delle voci sai che interessa, mica ė la vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche tu ripeti sempre le stesse cose guarda un po'...iIn giro girano voci che periodicamente qualcuno non va mai d'accordo con te
E poi in ogni qualsiasi dannatissimo topic la gente dopo un trailer announcment dove si vedono alcune meccaniche di gioco posta le sue opinioni/ perplessità a riguardo....non è una novità esclusiva della serie pkmn. Non è che attacco pkmn a prescindere (che poi chiariamo la serie main la reputo ottima ma semplicemente potrebbe essere molto meglio) e se andassi al di fuori dei topic only pkmn vedresti che mica solo in questa serie ci sono cose che non mi garbano...ma tu probabilmente al di fuori di pkmn non ti interessi, quindi non lo sai.
- - - Aggiornato - - -
Prima dici che facciamo la guerra santa per qualcosa che non sappiamo e poi vieni a dire come è il gioco quando anche tu sai tanto quanto gli altri...coerenza portami via.
E poi è ovvio che nessuno sa come sarà veramente ma qui si parla su impressioni che il gioco ha trasmesso guardando il trailer....ovvio che non sarà nullla di definitivo e certo ma se non si può parlare di questo a cosa serve il forum?? a nulla. Susu.
E io da quello che ho visto non ci vedo nessun potenziale straordinario...IL classico trailer pompato di un f2p che si rivelerà moscio molto probabilmente.
Questa è la mia impressione
Degli altri topic non mi preoccupo, guardo quelli dei pokemon e ad ogni santissimo annuncio non ti sta bene, non ci sia un topic dei pokemon dove non critichi e poi dai senpre consigli non si sa a chi, come se tu sapessi come creare un gioco del miglior modo possibile. Potranno annunciare pure una cosa che vorrestti, ma di sicuro troverai qualche critica.
Per pokenon go parli delle battaglie come se sapessi gia che non ci siano le nature ecc e che saranno combattimenti elementari, oppure dici che bisogna stare incollati al telefonino quando non si sá e inoltre abbiamo ingress che ė stato creato dagli stessi creatori che smentisce quello che dici, peró affermi che non l'hai giocato e allora non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: