Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché rispetto ai giochi per ds ora è diventato una moda, conosco gente che fino a ieri diceva "ma davvero giochi a pokemon? Ma via non ci credo" e oggi era a giocare a pokemon go perché va di modacomplimenti a nintendo, ha fatto centro, oggi che non è uscito ufficialmente ho trovato gente per strada che catturava pokemon e amici insospettabili che lo stanno giocando.Addirittura almeno 10 persone dalla 20enne al 50enne lo stanno giocando.
Assurdo e incredibile, geni totali
ban e reset degli accout sono molto probaibli. il gioco non é uscito e dobbiamo attenerci al regolamento del forum.Anche per me è impossibile che bannino
1 perché l'app è gratis
2 bannerebbero tantissima gente ma proprio tanta
3 credo che tanti abbiano già shoppato
naturalmente a regolamento far intendere di averci già giocato prima del lancio é cosiderabile da sansione.Se ci sto giocando = ban, allora si commenta il gameplay il 15 luglio![]()
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_tecnologia/19602/pokemon-go.aspxIl prossimo 15 luglio arriverà anche in Italia l'attesissimo Pokémon GO, la nuova produzione targata Niantic che porta su mobile la combinazione ideale tra Ingress ePokémon. Il primo, per chi non lo sapesse, è stato, e continua a essere, un successo internazionale dal punto di vista del mobile gaming, basato sul..
Quando ho lasciato Ingress circa un anno fa ancora non c'erano, ora non so.Ma in Ingress c'erano (ci sono?) gli acquisti in-app?
Puoi parlare del gioco, ma non dei metodi con cui sei riuscito ad averlo in anticipo.Quando ho lasciato Ingress circa un anno fa ancora non c'erano, ora non so.
L'unica somiglianza al momento che mi è parsa di aver visto è che i pokestop sono anche in comune con alcuni portali di ingress.
Difatti alcuni portali segnalati da me e creati di conseguenza sono anche pokestop, le foto scattate in zona da me sono le mie.
P.S: Ma ancora non ho capito, sono tardo evidentemente, se ne puo parlare di questo gioco si o no?