iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
No no adesso spieghi!!
sono un pò assente dal forum in sto periodo e se mi lanci una amo del genere, io esplodo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragnarok is coming Soprano.No no adesso spieghi!!
sono un pò assente dal forum in sto periodo e se mi lanci una amo del genere, io esplodo!!!
Sì sì, anche perché sono abbastanza certo che 2 delle fonti (forse 3) siano fonti marketing, non fonti interne ai team (come può essere invece la fonte Insomniac di Colin Moriarty)... Questo è palesemente materiale che sta venendo spostato tra le divisioni centrali fino a quella marketing/PR in vista di una serie di annunciE sappiamo che Sony si espone solo quando sta per annunciare roba, proprio per ridurre i rischi.
Va be' lì partono per la tangente come per la questione "Sony fa solo giochi Online" oraVabbè su Era si lamentano che Sony produce solo tripla A grossi![]()
Ragnarok is coming Soprano.
8 Luglio o dintorni, così si mormoraCazzooooooooooooo!!!
Si sa quando, approssimativamente?
Voci parlano dell'8. Ma non darlo ancora per certo.Cazzooooooooooooo!!!
Si sa quando, approssimativamente?
Voci parlano dell'8. Ma non darlo ancora per certo.
Ma oggi è leakato: Ghost of Ikishima (Espansione stile Miles Morales di Ghost of Tsushima, in uscita presto), e stando a Shpeshal c'è un grosso annuncio sorpresa che non è leakato.
Il tutto mentre Geoff stesso ha confermato che "Tra poche settimana (ormai 2 settimane fa) si parlerà approfonditamente di Death Stranding Director's Cut".
Non manca molto all'evento. E sì ci sarà al 100% GoW (anche qui girano voci, verificate su ERA, di una SSM che stava preparando un gameplay trailer per l'Estate)
Ottimo. Personalmente, mi trovo in un periodo di distacco quasi totale dal mondo dei videogames. Dopo la mezza delusione di The last of us 2 ho perso un pò la passione per il bel mondo videoludico.
GTA5 'Broke The Balls' expansion pack?Mi ero dimenticato di GTA. Lui ci sarà di sicuro![]()
2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo![]()
Aprono o chiudono con GoW?
Hai dimenticato S______L2 Settimana a GoW, GT, FFXVI, DSDC, GoI, e presumibilmente altro di figo![]()