Esce a giugno in Europa, credo sia per quello che non lo da disponibileMaronn, già finiti :( , a quanto stava?
Comunque la versione JAP è multilingua, e ne ho trovata una su Ebay a un buon prezzo.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce a giugno in Europa, credo sia per quello che non lo da disponibileMaronn, già finiti :( , a quanto stava?
Comunque la versione JAP è multilingua, e ne ho trovata una su Ebay a un buon prezzo.![]()
Maronn, già finiti :( , a quanto stava?
Ah, che censure?Non aveva ancora il prezzo e la disponibilità, dovrebbe stare sui 25€ come su base.com.
Prendi la versione jap se riesci, è l'unica che non ha subito censure sceme![]()
scollature di alcuni personaggi insomma le classiche censure californiane di sonyAh, che censure?
Ah, e versione JAP sia allorascollature di alcuni personaggi insomma le classiche censure californiane di sony
Ah, questa cosa non la sapevo.Non aveva ancora il prezzo e la disponibilità, dovrebbe stare sui 25€ come su base.com.
Prendi la versione jap se riesci, è l'unica che non ha subito censure sceme![]()
Pure la versione switch è censurata? Chiedo qua perché non trovo il topic nell’altra sezionePrendi la versione jap se riesci, è l'unica che non ha subito censure sceme![]()
Pure la versione switch è censurata? Chiedo qua perché non trovo il topic nell’altra sezione
scollature di alcuni personaggi insomma le classiche censure californiane di sony
che spettacolo comunque......violenza e sangue in tantissimi videogiochi OK
scollatura per un paio di zinne NO censuriamo
LOL