Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Domanda sul post game. Per ev e iv come si fa? C’è un npc che ti aiuta a individuarle, ci sono schermate che ti aiutano oppure bisogna fare tutto tramite siti esterni?
Dovrebbero essere nella isola dove c'è la torre lotta
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Dovrebbero essere nella isola dove c'è la torre lotta
Ah ecco. Benissimo, ho fatto bene a tenermi tutto (caramelle rare, proteine etc) per allora
Post unito automaticamente:

Comunque il team galassia è scritto molto bene. Non al livello di Giovanni con Mew Two, ma comunque 100 volte più intwressanti del team scemotti dell’ottava gen.
Molte reclute hanno anche dialoghi divertenti, alcuni divertentissimi (tipo la recluta che nella base ti dice che è l’ultima ruota del carro e a lui non hanno dato neanche un pokemon, e che infatti non ti combatte:lol:)
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Sceso a 74 su meta, il primo Pokemon "non spin-off" giallo :sisi:
 
U

Utente cancellato 124845

I leggendari del gioco sono dunque 4? O sono di più?
Di più. I leggendari e mitici sono 12 contando solo quelli di Sinnoh attualmente catturabili (quindi eventi futuri esclusi):
Manaphy (dono segreto)
Phione (lasciando Manaphy alla pensione con un Ditto)
Dialga (solo Diamante)
Palkia (solo Perla)
Giratina
Giratina Forma Originale
Mesprit
Uxie
Azelf
Cresselia
Regigigas
Heatran
Al Parco Rosa Rugosa, poi, puoi catturarne altri provenienti dalle prime 3 gen:
Articuno (solo Perla)
Zapdos (solo Perla)
Moltres (solo Perla)
Mewtwo
Entei (solo Diamante)
Raikou (solo Diamante)
Suicune (solo Diamante)
Lugia (solo Perla)
Ho-Oh (solo Diamante)
Regirock
Regice
Registeel
Latias
Latios
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Eventi e doni:
Mew (in regalo da un NPC se hai un save di Let's Go sulla console)
Jirachi (in regalo da un NPC se hai un save di Scudo/Spada sulla console)
Shaymin (evento presente nel gioco ma non ancora attivo)
Darkrai (evento presente nel gioco ma non ancora attivo)
Arceus (evento presente nel gioco in forma incompleta e non ancora attivo)
Infine questi sono presenti nel gioco ma non ancora ottenibili e senza alcun evento a loro collegato:
Celebi
Deoxys in tutte le sue forme (normale, attacco, velocità, difesa)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Sono al secondo superquattro e posso dire già da ora che questa è la migliore Lega mai fatta :allegri:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
8 medaglie. Che gioco bellissimo

Stiamo tra l’8.5 e il 9 per ora
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Comunque domani probabilmente uscirà una patch, il gioco andrà in manutenzione alla mattina

Ottimo, quindi non attivo più il wifi per un pezzo :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Camilla :campione:
Ok, lato IA hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la Lega e non avevo letto di cambi nei team nella prima run.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Camilla :campione:
Ok, lato IA hanno fatto davvero un ottimo lavoro con la Lega e non avevo letto di cambi nei team nella prima run.
Ma poi vero che hanno boostato ogni singolo allenatore per il post game?
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Lato IA ci sono alcune cose che ancora devono migliorare.
Ho visto un video in cui Camilla spreca il focalnastro curandosi il pokémon piuttosto che andare per la kill essendo più veloce :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Ma poi vero che hanno boostato ogni singolo allenatore per il post game?
Anche negli originali i team degli allenatori diventavano più forti, ma devo vedere i team come sono composti. La cosa bella di questa lega è che ogni pokemon tiene un oggetto e credo siano pure allenati competitivamente. Poi fanno ottimi cambi e hanno qualche strategia.

Battuta Camilla al secondo tentativo, purtroppo l'amicizia ha giocato un ruolo essenziale, Driftblim mi ha tankato due colpi del suo Garchomp permettendomi di curare Roserade e setuppare vento in coda e così vincere :asd:

I crediti che ti fanno vedere come sarebbe un gioco con lo stile "realistico" di BDSP ti fanno un po' rosicare per lo stile usato in Arceus :dsax:
 
U

Utente cancellato 124845

Ho ricevuto un Deoxys shiny, stando alle info, proveniente da Pokemon Go tramite uno scambio random. Di sicuro non è cheattato. :sard:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Lato IA ci sono alcune cose che ancora devono migliorare.
Ho visto un video in cui Camilla spreca il focalnastro curandosi il pokémon piuttosto che andare per la kill essendo più veloce :asd:
ma infatti va a culo

A volte fanno cose sorprendenti altre volti cose idiote
Penso sia solo rng solo che a seconda del risultato uno si stupisce in positivo o negativo

Per dire danno ancora le ricariche tot a pokemon lenti che subiscono 2HKO....totalmente buttate nela maggior parte dei casi. Visto che perdono un turno per curare il pkmn e se lo ritrovano il turno dopo con vita rossa.
Post unito automaticamente:

Ho ricevuto un Deoxys shiny, stando alle info, proveniente da Pokemon Go tramite uno scambio random. Di sicuro non è cheattato. :sard:
catturato nello spazio
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Il problema è che così non puoi scambiare. :sadfrog:

Eh ma sto ancora alla terza palestra, devo finire il gioco e clonare un po’ di strumenti che potrebbero tornarmi utili, poi posso aggiornare e iniziare gli scambi :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Comunque il drop rate dei pezzi per trovare i leggendari nel parco è illegale :facepalm:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Nel senso che ne droppano pochi?


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Ho scavato per più di mezz'ora (forse anche un'ora) online con anche i bonus attivi, e ne ho trovato 1... ma ne servono 3 :asd:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ho scavato per più di mezz'ora (forse anche un'ora) online con anche i bonus attivi, e ne ho trovato 1... ma ne servono 3 :asd:

L’avevo letta sta cosa…che poi ne servono di più o sbaglio? Perché i leggendari non sono pochi


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 
Top