Ufficiale Playstation TV | Permette di giocare titoli PSVita su TV e titoli PS4 su una seconda TV in remote play

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,762
Topic sul nuovo accrocchio Sony che riguarderà anche PS4 a quanto sembra :sisi: Durante la conferenza di Sony Computer Entertainment Japan and Asia è stata svelata PS Vita TV. Questa scatoletta consente di giocare i titoli PS Vita (o PSP) sulla propria TV, oppure permette il remote play dei titoli PS4 su un secondo televisore. PS Vita TV consentirà di accedere anche a ulteriori servizi, come film e tv shows e sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 Novembre, ad un costo di circa 100 $. Per il momento non è stata fatta menzione circa un possibile arrivo di PS Vita TV in occidente, ma è molto probabile che notizie in merito non si faranno attendere. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti. http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182526/sony-annuncia-ps-vita-tv.aspx PR http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo quanto costa da noi però penso di prenderlo prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durante la conferenza di Sony Computer Entertainment Japan and Asia è stata svelata PS Vita TV. Questa scatoletta consente di giocare i titoli PS Vita (o PSP) sulla propria TV, oppure permette il remote play dei titoli PS4 su un secondo televisore. PS Vita TV consentirà di accedere anche a ulteriori servizi, come film e tv shows e sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 Novembre, ad un costo di circa 100 $. Per il momento non è stata fatta menzione circa un possibile arrivo di PS Vita TV in occidente, ma è molto probabile che notizie in merito non si faranno attendere. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182526/sony-annuncia-ps-vita-tv.aspx

Mossa stupida di Sony a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho tanto l'impressione che neanche questo aiuterà Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque boh.. vediamo quanto costa e un pensierino per l'acquisto potrei pure farcelo :unsisi:

Quindi non è una console portatile.

Non so se questo sia un bene...

Si ma a quanto ho capito non riguarda direttamente PS3 o PS4. E' una "console" per permettere di giocare a giochi portatili sulla TV e stop. L'unica cosa di correlato alle console (home) è il pad giusto?

Cioe la compro subito :morris82:

Ultima modifica:
Non è male per me,tanto con le portatili gioco sempre a casa e almeno mi risparmierei qualche dolorino alle mani.

Però per certi giochi che richiedono touch e altro (tipo Murasaky Baby) come si fa?Vorrei capire questo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma a quanto ho capito non riguarda direttamente PS3 o PS4. E' una "console" per permettere di giocare a giochi portatili sulla TV e stop. L'unica cosa di correlato alle console (home) è il pad giusto?
Cioe la compro subito :morris82:
non sarà nemmeno uscita la ps4 quando questo coso sarà disponibile in jap

quindi quello che servirà sarà un pad ps3...

Non è male per me,tanto con le portatili gioco sempre a casa e almeno mi risparmierei qualche dolorino alle mani.
Però per certi giochi che richiedono touch e altro (tipo Murasaky Baby) come si fa?Vorrei capire questo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Compri una TV col Touch-screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti compri vita :nfox:

Forse col pad di PS4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non li puoi giocare i titoli touch, hanno appena detto che non tutti i titoli psvita saranno compatibili

non li puoi giocare i titoli touch, hanno appena detto che non tutti i titoli psvita saranno compatibili
Mi sembra una gran cazzata questa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli levi tipo mezza line-up a quel coso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra una gran cazzata questa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli levi tipo mezza line-up a quel coso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apparte roba psn/indie i giochi importanti non fanno uso massiccio del touch screen.

Ultima modifica da un moderatore:
Forse col pad di PS4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è supportato a quanto pare.

Comunque si,non si potrà giocare a tutta la line-up Vita

http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf

Mi pare che ad esempio pure Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush richiedano l'uso del touch screen in certi momenti,quindi due dei titoli che più mi interessavano sono out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apparte roba psn/indie i giochi importanti non fanno uso massiccio del touch screen.
Boh, Vita non ce l'ho quindi non so quanti titoli fanno effettivamente uso del touch e quanti invece lo usano solo come alternativa ai comandi classici.

Però buh.. mi fa strano comunque una dichiarazione del genere :unsisi:

Non è supportato a quanto pare.

Comunque si,non si potrà giocare a tutta la line-up Vita

http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/130909c_e.pdf

Mi pare che ad esempio pure Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush richiedano l'uso del touch screen in certi momenti,quindi due dei titoli che più mi interessavano sono out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece quelli sono adattabili secondo me come per soul sacriface, alla fine è poca roba secondare come levare polvere dalla tavoletta ecc.

Mentre roba come escape plan non potrà essere giocata

L'annuncio di quest'affare e del restyle di Vita potrebbe portare ad un price drop della versione originale della portatile , magari a chi è interessato converrebbe prendere quella :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro