Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma se ti fai due conti quest’anno alla fine è stato dieci volte meglio del 2021 lato annunci, solo che lo spezzatino ha “rovinato” tutto a livello comunicativo :asd:
Si lo so... ma l'effetto e l'emozione dello show con solo 3 titoli potenti non lo baratterei mai con un ipotetico spezzatino anche di 5-6 titoli.
Vabè è una cosa mia forse.

Si ma dove lo piazzavi? In un sop a caso?
Per me con:
  • Ronin
  • Stellar
  • FFXVI o FFVIIRB
  • SH2
  • Spidey2 (supponiamo)
  • Helldivers2
  • TLOU1 + Primo assaggino di TLOUO
  • GoW Main Trailer
  • Tekken
  • Callisto
  • Hogwarts Legacy
  • Un qualche port PC
  • Death Stranding 2 (che vedremo annunciato fra 1 mese)
  • La VR2 (Firewall, CotM, le Remastered dei titoli VR1 [sicuro ci saranno], i Third)
  • Qualche PS Indie di pregio (Season, Tchia, etc.)

Non ci facevi un discreto Showcase, ne facevi uno molto buono.

Ascoltate me e godetevi God of War Ragnarök, il resto si vedrà
Concordo, ormai bisogna semplicemente prendere atto che questa sarà la nuova comunicazione Sony, gli showcase sono roba che stanno gradualmente abbandonando (quello dello stesso anno fu una roba appiccicata all’ultimo giusto per dare il contentino)

Preso atto che la comunicazione con la fanbase core da ora in avanti sarà una merda, almeno i giochi restano. Personalmente non posso non uscire “soddisfatto” da una settimana in cui mi hanno annunciato finalmente il tanto vociferato Silent Hill esclusivo, un nuovo Silent Hill main e droppato nuovo materiale per FF16, RE4 e God of War.

E a dicembre arriva Death Stranding 2.

Per me con:
  • Ronin
  • Stellar
  • FFXVI o FFVIIRB
  • SH2
  • Spidey2 (supponiamo)
  • Helldivers2
  • GoW Main Trailer
  • Tekken
  • Callisto
  • Hogwarts Legacy
  • Un qualche port PC
  • La VR2 (Firewall, CotM, le Remastered dei titoli VR1 [sicuro ci saranno], i Third)

Non so, niente ha il peso di un gioco Aspyr.

Per me con:
  • Ronin
  • Stellar
  • FFXVI o FFVIIRB
  • SH2
  • Spidey2 (supponiamo)
  • Helldivers2
  • GoW Main Trailer
  • Tekken
  • Callisto
  • Hogwarts Legacy
  • Un qualche port PC

Non so, per me si sarebbe preso un sacco di pernacchie questo show conoscendo i miei polli.
In quello orrido annunciarono SM2 e Wolverine, qua ci sarebbe solo DS2.

Non so, per me si sarebbe preso un sacco di pernacchie questo show conoscendo i miei polli.
Uno Show con SH2, FFVIIRB, GoW, Spidey2, DS2 e Ronin (omettendo tutto il resto dell'elenco)? Boh già solo questo mi sembra che appoggi le palle in faccia allo Showcase dell'anno scorso senza neanche sforzarsi :asd:

In quello orrido anniunciarono SM2 e Wolverine, qua ci sarebbe solo DS2.
Non scherziamo, uno show con Silent Hill 2 Remake, Death Stranding 2, FF7 Rebirth/FF16, Ronin, God of War trailer e Spider-Man 2 + tutti quei third avrebbe buttato giù l’internet dai :asd:
Sarebbe stato uno dei migliori in assoluto, sono quasi tutti pezzi da 90, alcuni dei quali diventati veri e propri fenomeni di massa negli ultimi anni (SH)

Hanno scorporato tutto e pace, almeno i giochi rimangono :asd:

Uno Show con SH2, FFVIIRB, GoW, Spidey2, DS2 e Ronin? Boh già solo questo mi sembra che appoggi le palle in faccia allo Showcase dell'anno scorso senza neanche sforzarsi :asd:
Tutta roba già annunciata.
Ho editato il post di prima, l'anno scorso annunciaro SM2 e Wolverine, qua l'unico annuncio sarebbe DS2.

Cmq si sta settimana è una bomba atomica di settimana, un mini E3 praticamente e neanche un palantir lo avrebbe previsto... e domani chissà che succederà.
(non mi lamento nè)

:geddoe:

:happybio:

Concordo, ormai bisogna semplicemente prendere atto che questa sarà la nuova comunicazione Sony, gli showcase sono roba che stanno gradualmente abbandonando (quello dello stesso anno fu una roba appiccicata all’ultimo giusto per dare il contentino)

Preso atto che la comunicazione con la fanbase core da ora in avanti sarà una merda, almeno i giochi restano. Personalmente non posso non uscire “soddisfatto” da una settimana in cui mi hanno annunciato finalmente il tanto vociferato Silent Hill esclusivo, un nuovo Silent Hill main e droppato nuovo materiale per FF16, RE4 e God of War.

E a dicembre arriva Death Stranding 2.
Esatto, concordo in pieno con te. Domani potrò parlare un po' di più di GOW, ma alla fine per quest'anno possiamo pure farci andare bene i giochi che hanno rilasciato. Poi certo, ad un determinato punto dovranno comunicare le nuove uscite, in un modo o nell'altro

Tutta roba già annunciata.
Ho editato il poist di prima, l'anno scorso annunciaro SM2 e Wolverine, qua l'unico annuncio sarebbe DS2.
No intendo prima degli annunci ovviamente.

Uno show in cui annunci: SH2, FFVIIRB, Ronin e DS2 (e con trailer fatti con Engine non CGI di merda) + rimostrare titoli superattesi (GoW, Spidey, etc.) mi sembra 100 volte meglio di quella roba del 2021 in cui la roba più concreta era GoW (già annunciato) e GT7 (già annunciato).

Non scherziamo, uno show con Silent Hill 2 Remake, Death Stranding 2, FF7 Rebirth/FF16, Ronin, God of War trailer e Spider-Man 2 + tutti quei third avrebbe buttato giù l’internet dai :asd:
Sarebbe stato uno dei migliori in assoluto, sono quasi tutti pezzi da 90, alcuni dei quali diventati veri e propri fenomeni di massa negli ultimi anni (SH)

Hanno scorporato tutto e pace, almeno i giochi rimangono :asd:

Ottima showcase third party

Is this FF16?

No intendo prima degli annunci ovviamente.

Uno show in cui annunci: SH2, FFVIIRB, Ronin e DS2 (e con trailer fatti con Engine non CGI di merda) + rimostrare titoli superattesi (GoW, Spidey, etc.) mi sembra 100 volte meglio di quella roba del 2021 in cui la roba più concreta era GoW (già annunciato) e GT7 (già annunciato).

Si ma non c'è mezzo annuncio di uno degli studios :asd:
Dai ci sarebbero state le solite critiche di sempre, poi che si sarebbe vista tanta bella roba insieme per passare un'oretta in allegria non lo metto in dubbio.

Io so solo che credo nessun fan Sony (onestamente) avrebbe potuto immaginare di entrare in un terzo anno di next gen in questo modo a livello di comunicazione e first party. E' una roba che se qualcuno avesse detto nel 2020 sarebbe stato preso per il culo per 6 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro