Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,737
Reazioni
4,236
Medaglie
8
Ev-K0lf-EXc-Ao-kkq.jpg






Sviluppatore: ILCA
Editore: Nintendo
Genere: Gdr



Immagini


screenshot01.webp


screenshot02.webp


screenshot03.webp


screenshot06.webp


screenshot07.webp


screenshot08.webp






Video













ninwendo.gif
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
L'art design mi fa davvero schifo :dsax: che peccato
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Sono un po' perplesso... spero avrebbero fatto meglio, non tanto nell'overworld, ma nelle battaglie, pare proprio un copia-incolla del framework di SwSh
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Uno stile più brutto di questo non potevano trovarlo.
Zelda Link's Awakening è 10 spanne sopra.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Io mi chiedo seriamente cosa vi aspettavate.
È, esattamente come RFVF e HHSS il vecchio gioco pari pari aggiornato a canoni moderni.
Mi aspettavo esattamente questo quando ho letto i leak e non vedo l'ora di vederne di più
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
436
Medaglie
5
Forse graficamente una roba stile let's go sarebbe stato meglio, però D/P hanno percorsi così stretti e articolati che l'unico modo percorribile per riproporlo era fare ciò. Altrimenti sarebbe stato un reimagining.
A me va bene così, un progettino senza arte nè parte, non mi lamento e non mi esalto. E' lo stile dei soliti remake.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Io mi chiedo seriamente cosa vi aspettavate.
È, esattamente come RFVF e HHSS il vecchio gioco pari pari aggiornato a canoni moderni.
Mi aspettavo esattamente questo quando ho letto i leak e non vedo l'ora di vederne di più

Infatti, mi aspettavo proprio una cosa simile a ORAS

A me piacciono
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,737
Reazioni
4,236
Medaglie
8
Sviluppato da ILCA, gente che ha fatto da supporto a progetti quali DQ XI, Nier e Code Vein.

Motore quello di Spada e Scudo
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Sono un po' perplesso... spero avrebbero fatto meglio, non tanto nell'overworld, ma nelle battaglie, pare proprio un copia-incolla del framework di SwSh
I modelli dei pokemon sono scalati correttamente adesso? :sadfrog:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,736
Reazioni
695
Medaglie
8
Io mi chiedo seriamente cosa vi aspettavate.
È, esattamente come RFVF e HHSS il vecchio gioco pari pari aggiornato a canoni moderni.
Mi aspettavo esattamente questo quando ho letto i leak e non vedo l'ora di vederne di più
Oddio non lo so, sullo stile si poteva fare di meglio per differenziarlo dall’originale se proprio volevano rimanere con la mappa uguale. Che poi intendiamoci, pure io preferisco mantenere la struttura base piuttosto che portarlo in un 3d finto e super lineare ma almeno lo stile, questa sorta di personaggi chibi contrasta un po’ con tutto il resto.
Post unito automaticamente:

A proposito, dite che metteranno il mondo distorto e le “missioni” per ottenere Darkrai, Arceus ec... o verranno rimesse in un altro modo? Rivoglio il flauto del cielo. :sard:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,459
Reazioni
850
Medaglie
10
A me il trailer non è dispiaciuto affatto. Cento volte meglio questo stile del 3D "cinesata" di SwSh.

Vado a rivedermelo.
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,549
Reazioni
3,524
Medaglie
15
A me il trailer non è dispiaciuto affatto. Cento volte meglio questo stile del 3D "cinesata" di SwSh.

Vado a rivedermelo.
idem. Se si potesse cambiare con questo lo farei al volo
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Parlando di possibili novità

Do per scontate nuove forme per Dialga e Palkia, ma il resto? Torneranno le Mega o si inventeranno una nuova meccanica? Approfondiranno la lore degli originali? Sarà basato su Platino?
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ok il remake, abbstanza BHO!


Ma legends? Non smebra manco un gioco Pokémon, però sono curioso.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
436
Medaglie
5
Secondo me lo baseranno sugl originali aggiungendo un "episodio giratina" alla fine col mondo distorto, dato che per arceus approfondiranno con un gioco a lui dedicato.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Io skippo, già gli originali non sono i miei pokemon preferiti.
 
Top