Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra ieri ed oggi da quanto ho capito ma Netflix non ha detto NULLA^^Non so quando l’aggiunto ma ci sta anche il doppiaggio in italiano
Grandi come sempreFra ieri ed oggi da quanto ho capito ma Netflix non ha detto NULLA^^
La trovi pesante?Sto facendo un po' di fatica a finirla ma mi manca solo l'ultimo
Troppo lento , la narrazione è sacrificata per messaggio che l'autore vuole mandare .La trovi pesante?
è tutto cosi purtroppo.Prime 3
non mi dispiace ed apprezzo come dia per scontato il mondo con robot che hanno raggiunto diritti ed elementi geopolitici, ma adesso sta diventando davvero eccessivo il sacrificio per qualsi voglia scena d'azione, nella prima ancora ci stava, abbiamo avuto il flashback di North 2 che ho trovato nel suo minimalismo ed effetti davvero efficace ma ero convinto fosse un antipasto per ciò che sarebbe seguito quindi mi ero detto ok per la conclusione della prima che avrebbe potuto offrire qualcosa sul finale pur tenendo celato il ""bossone"", ma per Brando nella seconda imperdonabile, anche Atom non fa nulla (non può volare o fare qualcosa in questa versione???), davvero poco di mostrato quando dovrebbe parlare degli orrori della guerra anche tra macchine, vedremo come procede l'intrigo conosco banalmente gli episodi originali di Atom ma qua è 90% robba original