• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente | Fine 2021

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

La cosa divertente è che sotto uno ha pure scritto "eH mA cHe fRaMeRaTe ScHiFosO"

Ma la gente ce la fa?
Beh... sono gli stessi commenti di Legends :draper:

A parte l'illuminazione sparata a livelli troppo alti, come resa non mi dispiace, ma è anche vero che visto così sembra un po' privo degli elementi che caratterizzano Pokèmon, per dire la città che hanno messo, quale sarebbe?

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

E' solo un concept alla fine quindi "facile" così (tra l'altro alcuni assets tipo la grotta mi sanno pure di ripresi da Spada e Scudo :hmm:). Ma a me sarebbe andato bene anche portarlo banalmente ai livelli di Spada e Scudo, cosa che però avrebbe comunque stravolto tutto il level design.
Io però capisco l'amatorialità del tutto ma Dialga e Palkia che si muovono stile presentazione di powerpoint poteva anche evitarli :asd:

Sarto

Apprendista
Iscritto dal
12 Set 2012
Medaglie
3
LV
0

A parte l'illuminazione sparata a livelli troppo alti, come resa non mi dispiace, ma è anche vero che visto così sembra un po' privo degli elementi che caratterizzano Pokèmon, per dire la città che hanno messo, quale sarebbe?

Sì, con la differenza che Legends è un progetto di un franchise multimiliardario, il trailer l'ha fatto un cristiano in una notte insonne con probabilmente un pc da un migliaio di euro scarso mentre faceva la rewatch di Friends in sottofondo :sard:

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Questo trailer mi ha fatto venire voglia di NON comprare la versione ufficiale :asd:
No vabbè, io l'ho messo per ridere :asd:
Ricordo che a me in generale i remake non dispiacciono, per quanto visto finora.

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Questo trailer mi ha fatto venire voglia di NON comprare la versione ufficiale :asd:
Fossi stato l'ideatore di sta roba, in barba a qualsiasi conseguenza l'avrei inviato negli studi di TPC e Game Freak, con scritto " è così che si sviluppa un gioco " :rickds:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Fossi stato l'ideatore di sta roba, in barba a qualsiasi conseguenza l'avrei inviato negli studi di TPC e Game Freak, con scritto " è così che si sviluppa un gioco " :rickds:
Ma quello è solo un video, non ha nulla di giocabile, è al pari della CG che usano di solito per i video promozionali a livello di implementazione

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Medaglie
8
LV
2

Ma quello è solo un video, non ha nulla di giocabile, è al pari della CG che usano di solito per i video promozionali a livello di implementazione
Si ma non toglie che la GF poteva sforzarsi un bel po' di più

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Come riferimento grafico però sarebbe utile a fargli capire come dovrebbero essere i loro titoli

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Si ma non toglie che la GF poteva sforzarsi un bel po' di più
In questo caso sarebbe da biasimare ILCA, Game Freak non c'entra (anche se Masuda ha codiretto il progetto).

Come riferimento grafico però sarebbe utile a fargli capire come dovrebbero essere i loro titoli
Dai però davvero, stiamo parlando di una fan art alla fine. Non è la capture tratta da un motore di gioco o altro. È fatta benissimo, certo, però paragoni del genere secondo me non hanno molto senso.

Gavin'

Si alza al vento
Iscritto dal
9 Mar 2011
Medaglie
4
LV
0

GF ha commissionato ad ILCA un remake"ultra fedele all'originale" (da comunicati stampa) e così hanno fatto, quindi penso che quello contro cui bisogna cristare sia Masuda :asd:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Ci sta mettere dei paletti, soprattutto quando affidi a terzi non si può mai sapere, ma alla fine credo che semplicemente fosse il modo migliore per rilasciare velocemente un gioco per colmare l'uscita nell'anniversario mentre loro stanno a fare altra roba. Un po' come già Let's Go per dare subito a Switch un Pokémon ma in maniera ancora più plateale.

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
Iscritto dal
30 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

GF ha commissionato ad ILCA un remake"ultra fedele all'originale" (da comunicati stampa) e così hanno fatto, quindi penso che quello contro cui bisogna cristare sia Masuda :asd:
Non mi pare ultra fedele all originale se si guarda lo stile delle battaglie

Che nom enntra nulla con qiello dell ow.
Semplicemente hanno fatto copia e incoallandegli assets di lets go per le battaglie

L unica cosa a splendere cmq sara il portafoglio di gf

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Dai però davvero, stiamo parlando di una fan art alla fine. Non è la capture tratta da un motore di gioco o altro. È fatta benissimo, certo, però paragoni del genere secondo me non hanno molto senso.
E' il classico caso di "NINTENDO HIRE THIS MAN!".

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

E sta volta non è neanche colpa di GF. O forse sì... Cioè, non potevano farlo troppo bello sto remake se no nessuno si sarebbe cagato il Legends :sard:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock