• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente | Fine 2021

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Ho riguardato il trailer più volte. Due cose mi vanno un po' di traverso: lo stile "chibi" dei personaggi e le lotte (che potevano essere un po' più curate). Il resto invece confermo che non mi dispiace affatto, considerato anche l'intento dichiarato di trasporlo praticamente 1:1.

Sarà un piacere giocarsi di nuovo un titolo main dove i percorsi sono effettivamente percorsi e non dei corridoi :bruniii:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Beh a metterla così l'altra cosa fantastica che ereditano è avere un postgame :sard:.
Comunque a parte il compitino svolto mi sa che la gente che ne parla come una remaster non ha idea di cosa sia (tra cui anche un noto youtuber del settore che vabbeh non sarebbe la prima volta che si dimostra ignorare delle cose nonostante la sua posizione :unsisi:)

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Beh a metterla così l'altra cosa fantastica che ereditano è avere un postgame :sard:.
Comunque a parte il compitino svolto mi sa che la gente che ne parla come una remaster non ha idea di cosa sia (tra cui anche un noto youtuber del settore che vabbeh non sarebbe la prima volta che si dimostra ignorare delle cose nonostante la sua posizione :unsisi:)
Ogni volta che leggo remastered mi sale l'odio!

NESSUNO che lavora nel settore sa fare le distinzioni, ma d'altronde ci mettono pure gli sviluppatori che chiamano Crash Trilogy una Remastered Plus, solo perchè Square ha chiamato FF7 Remake.... quando è un Reboot :paperino:

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Ho pensato che tu possa riferirti o al Pardo o a Cydonia.
Nel primo caso, sono d'accordo: lo trovo molto ferrato in ambito competitivo e, in generale, anche piuttosto carismatico. Quando esce da questo suo campo ristretto, però, si nota la sua impreparazione.
Per quanto riguarda il secondo caso, lo seguo volentieri quando si parla di Pokémon e ammiro la sua passione, però imho volendo entrare nella redazione di una nota rivista di videogiochi ha fatto il passo più lungo della gamba e spesso quando scende nel tecnico dice molte inesattezze (per l'appunto anche nel corso della conferenza Pokémon e nello specifico del titolo in questione).

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Ho pensato che tu possa riferirti o al Pardo o a Cydonia.
Nel primo caso, sono d'accordo: lo trovo molto ferrato in ambito competitivo e, in generale, anche piuttosto carismatico. Quando esce da questo suo campo ristretto, però, si nota la sua impreparazione.
Per quanto riguarda il secondo caso, lo seguo volentieri quando si parla di Pokémon e ammiro la sua passione, però imho volendo entrare nella redazione di una nota rivista di videogiochi ha fatto il passo più lungo della gamba e spesso quando scende nel tecnico dice molte inesattezze (per l'appunto anche nel corso della conferenza Pokémon e nello specifico del titolo in questione).
Sì mi riferivo al secondo. Il primo alla fine non ha mai veramente preteso più di quanto non sapesse fare, l'altro come dici non ha vere e proprie competenze nonostante faccia anche varie ricerche.
Certo rimane meglio del suo amico toscano che si lamenta di Mario che "corre in T pose" quando prende il potenziamento stella, ma chiudiamola qui :asd:.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Cydonia mi sa che se l'è presa con il discorso Remake/Remasterd, ci ha fatto un mega post su Youtube :ohyess:

Gavin'

Si alza al vento
Iscritto dal
9 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

A me ha rotto le scatole questa voglia di etichettare per forza qualsiasi cosa.
Il suo discorso del remastered + ci sta, ma perchè complicarsi la vita?
E' remake, è un remake di merda semmai :sard: Basta aggiungerci un aggettivo dopo

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Cydonia mi sa che se l'è presa con il discorso Remake/Remasterd, ci ha fatto un mega post su Youtube :ohyess:

I sofisti almeno cercano falle semantiche nelle parole, lui nemmeno quello. Non possono essere delle remaster in quanto non condividono lo stesso codice, non c'è molto da interpretare.
Che poi per quel che ne sappiamo potrebbero prendersi anche delle licenze, magari per introdurre la roba di Platino (che mi auguro visto che possono essere collegate con la lore di Legends) a quel punto che si fa cambia idea? :hmm:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

A me ha rotto le scatole questa voglia di etichettare per forza qualsiasi cosa.
Il suo discorso del remastered + ci sta, ma perchè complicarsi la vita?
E' remake, è un remake di merda semmai :sard: Basta aggiungerci un aggettivo dopo
Ma lo si chiami come si vuole alla fine

Resta un lavoro penoso
Ben peggio di lets go.

Quando leggo i titoli diamante lucente e perla splendente mi sa tanto ei presa per il culo ecco
Sta roba di splendente ha ben poco

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma lo si chiami come si vuole alla fine

Resta un lavoro penoso
Ben peggio di lets go.

Quando leggo i titoli diamante lucente e perla splendente mi sa tanto ei presa per il culo ecco
Sta roba di splendente ha ben poco
Perla Scadente e Diamante Deludente *

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Boh... A me l'overworld rifatto 1:1 in 3D così continua a piacere. Sarò strano io :morris2:
Post unito automaticamente:

EDIT: In compenso lo stile dei personaggi continua a farmi ca*are :asd:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

A me il trailer non è dispiaciuto affatto. Cento volte meglio questo stile del 3D "cinesata" di SwSh.

Vado a rivedermelo.
Il problema non sojo solo i volti ma pure la grafica delle battaglie da mobilen(pkmn go) quando sento come giustificazioje della pessima resa dell ow il fatto che volevano imitare quello stile la

Beh allora nelle battaglie lo stile di lets go non c c'entra una mazza.

0otevano almebo mettere quello di ss.
Anche le poche animazioji delle mosse sono le stesse viste in leta go come particellari.

Ma come si fa ad affidare ub giooco pokemon che vende mln a uno studio del geneere?
Una vergogna.

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Il problema non sojo solo i volti ma pure la grafica delle battaglie da mobilen(pkmn go) quando sento come giustificazioje della pessima resa dell ow il fatto che volevano imitare quello stile la

Beh allora nelle battaglie lo stile di lets go non c c'entra una mazza.

0otevano almebo mettere quello di ss.
Anche le poche animazioji delle mosse sono le stesse viste in leta go come particellari.

Ma come si fa ad affidare ub giooco pokemon che vende mln a uno studio del geneere?
Una vergogna.
Sulle lotte ho espresso le mie perplessità anch'io.
Per altre cose invece imho ha le sue qualità.

Gavin'

Si alza al vento
Iscritto dal
9 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

1615297431520.png
Sicuramente sono affermazioni fortunose (è di due mesi fa e ha tirato fuori la somiglianza con Links Awakening, pur sbagliando i nomi), però sarebbe carino se ci fosse mondo distorto e la missione dell'uovo per manaphy. :asd:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Onestamente Diamante e Perla meritavano un trattamento migliore per quanto mi riguarda.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock