Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo farà Sumo dai :asd:

Lo farà Sumo dai :asd:
XDEV + Sumo :sisi:

E poi dopo Sly (se tutto va bene) tornano su Sackboy.

Spero Tencent resti quieta, perché Sumo ha un ottimo potenziale come partner esterno per questo tipo di prodotti cartoon.

O i Pixelopus.
200.gif

Lo facciano chi vuole, tanto se ci sono riusciti i Sanzaru col loro solo amore ci possono riuscire altri. :powah:
Pixelopus ha altro in ballo e sono molto curioso.

Effettivamente i Pixelopus hanno qualcosa in ballo con Sony Pictures, ma mi sembrano davvero troppo piccoli per gestire un full fledged Sly (cartoon o meno, richiede uno sforzo considerevole)

Quanto è più figo Sly di tutte le altre mascotte cartoon Sony?
La risposta è: troppo

865f41ec1ccb20abfbf5cc305279d0f0.gif

il MIGLIORE dell'Era PS2 per me:uhmsisi:
Anche per me :sisi:

Continuo a credere che con l'art style giusto (un po' cupo e goticheggiante) e uno sceneggiatore intelligente, Sly potrebbe serenamente avere un buonissimo successo anche oggi... Però servono le combinazioni giuste e tanto marketing.

grubb :fantozzi:

comunque dobbiamo sempre andarci cauti, io l'inculata di ape escape ancora la sento e lì era il twitter ufficiale a fare teasing, se non lo vedo sullo scaffale non sono tranquillo

Ape Escape 3 mai portato sullo store alla fine dei giochi :facepalm:

Madonna :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

57 posizioni, santo cielo.

Un paio di curiosità:
AI Programmer per il Team Multiplayer. (quindi o BOT, o comunque PvE di qualche sorta)
AI Programmer per il Team Single Player :iwanzw:
Post automatically merged:

Gioca la trilogia Zaza, tra l'altro sai bene chi sono gli sviluppatori di Jak.. vero? :saske:
L'ho giocata su PS2, e ce l'ho anche su PS4 (la versione DD) :asd: Stavo scherzando.

Ma che su Sly>Jak non scherzavo invece :yeahmini:

L'ho giocata su PS2, e ce l'ho anche su PS4 (la versione DD) :asd: Stavo scherzando.

Ma che su Sly>Jak non scherzavo invece :yeahmini:
Giocati su PS2, PS3(ai tempi del Plus) e PS4... e c'ho anche la versione Vita della trilogy.. sto male lo so! :sard:
Sly molto carino, è di certo la prima IP che mi ha avvicinato ai Sucker Punch, quindi sono comunque felice se la loro IP su PS2 ritornasse.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro