Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:allegri:

:facepalm:

Detto poi molto banalmente:
Lo spottone aveva dei loghi. Anche insospettabili come Helldivers (e abbiamo avuto la conferma dal GeForceLeak che Helldivers 2 esiste). Sly era presente.
Non servono grandi insiders per capire che Sly tornerà, probabilmente in outsourcing a qualche "Second Party".
E' anche vero che Sony si è divertita in passato a mettere indizi mezzi farlocchi negli spot :hmm:
Post automatically merged:

Povero Jim :sadfrog:

E' anche vero che Sony si è divertita in passato a mettere indizi mezzi farlocchi negli spot :hmm:
Yep, è diventato una sorta di loro trademark questo teasing negli spot.
Ma banalmente la conferma (via Leak Nvidia) che Helldivers esista mi da tranquillità sull'esistenza di Sly (a maggior ragione considerando che da un po' cercano di farci una Serie Animata... E sappiamo che ormai Sony porta avanti le IP in parallelo cinema-musica-gaming).

Non nominarli pls :bruniii:

Fra le altre cose il 3 dicembre il primo capitolo compirà 20 anni ma questi neanche si degnano di darci almeno un remake del primo.
Qualcuno deve aver lanciato macumbe sulla serie di Sly tra quinto titolo mai annunciato e serie/film annunciati ma mai venuti alla luce sarà la volta buona ? Va bene anche in edizione pezzente sia per sly che per jak ci sono gli ocean liberi :eucube:

Qualcuno deve aver lanciato macumbe sulla serie di Sly tra quinto titolo mai annunciato e serie/film annunciati ma mai venuti alla luce sarà la volta buona ? Va bene anche in edizione pezzente sia per sly che per jak ci sono gli ocean liberi :eucube:
Gli Ocean, mi devono fare Medievil 2 :eucube:

In tutto ciò ho capito soltanto che da fan di MGS rimango per l'ennesima volta a bocca asciutta..
No, anzi come riportato da fonti serie, sono in arrivo le remaster della serie, almeno gli Importantissimi 1,2,3,4, e un remake di MGS3 da parte di Virtuos Games
Post automatically merged:

Prosciutto a cuore aperto
Un tenerone

Effettivamente ora abbia la conferma che il titolo London è un gioco online. Probabilmente Coop visto che si parla di AI Programmer.

Ok. Titolo London depennato dai miei interessi :dsax: a meno che non sia un gioco giocabile anche in singolo, ma ormai sono entrato in mood disastro :facepalm:

Non c'è salvezza.

Guerrilla Games secondo gioco
London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...

Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.

Non c'è salvezza.

London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions
Twisted Metal che tanto è un gioco multy senza senso in single come da sempre, poi con i Lucid capirai...

Chi mi dimentico di confermato al lavoro su multy ? Non Deviation che deve essere ancora confermato.
In tutto questo i Bluepoint forse sono stati presi per essere la succursale di From. Mi aspetto che sia solo l'inizio, in questa gen giuro che Sony la mando a cagar° se continuiamo cosi.
Deviation avrà al 100% anche l'online :sisi:

Anche Insomniac ha designer Online.

Non c'è salvezza.

London Studio
Haven
Firewalk
Naughty Dog con Factions

Guerrilla e Naughty Dog hanno sempre lavorato a titoli multiplayer dall’alba dei tempi, cosa ci sarebbe di diverso rispetto al passato in questa gen? :asd:
Haven si parla di GaaS, banalmente anche un Assassin’s Creed o un Dragon Age a caso possono rientrare in questa definizione, non significa per forza che stanno facendo un titolo only multiplayer

London Studio è tutto da vedere a cosa stia lavorando, “online game” può significare tutto e niente

Il fatto è che nessuno di questi progetti è preclusivo di quelli single player, parliamo di secondi team o partnership costruite appositamente per allargare la lineup first party in un ambito in cui nella gen PS4 è stata molto deficitaria, ma i vari Horizon, The Last of Us, ecc… non vengono toccati da questi giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro