Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Anche per me è impossibile che bannino

1 perché l'app è gratis

2 bannerebbero tantissima gente ma proprio tanta

3 credo che tanti abbiano già shoppato

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci sto giocando = ban, allora si commenta il gameplay il 15 luglio :rickds:

Dargli di aria fritta fino al 15 è meno preferibile e ancor più patetico che tenere il topic chiuso fino a quella data, imho naturalmente.

ragazzi la situazione non è perfetta e ce ne rendiamo conto, ma è la prima volta che abbiamo a che fare con un gioco mobile così importante in questa sezione e dobbiamo valutare come far funzionare le cose rispetto al regolamento. se ci saranno aggiornamenti vi faremo sapere, al momento è così

riguardo la data grazie mille, ho sistemato

complimenti a nintendo, ha fatto centro, oggi che non è uscito ufficialmente ho trovato gente per strada che catturava pokemon e amici insospettabili che lo stanno giocando.

Addirittura almeno 10 persone dalla 20enne al 50enne lo stanno giocando.

Assurdo e incredibile, geni totali

complimenti a nintendo, ha fatto centro, oggi che non è uscito ufficialmente ho trovato gente per strada che catturava pokemon e amici insospettabili che lo stanno giocando.Addirittura almeno 10 persone dalla 20enne al 50enne lo stanno giocando.

Assurdo e incredibile, geni totali
Anche perché rispetto ai giochi per ds ora è diventato una moda, conosco gente che fino a ieri diceva "ma davvero giochi a pokemon? Ma via non ci credo" e oggi era a giocare a pokemon go perché va di moda

Inviato dal mio Galaxy S7

Anche per me è impossibile che bannino
1 perché l'app è gratis

2 bannerebbero tantissima gente ma proprio tanta

3 credo che tanti abbiano già shoppato
ban e reset degli accout sono molto probaibli. il gioco non é uscito e dobbiamo attenerci al regolamento del forum.

- - - Aggiornato - - -

Se ci sto giocando = ban, allora si commenta il gameplay il 15 luglio :rickds:
naturalmente a regolamento far intendere di averci già giocato prima del lancio é cosiderabile da sansione.

Fammi vedere chi dice ban e reset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io sono un povero windows phone user :sad2: sono tentatissimo di passare ad android proprio per poter giocare a questo gioco, però la cosa di dover uscire per forza mi frena molto. Cioè esco dal lavoro che ho delle commissioni da fare o magari sono semplicemente stanco e voglio tornarmene a casa, non ho viglia di mettermi a vagabondare alla ricerca di pkmn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Presumo che alla fine potrei giocarci un po' solo nel week-end e questo frena i miei entusiasmi

inviato dal mio Lumia 640XL con tapatalk

Iscrivetevi tramite account GMAIL, a quanto pare tramite account PTC (Pokemon Trainer Club) da problemi di autenticazione da circa 12 ore!

ragazzi la questione dal punto di vista di Spaziogames forum è questa:

crearsi account in altri paesi è una pratica illegale.

Scaricare tramite modalità non previste dagli sviluppatori è da ritenersi illegale (quindi non tramite google play)

Anche in altre sezioni come xbox, playstation e pc la situazione è questa.

Pertanto sapere e dire che come e dove scaricare l'apk per giocarci prima che esca non va bene.

Non vogliamo che scriviate come avete avuto accesso al gioco, a buon intenditor poche parole

buona discussione:game:

Ma non avete ancora capito che gli account stranieri li devono creare solo quelli con ios, con Android nessuno crea account in paesi esteri!

Cancello quanto detto prima in questo messaggio, ne discutiamo via bacheca o pm, non intasiamo qui il topic

Non facciamoci problemi sul come si ottiene il gioco, ok?

proseguite pure a discuterne come detto prima

MiaterM mi sembra sia stato chiaro, se volete lamentarvi andate di bacheca o pm.

Però mi spiegate dove è scritto che esce il 15? C'è un comunicato ufficiale o è una data presa per caso?

Ma in Ingress c'erano (ci sono?) gli acquisti in-app?
Quando ho lasciato Ingress circa un anno fa ancora non c'erano, ora non so.

L'unica somiglianza al momento che mi è parsa di aver visto è che i pokestop sono anche in comune con alcuni portali di ingress.

Difatti alcuni portali segnalati da me e creati di conseguenza sono anche pokestop, le foto scattate in zona da me sono le mie.

P.S: Ma ancora non ho capito, sono tardo evidentemente, se ne puo parlare di questo gioco si o no?

Quando ho lasciato Ingress circa un anno fa ancora non c'erano, ora non so.
L'unica somiglianza al momento che mi è parsa di aver visto è che i pokestop sono anche in comune con alcuni portali di ingress.

Difatti alcuni portali segnalati da me e creati di conseguenza sono anche pokestop, le foto scattate in zona da me sono le mie.

P.S: Ma ancora non ho capito, sono tardo evidentemente, se ne puo parlare di questo gioco si o no?
Puoi parlare del gioco, ma non dei metodi con cui sei riuscito ad averlo in anticipo.

ps: se per caso ho capito male, correggetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro