- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,561
Tra Sony e PlayStation? Sicuramente. Tra Sony + PlayStation ed i fan?...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un po' di stampa in Giappone.
A tutti gli effetti sì, anche se credo sia più in ottica PS1-PS3-PS4 (con PS3 vero punto di crollo da "make it or break", e PS4 motore assoluto della rinascita aziendale di Sony).Suppongo sia una sottilissima battuta economica.
Se prima era Sony (leader del settore tech) a supportare Playstation nel mercato dominato da Sega e Nintendo (sbaragliandole) ora è invece Playstation che tiene su la baracca Sony.
Come si dice dalle mie parti: non mi ha mica portato la piena (dell'Arno)A tutti gli effetti sì, anche se credo sia più in ottica PS1-PS3-PS4 (con PS3 vero punto di crollo da "make it or break", e PS4 motore assoluto della rinascita aziendale di Sony).
Oggi SIE (PlayStation) non è più il pilastro assoluto di Sony tutta.
SME ha margini di introiti superiori a tutte le altre divisioni, SPE tra una cagata (Madam Web) e l'altra (Kraven) è riuscita a tirarsi su (grazie alla divisione TV, e ad alcune IP molto forti [Spider-Man su tutte]), e la divisione Tech sta crescendo.
Non a caso il grosso degli investimenti (acquisizioni di Sony) sono state rivolte proprio al Settore Cinema e Tech, mentre SIE è quella più in disparte eccezion fatta per Bungie (che serviva da cornerstone della strategia del Sommo Genio).
Mi sembra strana una cosa così grossa.Gli avranno mostrato la pro?
I tipi di Kinda Funny comunque non sono lì per svago, qualcosa sono andati a farlo in Giappone legato all'ambito lavorativo.Blessing and Roger said to expect "something" next week pertaining to their Japan trip
Perchè hai scritto sta cosaMi sembra strana una cosa così grossa.
I tipi di Kinda Funny comunque non sono lì per svago, qualcosa sono andati a farlo in Giappone legato all'ambito lavorativo.
Mi sembra folle pensare che siano lì per DS2... Giusto?![]()
Per condividere la psicosi.Perchè hai scritto sta cosa![]()
Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.
Cioè... Io non lo farei... Però boh.
Per carità Kojima accoglie chiunque moderatamente famoso, però mi sembra strano che KFG con un viaggio di lavoro in ballo sia andato a KojiPRO a rompere le palle per svago.
Cioè... Io non lo farei... Però boh.
Ci ho provato, zero risposta.Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare
Mi spaccio per un giornalista
Sarà stato al cesso.Io l'ho fatto (giuro), e non mi ha fatto entrare.
Post automatically merged:
Ci ho provato, zero risposta.
Tanto è quello che fanno i giornalisti...Se un giorno vado in Giappone dici che posso andare a citofonare? Magari mi fa entrare
Mi spaccio per un giornalista
Avevo controllato la geolocalizzazione dell'ultimo tweet ed era effettivamente lì a Minato City.Sarà stato al cesso.
Sì ma probabilmente non lo sanno nemmeno loro.Ci stanno pure i Level5 lì dentro.
Sort of, quella è una zona da salary man, io vestito esattamente come giacomino.