Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi per il prossimo progetto di from fatto in esclusiva si presta il motore di bluepoint, come con il decima per death stranding? Giusto ? :draper:

Ma non eri tu che dicevi che la cosa era andata in fumo perché avevano preparato la grafica prima dell'acquisizione? :rickds:

Almeno Prosciutto ci ha sempre creduto :rickds:
Ho detto che o non era andata in porto o che non era ancora conclusa, perché come detto ste cose non le puoi nascondere, specie nei report finanziari, ed infatti questa sarà presente nei prossimi dati del trimestre., fosse stata conclusa lo scorso trimestre lo avrebbero detto ( perché dovevano appunto)
Non confondere le cose, semplicemente come detto la trattativa non è andata a buon fine tempo fa e ci son voluti mesi x trovare un accordo ( se poi x soldi, posti dirigenziali o altre cose non lo sapremo mai)

Mah sinceramente Lucid li vedo solo in partnership e non credo che basterà il successo di TW per prenderseli.
Sottovaluti la loro randomicità Solid. Guarda Firesprite (più Fraks Games).
Lucid conta 150 anime, e un discreto know how sui racing... Ovvio che se TM va di merda li salutano e addio, ma credo siano lì lì nell'orbita. Anche il fatto che gli stiano finanziando un TM OW AAA mi dà da pensare :asd:

Buffo come i più logici un tempo sarebbero stati i RaD. E sarebbero in Sony da una vita se TO86 non fosse andato così male.

Ho detto che o non era andata in porto o che non era ancora conclusa, perché come detto ste cose non le puoi nascondere, specie nei report finanziari, ed infatti questa sarà presente nei prossimi dati del trimestre., fosse stata conclusa lo scorso trimestre lo avrebbero detto ( perché dovevano appunto)
Non confondere le cose, semplicemente come detto la trattativa non è andata a buon fine tempo fa e ci son voluti mesi x trovare un accordo ( se poi x soldi, posti dirigenziali o altre cose non lo sapremo mai)
E io ti ridico secondo te preparano le grafiche prima? Secondo te quelli che gestiscono Twitter stanno alle riunioni finanziare dei capoccia? A quelli arriva la notizia di preparare quello che devono preparare quando tutto è già fatto. Si sono solo sballate le tempistiche, altro che non era conclusa o andata in porto, quando è uscita quell'immagine era già tutto fatto :asd:

Lucid conta 150 anime, e un discreto know how sui racing... Ovvio che se TM va di merda li salutano e addio, ma credo siano lì lì nell'orbita. Anche il fatto che gli stiano finanziando un TM OW AAA mi dà da pensare :asd:

Buffo come i più logici un tempo sarebbero stati i RaD. E sarebbero in Sony da una vita se TO86 non fosse andato così male.
Eh lo so che ricomprare Liverpool fa troppo ridere ma quelli sono più di 250 :asd: Lucid boh a me sembra un'azzardo proprio perchè questi possono fare solo racing arcade e non mi sembra un genere che tiri ancora :unsisi:

Non li prendevano comunque per me :asd:

Ok, a sto giro mi è stato quasi simpatico :sard:

Che finaccia i RaD, un po' come quando hai un amico con cui andavi alle medie, ma non è mai uscito dal paesino e si è buttato nella droga

In tutto questo il profilo twitter di Playstation Jap non ha condiviso la notizia :rickds:

Sono in punizione

la richiesta della creazione originale come condizione per entrare era ovvia, di remake "mediaticamente" importanti come SOTC o Demon's non ce ne sono più disponibili in Sony. restano le mie perplessità sul fatto di comprare uno studio esperto come nessun altro in ambito rifacimenti e non fargli fare ciò in cui è esperto ma qualcosa in cui non si è mai cimentato... :asd:

Anche Fabrik che fino a ieri nessuno manco sapeva chi fossero :rickds:

Eh lo so che ricomprare Liverpool fa troppo ridere ma quelli sono più di 250 :asd: Lucid boh a me sembra un'azzardo proprio perchè questi possono fare solo racing arcade e non mi sembra un genere che tiri ancora :unsisi:

Non li prendevano comunque per me :asd:

Ma Lucid non lo do per certo come fate oggi, vi sono anche altri altrettanto papabili, tutto se lo gioca come esce Twisted, che se esce o vende come Destruction Coso allora ciao, altro che acquisto, per me, io credevo che li cassassero subito non addirittura altro progetto, e questo è sospetto certo, ma credo sia da vedere come finisce con Twisted, non ora come cosa, poi boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro