Pluto | Osamu Tezuka | Anime Netflix 2023

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Del manga ne ho sempre sentito parlare come fosse il capolavoro della vita, sicuramente vedrò l'anime di Pluto, al momento però ho troppi anime stagionali in corso e sono un po' saturo.

Vista anche la seconda, mi sembrava ci fosse qualcosa di diverso ed infatti è solo qualche ordine dei capitoli che viene un po' rimescolato e qualche dialogo tagliato ma niente di che. Peccato però l'assenza di una OP :sadfrog:

Non so quando l’aggiunto ma ci sta anche il doppiaggio in italiano

La trovi pesante?
Troppo lento , la narrazione è sacrificata per messaggio che l'autore vuole mandare .

non succede quasi una mazza , ci vogliono tipo 3 episodi normali da 20 minuti per far smuovere qualcosa .Ora capisco perché hanno scelto di farli durare 1 ora.

E certe cose sono solo non fatte benissimo come

Il mondo non è per niente caratterizzato , e non viene minimamente coinvolto nelle vicende che acccadono . Per non parlare del fatto che sti robot avanzati continuano ad essere attaccati e non si fa nulla per evitarlo .

Come anche loro stessi non fanno nulla , anzi addirittura si vedono robe alla vegeta .

I combattimenti che potevano essere una facile diversione ,non gli viene data importanza.

I pg degli androidi sono molto banali , tranne il detective .

L'unica cosa interessante è l'intrigo che c'è dietro se no avrei droppato da tempo , vediamo sto ultimo episodio se da qualche soddisfazione.

Prime 3
non mi dispiace ed apprezzo come dia per scontato il mondo con robot che hanno raggiunto diritti ed elementi geopolitici, ma adesso sta diventando davvero eccessivo il sacrificio per qualsi voglia scena d'azione, nella prima ancora ci stava, abbiamo avuto il flashback di North 2 che ho trovato nel suo minimalismo ed effetti davvero efficace ma ero convinto fosse un antipasto per ciò che sarebbe seguito quindi mi ero detto ok per la conclusione della prima che avrebbe potuto offrire qualcosa sul finale pur tenendo celato il ""bossone"", ma per Brando nella seconda imperdonabile, anche Atom non fa nulla (non può volare o fare qualcosa in questa versione???), davvero poco di mostrato quando dovrebbe parlare degli orrori della guerra anche tra macchine, vedremo come procede l'intrigo conosco banalmente gli episodi originali di Atom ma qua è 90% robba original

Prime 3
non mi dispiace ed apprezzo come dia per scontato il mondo con robot che hanno raggiunto diritti ed elementi geopolitici, ma adesso sta diventando davvero eccessivo il sacrificio per qualsi voglia scena d'azione, nella prima ancora ci stava, abbiamo avuto il flashback di North 2 che ho trovato nel suo minimalismo ed effetti davvero efficace ma ero convinto fosse un antipasto per ciò che sarebbe seguito quindi mi ero detto ok per la conclusione della prima che avrebbe potuto offrire qualcosa sul finale pur tenendo celato il ""bossone"", ma per Brando nella seconda imperdonabile, anche Atom non fa nulla (non può volare o fare qualcosa in questa versione???), davvero poco di mostrato quando dovrebbe parlare degli orrori della guerra anche tra macchine, vedremo come procede l'intrigo conosco banalmente gli episodi originali di Atom ma qua è 90% robba original
è tutto cosi purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro