Cosa c'è di nuovo?

Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

puoi giocarlo col movimento libero esattamente come il doom classico. e in VR gira piuttosto fluido pure così.
dura poco, è vero. ma è l'esperienza doom in VR. a me è piaciuto parecchio.
si, ma ora che sto giocando doom praticamente scopro che e' un riciclo di alcune piccole locazioni in vr, nulla di piu', insomma fosse chiaro che non e' doom in vr andava pure bene, ma cosi no.
intendiamoci, e' carino, ma appunto per chi si attende doom completo rimane deluso a dir poco
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Rigs sapete se ha ancora giocatori online? è popolato?
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
846
Reazioni
53
Medaglie
6
Meno male ho letto il topic, era da un po che non entravo...
Ho chiesto l'adattatore anche se per ora non ho intenzione di prendere Ps5....ma non si sa mai il colpo di matto o la scimmia sulla spalla :D
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
706
Reazioni
120
Medaglie
8
Ma l'adattatore dove e a chi va chiesto?
Ho la PS5 e il VR ovviamente
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Ma l'adattatore dove e a chi va chiesto?
Ho la PS5 e il VR ovviamente
Leggi il post #4393 di Giamast che ci son tutte le info (o in alternativa hanno anche aggiornato il primo post).In pratica fai la richiesta da quel link, ovviamente ti viene richiesto l’inserimento del codice seriale del Vr. A me l’adattatore è arrivato circa una settimana dopo averlo ordinato.

poi appena ho avuto ps5 ho provato vr sulla nuova console un paio d volte, e per ora nessun problema!!!
 

Mauri1989

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2018
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
2
Per curiosità: i Ps Move si trovano ancora in commercio a prezzi umani, oppure ormai sono fuori produzione e si trovano solo a prezzi folli?:paura:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
908
Medaglie
10
Per curiosità: i Ps Move si trovano ancora in commercio a prezzi umani, oppure ormai sono fuori produzione e si trovano solo a prezzi folli?:paura:
Io ho avuto la fortuna di trovarne un paio usati dal GameStop ad una quindicina di Euro. In alternativa puoi cercarli in bundle col gioco di Iron Man
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,249
Reazioni
19,522
Medaglie
29
E alla fine ho ceduto.
Martedì arriva a casa il bundle con Astrobot, B&T, Moss, Everybody's golf e Psvr world's.
:geddoe:

Ottima scelta, ti si aprirà un mondo :sisi:

Questo è il momento migliore per passare alla VR, visto che c’è tantissimo software tra cui scegliere e i prezzi dei giochi ormai sono bassissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
It appears that id Software is working on a new VR game that is codenamed Project 2021A. As we can see, the Australian Classification has passed an R18+ rating for id Software’s new Virtual Reality game.

Project 2021A rating

While we don’t know much about this VR project, the Australian Classification page states that the game will have high impact violence, and online interactivity.

And that is that. At this point, we can all start speculating. My guess is that this is a VR version of Doom Eternal. I mean, this is the only thing that makes sense right now. That, or we’re looking at a brand new VR franchise.

Stay tuned for more!

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,664
Medaglie
10
Inizia benissimo la mia avventura col visore, dei due codici per scaricare i giochi del bundle funziona solo quello di psvr worlds, l'altro che valeva per i 4 giochi ovviamente no :asd:

È mai capitato che non vi funzionasse il codice di un voucher? Preciso che visore e codici sono nuovi ovviamente.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Inizia benissimo la mia avventura col visore, dei due codici per scaricare i giochi del bundle funziona solo quello di psvr worlds, l'altro che valeva per i 4 giochi ovviamente no :asd:

È mai capitato che non vi funzionasse il codice di un voucher? Preciso che visore e codici sono nuovi ovviamente.
Prova a riscattarlo collegandoti e inserendo il codice dal computer invece che dalla console
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10

Rosiko come un chiuwawa!

ero convinto la versione Ps5 di Hitman III contenesse in qualche modo anche la sua parte Ps4, in modo da switchare su quest’ultima se volevo giocarci con VR! Invece no, non son stato attento; dovevo prendere la versione ps4 (che aveva anche l’upgrade ps5) in modo di poter passare da una versione all’altra!!

ergo, mi son giocato la prova su VR, pazienza!!
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,589
Reazioni
1,251
Medaglie
9
Rosiko come un chiuwawa!

ero convinto la versione Ps5 di Hitman III contenesse in qualche modo anche la sua parte Ps4, in modo da switchare su quest’ultima se volevo giocarci con VR! Invece no, non son stato attento; dovevo prendere la versione ps4 (che aveva anche l’upgrade ps5) in modo di poter passare da una versione all’altra!!

ergo, mi son giocato la prova su VR, pazienza!!
La versione PS5 include un codice per scaricare la versione PS4 in modo da giocare appunto in VR.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
La versione PS5 include un codice per scaricare la versione PS4 in modo da giocare appunto in VR.
Oh porca mignotta nn me ne sono accorto!! Grazie Connor! Allora in sti gg provo anche una mission Vr a hitman e vi dico!
 
Top