno deve aver lanciato macumbe sulla serie di Sly tra quinto titolo mai annunciato e serie/film annunciati ma mai venuti alla luce sarà la volta buona ? Va bene anche in edizione pezzente sia per sly che per jak ci sono gli ocean liberi![]()
No, anzi come riportato da fonti serie, sono in arrivo le remaster della serie, almeno gli Importantissimi 1,2,3,4, e un remake di MGS3 da parte di Virtuos GamesIn tutto ciò ho capito soltanto che da fan di MGS rimango per l'ennesima volta a bocca asciutta..
Un teneroneProsciutto a cuore aperto
shishProsciutto a cuore aperto
Deviation avrà al 100% anche l'onlineNon c'è salvezza.
Guerrilla Games secondo gioco
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...
Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.
Non c'è salvezza.
Guerrilla Games secondo gioco
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...
Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.