Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Passo per dire che stavolta quelli di Bungie hanno cucinato :sisi: Top espansione, top campagna e gran finale che chiude questi 10 anni (ma che mi lascia ancora basito per la schifezza fatta ormai più di un anno fa con lightfall :shrek: )

Comunque ridendo e scherzando sto "Intergalactic the heretic prophet" non si è capito ancora che cazz è :sard:

Comunque ridendo e scherzando sto "Intergalactic the heretic prophet" non si è capito ancora che cazz è :sard:
La causa della disoccupazione di qualcuno che ha schiacciato un bottone troppo presto.

Quando avremo di nuovo uno show Sony del livello di quello di oggi di Microsoft?

Spoiler: temo mai.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sinceramente spero non prendano a esempio l'abitudine di MS di annunciare giochi un lustro prima, Fable e Avowed hanno veramente stancato

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Preferisco che Sony mi dia un misto di giochi con gameplay e 1-2 annunci in cgi me li accollo.

Quando avremo di nuovo uno show Sony del livello di quello di oggi di Microsoft?

Mai, ma é anche nell'ordine delle cose....Xbox ha investito soldi che Sony non ha in quella misura. La vera domanda é perché con Sony noi si debba pregare in ginocchio per vedere il logo "PlayStation Studios" mentre "Xbox Game Studios" si é pure levata Bethesda e Activision tanto per far vedere quanti giochi ha in più.

Per ora a livello commerciale le cose vanno a gonfie vele.
Per ora.

Dopo questo evento é meglio che si sotterraneo.

Ah a proposito quanti GaaS abbiamo visto da MS? Visto che il futuro per la Sony é questo...
5, tenendoci larghi con la definizione anche 6-7.

È più che altro una questione del resto che era presente a fare da equilibrio, e del tipo di gaas presenti, cose che nello State of Play non abbiamo visto :asd:

Ultima modifica:
Ora finalmente avete capito perche Sony deve ingrandirsi ? in confronto alla concorrenza è diventata troppo piccola

Ma alcuni continuano a dire che non c'è bisogno , vabbe.....................

Ora finalmente avete capito perche Sony deve ingrandirsi ? in confronto alla concorrenza è diventata troppo piccola

Considerando che molti di quei giochi probabilmente nel tempo arriveranno su PS non è che ne abbia poi così bisogno :asd:

No. Basta produrre con testa senza bruciare risorse (una cosa che un tempo sapevano fare), investire sull'aumentare il personale (crescita organica), ed espandere XDEV (per collaborare con tanti studi esterni) non servono la giga-acquisizioni che (SPOILER) non ci saranno (e fanno più male che altro all'industria).

Togli il "temo". E' mai.

Non hanno ragione di cambiare modus operandi. Che a noi piaccia o no.

Chi non vuole acquisizioni da parte di Sony, semplicemente vuole che Sony sparisca da questa industria. Al momento non esiste competizione, ci sono meno della metà degli studi a disposizione, anche volendo, anche riducendo al minimo speso inutili e sfruttando al massimo le risorse, non ESISTE partita. Da un lato c'è Sony con 8 studi che sviluppano single player narrativi, dall altro lato ce Microsoft che ne ha 30. Quella quantità e varietà per Sony è IRREPRICABILE, bisogna giocarsela solo sulla qualità dei pochi titoli in uscita ma oggi è stato dimostrato che si gioca una partita a parte A LIVELLO CONTENUTISTICO, che poi come marchio Playstation sia un altra roba è fuori discussione

No. Basta produrre con testa senza bruciare risorse (una cosa che un tempo sapevano fare), investire sull'aumentare il personale (crescita organica), ed espandere XDEV (per collaborare con tanti studi esterni) non servono la giga-acquisizioni che (SPOILER) non ci saranno (e fanno più male che altro all'industria).

Si ma un tempo la concorrenza non aveva una scuderia del genere . Puoi ottimizzare le risorse come vuoi , ma se tu hai 10 missili e quello dall'altra parte 20 , capisci che la cosa si fa difficile

Chi non vuole acquisizioni da parte di Sony, semplicemente vuole che Sony sparisca da questa industria. Al momento non esiste competizione, ci sono meno della metà degli studi a disposizione, anche volendo, anche riducendo al minimo speso inutili e sfruttando al massimo le risorse, non ESISTE partita. Da un lato c'è Sony con 8 studi che sviluppano single player narrativi, dall altro lato ce Microsoft che ne ha 30. Quella quantità e varietà per Sony è IRREPRICABILE, bisogna giocarsela solo sulla qualità dei pochi titoli in uscita ma oggi è stato dimostrato che si gioca una partita a parte A LIVELLO CONTENUTISTICO, che poi come marchio Playstation sia un altra roba è fuori discussione

Ma è una cosa talmente ovvia , che mi meraviglio che alcuni non capiscano

Beh, sarebbe bastato non comprare haven e firespirit o come si chiamano per mettrli su due gaas del cazzo, e due team nuovi intanto te li portavi a casa per fare quello che i fan di sony vogliono da sony, intanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro