- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,666
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioTanto è roba che andrà su tutte le piattaforme e perché no magari ci faranno anche una serie tv o un film
Lo scorso anno hanno fatto uno showcase con 4 first party contati, di cui solo 3 nuovi annunciOttima showcase third party
Lo scorso anno hanno fatto uno showcase con 4 first party contati, di cui solo 3 nuovi annunci![]()
Si ma un ipotetico showcase con tutta quella roba (first E third esclusiva) non puoi dire che non avrebbe fatto impazzire internet suInfatti ha fatto cagare![]()
Ripeto, otimo showcase third party.Si ma un ipotetico showcase con tutta quella roba (first E third esclusiva) non puoi dire che non avrebbe fatto impazzire internet suRipeto, sarebbe bastato il solo Silent Hill esclusivo a reggere la baracca, la gente lo chiedeva ad ogni evento da tre anni
Poi non l'hanno fatto e pace, ce ne faremo una ragione come tante altre cose
Io resto sconcertato dal fatto che di venti studi (di cui alcuni con doppio team) nessuno abbia materiale da mostrare (che non sia CG).
E ok che chi ha droppato giochi quest'anno o nel 2021, ma il resto possibile che stiano davvero tutti a carissimo amico?
O c'è qualcosa che non va o vogliono mostrare davvero tutto a non troppa distanza dalla release, ma visto che non si sono fatti problemi a annunciare Wolverine a (minimo) 2 anni dall'uscita tendo più a credere alla prima ipotesi
Può darsi che vogliono fare davvero così? Mostrare alcuni giochi con gameplay solo vicini alla release? Ma non lo so non ci credo tantoIo resto sconcertato dal fatto che di venti studi (di cui alcuni con doppio team) nessuno abbia materiale da mostrare (che non sia CG).
E ok che chi ha droppato giochi quest'anno o nel 2021, ma il resto possibile che stiano davvero tutti a carissimo amico?
O c'è qualcosa che non va o vogliono mostrare davvero tutto a non troppa distanza dalla release, ma visto che non si sono fatti problemi a annunciare Wolverine a (minimo) 2 anni dall'uscita tendo più a credere alla prima ipotesi
"Facciamo alle 18:22 che ho Lamù da vedere"Ma poi alle 15.23, quindi manco in un orario solito (le 15.00), ormai anche gli orari randomici.
"oh regà ma il tweet di FF16 quando lo mandiamo?"
"ah ma lo abbiamo noi? aspe tiro il dado... ok facciamo alle 17.35"
No, infatti tendo a credere che non un cazz di pronto e che stiano tutti a carissimo amicoPuò darsi che vogliono fare davvero così? Mostrare alcuni giochi con gameplay solo vicini alla release? Ma non lo so non ci credo tanto
Sicuro gli effetti della pandemia li stiamo vedendo ora nn certo nei titoli first usciti l anno scorso o quest anno che erano gia a buon punto dello sviluppo. Sec me in sony avevano una tabella di marcia sballata dall emergenza covid e solo ora sec me stiamo notando gli effetti. Di fatto x il 2023 togliendo titoli vr dai first p abbiamo solo spidy 2 e il 2024 resta un incognita totale. Ma era normale che accadesse eh...Io resto sconcertato dal fatto che di venti studi (di cui alcuni con doppio team) nessuno abbia materiale da mostrare (che non sia CG).