Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,942
Reazioni
12,662
Medaglie
16
La cosa divertente è che sotto uno ha pure scritto "eH mA cHe fRaMeRaTe ScHiFosO"

Ma la gente ce la fa?
Beh... sono gli stessi commenti di Legends :draper:

A parte l'illuminazione sparata a livelli troppo alti, come resa non mi dispiace, ma è anche vero che visto così sembra un po' privo degli elementi che caratterizzano Pokèmon, per dire la città che hanno messo, quale sarebbe?
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,156
Reazioni
1,658
Medaglie
5
E' solo un concept alla fine quindi "facile" così (tra l'altro alcuni assets tipo la grotta mi sanno pure di ripresi da Spada e Scudo :hmm:). Ma a me sarebbe andato bene anche portarlo banalmente ai livelli di Spada e Scudo, cosa che però avrebbe comunque stravolto tutto il level design.
Io però capisco l'amatorialità del tutto ma Dialga e Palkia che si muovono stile presentazione di powerpoint poteva anche evitarli :asd:
 

Sarto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2012
Messaggi
201
Reazioni
37
Medaglie
4
Beh... sono gli stessi commenti di Legends :draper:

A parte l'illuminazione sparata a livelli troppo alti, come resa non mi dispiace, ma è anche vero che visto così sembra un po' privo degli elementi che caratterizzano Pokèmon, per dire la città che hanno messo, quale sarebbe?

Sì, con la differenza che Legends è un progetto di un franchise multimiliardario, il trailer l'ha fatto un cristiano in una notte insonne con probabilmente un pc da un migliaio di euro scarso mentre faceva la rewatch di Friends in sottofondo :sard:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Questo trailer mi ha fatto venire voglia di NON comprare la versione ufficiale :asd:
Fossi stato l'ideatore di sta roba, in barba a qualsiasi conseguenza l'avrei inviato negli studi di TPC e Game Freak, con scritto " è così che si sviluppa un gioco " :rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,942
Reazioni
12,662
Medaglie
16
Fossi stato l'ideatore di sta roba, in barba a qualsiasi conseguenza l'avrei inviato negli studi di TPC e Game Freak, con scritto " è così che si sviluppa un gioco " :rickds:
Ma quello è solo un video, non ha nulla di giocabile, è al pari della CG che usano di solito per i video promozionali a livello di implementazione
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,537
Reazioni
4,496
Medaglie
12
Ma quello è solo un video, non ha nulla di giocabile, è al pari della CG che usano di solito per i video promozionali a livello di implementazione
Si ma non toglie che la GF poteva sforzarsi un bel po' di più
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma quello è solo un video, non ha nulla di giocabile, è al pari della CG che usano di solito per i video promozionali a livello di implementazione
Come riferimento grafico però sarebbe utile a fargli capire come dovrebbero essere i loro titoli
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,452
Reazioni
845
Medaglie
10
Si ma non toglie che la GF poteva sforzarsi un bel po' di più
In questo caso sarebbe da biasimare ILCA, Game Freak non c'entra (anche se Masuda ha codiretto il progetto).

Come riferimento grafico però sarebbe utile a fargli capire come dovrebbero essere i loro titoli
Dai però davvero, stiamo parlando di una fan art alla fine. Non è la capture tratta da un motore di gioco o altro. È fatta benissimo, certo, però paragoni del genere secondo me non hanno molto senso.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
L'IP è loro e sono loro a dare le direttive del remake
Beh la colpa e si entrambi

Gf/tpc che l hanno affidato a sti qua

E sti qua stessi cje sembrano inadeguati
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,655
Reazioni
436
Medaglie
5
GF ha commissionato ad ILCA un remake"ultra fedele all'originale" (da comunicati stampa) e così hanno fatto, quindi penso che quello contro cui bisogna cristare sia Masuda :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,156
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Ci sta mettere dei paletti, soprattutto quando affidi a terzi non si può mai sapere, ma alla fine credo che semplicemente fosse il modo migliore per rilasciare velocemente un gioco per colmare l'uscita nell'anniversario mentre loro stanno a fare altra roba. Un po' come già Let's Go per dare subito a Switch un Pokémon ma in maniera ancora più plateale.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
GF ha commissionato ad ILCA un remake"ultra fedele all'originale" (da comunicati stampa) e così hanno fatto, quindi penso che quello contro cui bisogna cristare sia Masuda :asd:
Non mi pare ultra fedele all originale se si guarda lo stile delle battaglie

Che nom enntra nulla con qiello dell ow.
Semplicemente hanno fatto copia e incoallandegli assets di lets go per le battaglie

L unica cosa a splendere cmq sara il portafoglio di gf
 
U

Utente cancellato 124845

Beh... sono gli stessi commenti di Legends :draper:

A parte l'illuminazione sparata a livelli troppo alti, come resa non mi dispiace, ma è anche vero che visto così sembra un po' privo degli elementi che caratterizzano Pokèmon, per dire la città che hanno messo, quale sarebbe?
Dai però davvero, stiamo parlando di una fan art alla fine. Non è la capture tratta da un motore di gioco o altro. È fatta benissimo, certo, però paragoni del genere secondo me non hanno molto senso.
E' il classico caso di "NINTENDO HIRE THIS MAN!".
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,541
Reazioni
3,062
Medaglie
9
E sta volta non è neanche colpa di GF. O forse sì... Cioè, non potevano farlo troppo bello sto remake se no nessuno si sarebbe cagato il Legends :sard:
 
Top