Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
GF ha commissionato ad ILCA un remake"ultra fedele all'originale" (da comunicati stampa) e così hanno fatto, quindi penso che quello contro cui bisogna cristare sia Masuda :asd:
si puo' fare ultra fedele e ultra meglio di questo :asd: non hanno nessuna scusa, un lavoro indegno fatto all'ultrarisparmio sapendo che tanto il gioco vende da sé
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Ma il competitivo si sposterà su questi due titoli o su Leggende ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Ma il competitivo si sposterà su questi due titoli o su Leggende ?
Ancora non si sa, potrebbe pure rimanere su SwSh :asd:
Però tra i due sicuramente su D/P, Leggende è molto probabile che non abbia elementi come le abilità
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma leggende non avrà proprio il multiplayer, come fa a spostarsi là? :asd:

99.9% rimarrà su spada e scudo fino alla nona gen, sicuramente non sui remake di DP, poi
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Una cosa buona che potrebbero fare i remake di DP sarebbe il ritorno di un meta liscio senza dynamax (e magari il ritorno delle mega). Anche se penso che in qualche modo lo inseriranno, sia pure in maniera abbastanza posticcia come le mega in settima.
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Contando le differenze di pokedex i due meta saranno comunque molto diversi, tra Spada Scudo e i remake :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Comunque per me le Dynamax non ci saranno e si tornerà alle mega, anche guardando i personaggi chiave, con la lega quattro personaggi su cinque hanno di base un pokémon che si può megaevolvere senza introdurne neanche una nuova :sisi:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,307
Reazioni
357
Medaglie
8
60 Euro per perla e coso non glieli do -.-
....io in una sola remastered ho sempre sperato ...tutti i vecchi capitoli portati direttamente su switch ( che lo schermo 3ds e troppo piccolo e data l'età non ci vedo piu ç_ç ). Ma tutti però ..non 2 a 2 a 70 euro...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
60 Euro per perla e coso non glieli do -.-
....io in una sola remastered ho sempre sperato ...tutti i vecchi capitoli portati direttamente su switch ( che lo schermo 3ds e troppo piccolo e data l'età non ci vedo piu ç_ç ). Ma tutti però ..non 2 a 2 a 70 euro...
Ma in una collection con tutti i titoli pokémon è impossibile dai :asd:
Anche solo portarli 1:1 richiederebbe del lavoro dietro per tutto ciò che riguarda la UI e gli schermi passando da 2 a 1
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,307
Reazioni
357
Medaglie
8
Ma in una collection con tutti i titoli pokémon è impossibile dai :asd:
Anche solo portarli 1:1 richiederebbe del lavoro dietro per tutto ciò che riguarda la UI e gli schermi passando da 2 a 1
lo fa l'emulatore del pc ( 600kb di software :bah:) che divide semplicemente lo schermo ...portando 1:1 io sinceramente non ci vedo questo gran lavoro .....che ci permettano di installare l'emulatore su switch e facciano uscire una SD con tutti i pokemon :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma in una collection con tutti i titoli pokémon è impossibile dai :asd:
Anche solo portarli 1:1 richiederebbe del lavoro dietro per tutto ciò che riguarda la UI e gli schermi passando da 2 a 1
Usti, richiederebbe del lavoro.. non sia mai :pff:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
lo fa l'emulatore del pc ( 600kb di software :bah:) che divide semplicemente lo schermo ...portando 1:1 io sinceramente non ci vedo questo gran lavoro .....che ci permettano di installare l'emulatore su switch e facciano uscire una SD con tutti i pokemon :asd:
A parte che su Wii U, con la VC del DS ci avevano provato e non era chissà che bellezza da vedere il doppio schermo su TV. Ma vabbè... questi discorsi lasciano sempre il tempo che trovano
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,459
Reazioni
850
Medaglie
10
60 Euro per perla e coso non glieli do -.-
....io in una sola remastered ho sempre sperato ...tutti i vecchi capitoli portati direttamente su switch ( che lo schermo 3ds e troppo piccolo e data l'età non ci vedo piu ç_ç ). Ma tutti però ..non 2 a 2 a 70 euro...
Mi sembra una richiesta inverosimile questa, dai.

IMHO l'eventualità più probabile per vederli su Switch è l'ampliamento della VC del Nintendo Switch Online.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:

Genio e sregolatezza :draper:
I momenti di Lag sono proprio la ciliegina sulla torta
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,792
Reazioni
4,937
Medaglie
10
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:


Ma quanto è piu bello cosi? ahah
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:

Ditemi che non sono l'unico a cui tecnicamente farebbe schifo pure come gioco 3ds
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,055
Reazioni
3,262
Medaglie
13
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:

Così è decisamente meglio. :asd:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
537
Medaglie
6
Qualcuno ha ridotto la risoluzione del trailer e lo ha messo in una cornice di trailer da 3ds



E ci sta perfetto :sard:. I rallentamenti pure per simulare i cali di frame nelle battaglie :asd:

Ma è bellissimo cosí :phraengo:
 
Top