Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,364
MODULI RICHIESTA ADATTATORE PER PS5:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono ciabatte? :rickds:
crocs.jpg

***** è vero :rickds::rickds::rickds:

Secondo me tireranno fuori una pataccata epica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'annuncio del supporto ad Oculus Rift, quello si che mi avrebbe fatto piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il visore di sony esite già ed è in vendita da tempo ed è hmz t

Visualizza allegato 127392

oltre a costare molti di più dell'oculus,nn ha l'angolo di visuale a 110 gradi come quello ( che ciò che permette di essere avvolti dal'immagine ) e neanche quello verticale adatto..........

però ha 2 schermi ad altissima qualità 1080p ciascuno 3D ed audio integrato...........

staranno sistemando l'angolo di visuale e trovando un modo per venderlo ad un prezzo accessibile

link hmz t : http://www.sony.it/hub/personal-3d-viewer

chissà, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho provato un paio di anni fa a un evento sony il modello bianco, quello semplicemente simulava di essere in un cinema al buio a giocare un gioco in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo nuovo pare ma non confermo avrà gli angoli di visuale

l'ho provato un paio di anni fa a un evento sony il modello bianco, quello semplicemente simulava di essere in un cinema al buio a giocare un gioco in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto nuovo pare ma non confermo avrà gli angoli di visuale
Con i giochi in prima vusuale tipo Borderlands sarà spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che il successo (?) futuro di questi visori non si trascini dietro il ritorno del motion controll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che il successo (?) futuro di questi visori non si trascini dietro il ritorno del motion controll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che motion control, direi il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro