Cosa c'è di nuovo?

Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,577
Reazioni
6,311
Medaglie
23
E pure Déraciné me lo sono fucilato in una tirata. Alcun cose belle belle, altre meno belle, ma alla fine della fiera ne è valsa la pena.
La storia è veramente carina e verso il finale ti cattura abbastanza. E' tutto un alternarsi di racconti lineari, oggetti da roteare e momenti cringissimi
La cazzo di bambina morta seccata nel letto m'ha fatto prendere un infarto
Ho trovato l'atmosfera e le musiche (bellissima quella dei titoli di coda) azzeccatissime, aggirarsi (scattare più che altro :asd:) in quell'accademia sinistra e piena di nulla, ma disagio allo stesso tempo, è stato abbastanza strano..
Bo in realtà devo ancora classificarlo sto gioco, ma li dentro si respirava troppo Bloodborne e questo mi gasava. Nel mio cervello il direttore è uno di quei tizi con la mitragliatrice sulla carrozzina prima di chiedere il trasferimento a Yharnam :asd:

Avrei voluto che ci fossero più momenti mindfuck e un minimo di interazione, ad ogni modo buon inizio per from su tale periferica.
Ah quasi dimenticavo, quando l'annunciarono li per li durante l'E3 2018, stavo volando dalla sedia sotto spasmi pensando fosse Bloodborne 2. Quindi riceve una penalizzazione nella mia personale classifica, causa odio e risentimento.
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Dite che questi adattatori per ps5 li daranno gratuitamente anche per i prossimi anni a venire o conviene prenderlo adesso anche se non si ha intenzione di prendere ps5 nell'immediato futuro?
 
U

Utente cancellato 141331

Dite che questi adattatori per ps5 li daranno gratuitamente anche per i prossimi anni a venire o conviene prenderlo adesso anche se non si ha intenzione di prendere ps5 nell'immediato futuro?
Anni non so, anche perché è probabile che al massimo tra 2 anni esca il nuovo vr ed i nuovi bundle da quanto pare lo avran già incluso
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Anni non so, anche perché è probabile che al massimo tra 2 anni esca il nuovo vr ed i nuovi bundle da quanto pare lo avran già incluso
Vabbè meglio non rischiare. Ho fatto la richiesta. Arriva così sciolto in una busta o ha una scatola?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Vabbè meglio non rischiare. Ho fatto la richiesta. Arriva così sciolto in una busta o ha una scatola?
Te lo spediscono in un pacchetto di cartone, tipo amazon. Dentro trovi direttamente il cavo e un libretto istruzioni
 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
636
Reazioni
73
Medaglie
5
Te lo spediscono in un pacchetto di cartone, tipo amazon. Dentro trovi direttamente il cavo e un libretto istruzioni
Lo ho richiesto anche io, e mi è arrivata la mail di conferma spedizione il 12/11, ma ancora non mi è arrivato.
Sul sito non riesco a capire se è possibile tracciare la spedizione o se si può chiedere all'assistenza, perché telefonicamente ho aspettato quasi 30 minuti in coda, senza ricevere risposta da alcun operatore.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Lo ho richiesto anche io, e mi è arrivata la mail di conferma spedizione il 12/11, ma ancora non mi è arrivato.
Sul sito non riesco a capire se è possibile tracciare la spedizione o se si può chiedere all'assistenza, perché telefonicamente ho aspettato quasi 30 minuti in coda, senza ricevere risposta da alcun operatore.
Molto strano, a me è arrivato dopo 5 giorni tipo. Prova ad aspettare un altro po', al massimo mandi una mail al servizio clienti
 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
636
Reazioni
73
Medaglie
5
Molto strano, a me è arrivato dopo 5 giorni tipo. Prova ad aspettare un altro po', al massimo mandi una mail al servizio clienti
Perdonami, sul sito non riesco a trovare nessuna mail per l'assistenza....tu sapresti indicarmela?
Ti ringrazio per l'aiuto.
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Qualcuno ha provato il VR su ps5? funziona bene? ma nessuno ha comprato the walking dead in vr ....uno dei due.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Qualcuno ha provato il VR su ps5? funziona bene? ma nessuno ha comprato the walking dead in vr ....uno dei due.
Io l'ho provato oggi, funziona molto bene, il gioco che ho provato si vede meglio di quando l'ho giocato su PS4 PRO, prima dovevo muovere spesso il visore per avere un'immagine più nitida.
 
U

Utente cancellato 141331

Sono commosso, dopo 1 anno mi pare o due, ora non ricordo, finalmente finito il mio primo gioco vr!!!
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
allora il Vr ce l'ho, l'adattatore VR ps5 mi è arrivato, Walking Dead sub ita ce l'ho........................mi manca solo ps5 e spero di averla prima di Natale (ps4 pro l'ho già promessa ad un conoscente a breve), dopodichè se tutto và bene vi dirò anche io come gira VR su Ps5 !
 

Armi

LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
Mi consigliate di usare il visore su ps4 o sulla mia nuova ps5? Grazie
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,472
Reazioni
56,311
Medaglie
15
U

Utente cancellato 141331

Giocato Doom, che delusione, mi aspettavo Doom in vr, invece è un giochino, nulla di più, dura pochissimo ed è praticamente un gioco ad arene
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,723
Reazioni
612
Medaglie
10
Segnalo purtroppo che Rush of Blood su PS5 è quasi ingiocabile: il menù di gioco si avvia continuamente ogni 15-30 secondi senza premere options :sisi:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Segnalo purtroppo che Rush of Blood su PS5 è quasi ingiocabile: il menù di gioco si avvia continuamente ogni 15-30 secondi senza premere options :sisi:
No, che brutta cosa sarebbe, nel caso prossimamente lo provo x conferma.

io stasera per la prima volta ho ripreso VR con Ps5. Mi son sparato tutto in una volta il Dlc “Dead Man” di Arizona Sunshine (1 oretta circa) con Aim Controller. Non ho avuto grossi problemi, si giocava abbastanza bene, riuscivo a mirare senza troppi fastidi e mi son divertito!!

unica cosa, ho dovuto riattaccare 200 fili di sto visore, tra hub del VR stesso, cuffie, cavi vari.....aaaaaa!!! Voglio VR2 senza fili!!!
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Giocato Doom, che delusione, mi aspettavo Doom in vr, invece è un giochino, nulla di più, dura pochissimo ed è praticamente un gioco ad arene

puoi giocarlo col movimento libero esattamente come il doom classico. e in VR gira piuttosto fluido pure così.
dura poco, è vero. ma è l'esperienza doom in VR. a me è piaciuto parecchio.
 
Top