Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giocati su PS2, PS3(ai tempi del Plus) e PS4... e c'ho anche la versione Vita della trilogy.. sto male lo so! :sard:
Sly molto carino, è di certo la prima IP che mi ha avvicinato ai Sucker Punch, quindi sono comunque felice se la loro IP su PS2 ritornasse.. :dsax:
Eh purtroppo Jak difficilmente lo vedremo svincolato dai ND (anche se sanno che c'è richiesta), e questi ultimi non ci torneranno mai su... Il massimo possibile credo sarebbe un Remake...

Eh purtroppo Jak difficilmente lo vedremo svincolato dai ND (anche se sanno che c'è richiesta), e questi ultimi non ci torneranno mai su... Il massimo possibile credo sarebbe un Remake...
TerribleThreadbareAmbushbug-max-1mb.gif

non ricordo benissimo
se non sbaglio Sly finisce in Egitto, giusto ??
Yes,
Nono ricordo perfettamente neppure io ma comunque sì, alla fine di Ladri nel Tempo Sly diventa disperso nello spazio tempo se non sbaglio. Se completi il gioco al 100% ottieni il piccolo teaser che ci fa scoprire che in particolare è finito arenato nell'antico Egitto.
Cosa che non mi è mai andata giù, dato che pure il terzo era finito con un tease alle cose da finire... Ma il quarto è anche peggio dato che lascia non detto come Sly si caccia fuori dai guai :dsax:

Non è necessario che un ipotetico quinto capitolo faccia da conclusione definitiva, ma almeno renderlo autoconclusivo invece di mettere tease a futuri giochi che potrebbero richiedere un altro decennio anche no :dsax:

E l'easter egg della Statua si è avverato

Avanti il prossimo :iwanzw:

E l'easter egg della Statua si è avverato

Avanti il prossimo :iwanzw:
Beh in quel trailer, c'erano pure gli easter egg di Helldivers e RE4R, che sappiamo "indirettamente" sono work in progress, quindi con Sly dovremmo star tranquilli, giusto il team, punto sui PixelOpus!

Beh in quel trailer, c'erano pure gli easter egg di Helldivers e RE4R, che sappiamo "indirettamente" sono work in progress, quindi con Sly dovremmo star tranquilli, giusto il team, punto sui PixelOpus!

Quindi avremo pure un remake di SH2?
Non credo un remake del 2, ma i 2 SH in sviluppo (uno in JAP e uno in Occidente) e suppongo saranno citazionisti verso il SH più iconico.

Non credo un remake del 2, ma i 2 SH in sviluppo (uno in JAP e uno in Occidente) e suppongo saranno citazionisti verso il SH più iconico.
Peccato perchè SH2 è notoriamente uno dei migliori titoli di sempre, farci su un remake sarebbe cosa buona e giusta

Scusate ma delle dichiarazioni di Layden ne avete parlato? :unsisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dici della decisione di far arrivare i giochi su pc? Perlomeno su questo Ryan potrà dormire sonni tranquilli :sard:

Inorganic Growth Incoming
PlayStation isn’t just the Best Place to Play —it’s also the Best Place to Work. We’ve thrilled gamers since 1994, when we launched the original PlayStation. Today, we’re recognized as a global leader in interactive and digital entertainment. The PlayStation brand falls under Sony Interactive Entertainment, a wholly-owned subsidiary of Sony Corporation.

SIE seeks a highly candidate for the position of Associate, Corporate Development. SIE’s Corporate Development Team works closely with SIE’s management team and is responsible for identifying inorganic growth opportunities through acquisitions, investments or joint ventures. The team sources, evaluates and performs transactions that are aligned with SIE’s strategic priorities and drive significant long-term value for the company.

The foundational work of the team involves developing market insights through strong internal and external relationships to identify attractive M&A and investment opportunities. Opportunities are assessed based on meticulous investment criteria and evaluation by internal partners. Members of the team will develop the case (including commonalities) and drive internal alignment on strategic fit and the post-deal plan. The team works collaboratively across all functions and services at SIE.

This is an exciting and ambitious role with significant executive exposure. The Associate is expected to bring financial analysis and deal experience, as well as strategic problem-solving skills. The position offers unique opportunities at the convergence of the global media and technology industries, and a chance to influence the evolution of this fast paced sector.

Quindi domani mattina si comprano un publisher? :sard:
Hanno decisamente cambiato la narrativa interna. Un tempo era tutto "organic growth", ma da un annetto stanno cambiando musica...
Non sono tranquillo...

Hanno decisamente cambiato la narrativa interna. Un tempo era tutto "organic growth", ma da un annetto stanno cambiando musica...
Non sono tranquillo...
Da prima o dopo che Microsoft ha acquistato tutta la fucina Bethesda? :icebad:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro