Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stanno facendo Fractions o uno spin off di The Last of Us, un prequel dell'1 con Joel come protagonista. :draper:
Uncharted sicuro dai. :asd:
Ma se si scopre che è TLOU related questo post me lo rivendo facile all'annuncio ipotetico. :draper:

Se stanno facendo Factions vado a San Diego e gli spacco l'ufficio.

Organizziamo un viaggio in jet, non credo saremo in pochi. :draper:
Dopo anni di attesa per capire che minchia fa sto studio, Factions sarebbe il modo giusto per farci rivoltare in massa :rickds:

Se stanno facendo Factions vado a San Diego e gli spacco l'ufficio.
Non penso Zaza che poi per me questo Factions sarà sul serio un "f2p" che si porteranno dietro per tutta la gen.

Non penso Zaza che poi per me questo Factions sarà sul serio un "f2p" che si porteranno dietro per tutta la gen.
Me lo auguro anche io... Anche perché non ce li vedo a mettere un team esperto di roba cinematica, a fare un gioco online based.

Factions me l'aspetto davvero ciccione a sto giro, San Diego non ho la minima idea su che cosa possa essere.

Si ma la cosa non è correlata, tu lo vorresti fare da anni a questo poveruomo. :draper:
Touchè :draper:

Comunque mi piacerebbe ci sorprendessero, e saltasse fuori una qualche IP (già esistente) imprevedibile, ma mi sembra davvero improbabile :asd:

Se Shinobi dice che non è Uncharted allora non è Uncharted (ahimè) :asd:

Magari è veramente uno spin off su TLOU. Di materiale per lavorarci sopra ce n'è :asd: il mio sogno (dopo un Uncharted con Francia Drake) sarebbe un gioco dedicato a Ish :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro