- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,317
Sviluppatore: ILCA
Editore: Nintendo
Genere: Gdr
Immagini
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi chiedo seriamente cosa vi aspettavate.
È, esattamente come RFVF e HHSS il vecchio gioco pari pari aggiornato a canoni moderni.
Mi aspettavo esattamente questo quando ho letto i leak e non vedo l'ora di vederne di più
I modelli dei pokemon sono scalati correttamente adesso?Sono un po' perplesso... spero avrebbero fatto meglio, non tanto nell'overworld, ma nelle battaglie, pare proprio un copia-incolla del framework di SwSh

Non mi pareI modelli dei pokemon sono scalati correttamente adesso?![]()

Oddio non lo so, sullo stile si poteva fare di meglio per differenziarlo dall’originale se proprio volevano rimanere con la mappa uguale. Che poi intendiamoci, pure io preferisco mantenere la struttura base piuttosto che portarlo in un 3d finto e super lineare ma almeno lo stile, questa sorta di personaggi chibi contrasta un po’ con tutto il resto.Io mi chiedo seriamente cosa vi aspettavate.
È, esattamente come RFVF e HHSS il vecchio gioco pari pari aggiornato a canoni moderni.
Mi aspettavo esattamente questo quando ho letto i leak e non vedo l'ora di vederne di più

idem. Se si potesse cambiare con questo lo farei al voloA me il trailer non è dispiaciuto affatto. Cento volte meglio questo stile del 3D "cinesata" di SwSh.
Vado a rivedermelo.