- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,251
- Reazioni
- 5,196
Offline

"Maiden Hell." Un inferno dedicato alle ragazze affette da emozioni, desideri e pensieri difficili da controllare, a prescindere da come hanno condotto la loro vita. Il protagonista maschile, dopo esservi misteriosamente finito dentro, verrà catturato da una ragazza che si definisce la "Poison Princess". I due diventeranno una sola entità, condividendo il corpo del ragazzo. Consapevole che lei voglia impadronirsi totalmente del suo corpo, il protagonista dovrà capire il motivo della sua presenza in quel posto e ovviamente... trovare un modo per fuggire.
Sviluppatore: Nippon Ichi
Editore: Nis
Genere: Azione, Gdr
Prezzo: 40€
Art Design: Madoka Hanashiro (Witch and the Hundred Knight / Princess Guide)
Sito ufficiale: Clicca
Dettagli di gioco
- I gironi vengono modellati dai pensieri delle ragazze. Il protagonista, un tizio con un braccio ridotto alla sola parte scheletrica, collabora con la Poison Princess per tornare nel mondo dei viventi.
- I bivi narrativi con la Poison Princess avranno più risvolti nella trama.
- Le fisime della Poison Princess vagano per tutto l'inferno. Esse hanno varie forme, alcune attaccano a distanza ravvicinata, mentre altre si daranno ad attacchi furtivi.
- La Poison Princess può assorbire il veleno che infesta i gironi. Durante questo periodo puoi sconfiggere i nemici.
- Esistono vari metodi di attacco, ad esempio puoi concentrare la Poison Princess nel tuo braccio e sparare proiettili come in uno sparatutto in terza persona.
Video