PS4 Pocky & Rocky Reshrined

• Autore discussione Autore discussione maxbazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maronn, già finiti :( , a quanto stava?
Comunque la versione JAP è multilingua, e ne ho trovata una su Ebay a un buon prezzo. :sisi:
Esce a giugno in Europa, credo sia per quello che non lo da disponibile :hmm:

Maronn, già finiti :( , a quanto stava?
Comunque la versione JAP è multilingua, e ne ho trovata una su Ebay a un buon prezzo. :sisi:

Non aveva ancora il prezzo e la disponibilità, dovrebbe stare sui 25€ come su base.com.

Prendi la versione jap se riesci, è l'unica che non ha subito censure sceme :dsax:

Non aveva ancora il prezzo e la disponibilità, dovrebbe stare sui 25€ come su base.com.

Prendi la versione jap se riesci, è l'unica che non ha subito censure sceme :dsax:
Ah, questa cosa non la sapevo. :tristenev:
Ai tempi ci giocavo su SNES, ma non ricordo niente di tutto ciò. (credo perché hanno aggiunto delle scene :sisi:)

Comunque sì, ho beccato un video sul tubo e nella descrizione:

"This won't be out in America for at least another month (for PS4 and Switch), but if you don't want to wait, you can get it right now on the Japanese PSN or eshop for around 4100 yen, fully translated into English (and without the censored character portrait, lol). I'm playing on the PS5, by the way."

Bene, buono a sapersi, si andrà di copia jap :asd:

Cominciato oggi, bellissimo, ma il livello di difficoltà è fuori scala, anche in coop. Che poi in coop bisogna farsela tutta di fila, che non ti salva i progressi, coi checkpoint posizionati a cazzum... è eccessivamente tosto, mal calibrato da cabinato arcade anni '90 per mangiarti monetine, vedendo i trofei l'1% di giocatori l'ha finito :dsax:

Poi la meccanica di farming delle monete per sbloccare le cose... anche no dai, retrò ok, ma un minimo di quality of life.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro