Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
anche tu ripeti sempre le stesse cose guarda un po'...iIn giro girano voci che periodicamente qualcuno non va mai d'accordo con te

E poi in ogni qualsiasi dannatissimo topic la gente dopo un trailer announcment dove si vedono alcune meccaniche di gioco posta le sue opinioni/ perplessità a riguardo....non è una novità esclusiva della serie pkmn. Non è che attacco pkmn a prescindere (che poi chiariamo la serie main la reputo ottima ma semplicemente potrebbe essere molto meglio) e se andassi al di fuori dei topic only pkmn vedresti che mica solo in questa serie ci sono cose che non mi garbano...ma tu probabilmente al di fuori di pkmn non ti interessi, quindi non lo sai.

- - - Aggiornato - - -

Prima dici che facciamo la guerra santa per qualcosa che non sappiamo e poi vieni a dire come è il gioco quando anche tu sai tanto quanto gli altri...coerenza portami via.

E poi è ovvio che nessuno sa come sarà veramente ma qui si parla su impressioni che il gioco ha trasmesso guardando il trailer....ovvio che non sarà nullla di definitivo e certo ma se non si può parlare di questo a cosa serve il forum?? a nulla. Susu.

E io da quello che ho visto non ci vedo nessun potenziale straordinario...IL classico trailer pompato di un f2p che si rivelerà moscio molto probabilmente.

Questa è la mia impressione
delle voci sai che interessa, mica ė la vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degli altri topic non mi preoccupo, guardo quelli dei pokemon e ad ogni santissimo annuncio non ti sta bene, non ci sia un topic dei pokemon dove non critichi e poi dai senpre consigli non si sa a chi, come se tu sapessi come creare un gioco del miglior modo possibile. Potranno annunciare pure una cosa che vorrestti, ma di sicuro troverai qualche critica.

Per pokenon go parli delle battaglie come se sapessi gia che non ci siano le nature ecc e che saranno combattimenti elementari, oppure dici che bisogna stare incollati al telefonino quando non si sá e inoltre abbiamo ingress che ė stato creato dagli stessi creatori che smentisce quello che dici, peró affermi che non l'hai giocato e allora non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche tu ripeti sempre le stesse cose guarda un po'...iIn giro girano voci che periodicamente qualcuno non va mai d'accordo con te

E poi in ogni qualsiasi dannatissimo topic la gente dopo un trailer announcment dove si vedono alcune meccaniche di gioco posta le sue opinioni/ perplessità a riguardo....non è una novità esclusiva della serie pkmn. Non è che attacco pkmn a prescindere (che poi chiariamo la serie main la reputo ottima ma semplicemente potrebbe essere molto meglio) e se andassi al di fuori dei topic only pkmn vedresti che mica solo in questa serie ci sono cose che non mi garbano...ma tu probabilmente al di fuori di pkmn non ti interessi, quindi non lo sai.

- - - Aggiornato - - -

Prima dici che facciamo la guerra santa per qualcosa che non sappiamo e poi vieni a dire come è il gioco quando anche tu sai tanto quanto gli altri...coerenza portami via.

E poi è ovvio che nessuno sa come sarà veramente ma qui si parla su impressioni che il gioco ha trasmesso guardando il trailer....ovvio che non sarà nullla di definitivo e certo ma se non si può parlare di questo a cosa serve il forum?? a nulla. Susu.

E io da quello che ho visto non ci vedo nessun potenziale straordinario...IL classico trailer pompato di un f2p che si rivelerà moscio molto probabilmente.

Questa è la mia impressione

Mi spiace, ma vi due state facendo la guerra santa contro qualcosa che non conoscete.

Io conosco bene Ingress, ho smesso da poco di usarlo ma ci ho giocato da quando è diventato pubblico.

Se Nintendo ha chiesto a Niantic di collaborare è perché esiste ingress, non per altro. La struttura di gioco sarà quella.

Questo è il trailer di ingress:

per me è guerra santa e semplice avversione al mondo del mobile

Richiamo a Neatle e Akab, continuate in profilo se non discutete del gioco

comunque ingress o non ingress (e ripeto non mi addentro nemmeno su questo gioco perchè non lo conosco proprio e quindi non ha senso parlarne) posso dire che questo "gioco" non mi ispira da quanto visto?? XD

Poi magari si rivelerà un gioco profondissimo e non banale come mi sembra, ma questa è la prima impressione che mi ha fatto.

Quella frase che hai quotato era palese che fosse una esagerazione suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantomeno la prima frase

Certo che puoi esprimere i tuoi gusti, ma se prima ti informi è meglio:asd: è fondamentale sapere chi sono i niantic e cosa fanno e perché sono stati chiamati, non sarà una tipologia di gioco come altre che hai già visto.

Certo che puoi esprimere i tuoi gusti, ma se prima ti informi è meglio:asd: è fondamentale sapere chi sono i niantic e cosa fanno e perché sono stati chiamati, non sarà una tipologia di gioco come altre che hai già visto.
io giudico un trailer da quello che vedo e ciò che ho visto non mi è piaciuto,niantic si niantic no.....fine.

Se poi uscirà un video gameplay piu dettagliato e mi convincerà potrò cambiare eventualmente idea.

Però per ora ho visto un trailer pesantemente pompato e figo ma che sicuramente sarà ben lontano dalla realtà del gioco in sè,un po' come la maggior parte dei giochi con realtà aumentata e affini

Comunque in genere bisognerebbe sparare cattive parole per ogni gioco visto che i trailer sono sempre ingannatori.

mettere a paragone quando non si sá niente e quindi sicuro fará schifo perchė giocho per telefonino:sisi:
segnati questo post e al day1 torna a leggerlo: Drev aveva ragione, come sempre.
- - - Aggiornato - - -

Comunque in genere bisognerebbe sparare cattive parole per ogni gioco visto che i trailer sono sempre ingannatori.
no, il punto è che in questo caso è quasi sicuro che sarà una ciofeca, trailer o non trailer. Avrei detto la stessa cosa anche senza trailer, visto che di gameplay c'è zero, ma considerando la natura free del titolo, considerando che sarà in realtà aumentata, considerando che sarà per iOS/Android...beh le possibilità che sia una ciofeca sono veramente alte, è inutile convincersi del contrario dando fiducia a prodotti di questo tipo.

Ni...

nel senso che è ovvio che i trailer sono sempre un po' gonfiati ma questo trailer è un qualcosa di completamente diverso dalla realtà ...sarà 1000 volte piu moscio in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

visto che di gameplay c'è zero, ma considerando la natura free del titolo, considerando che sarà in realtà aumentata, considerando che sarà per iOS/Android...
Ecco condivido totalmente...tanti indizi, e quando sono troppi a casa mia fanno una prova.

Poi il trailer ne è solo la conferma per ora,per quanto mi riguarda.

Akab questo vale anche per te: ebbasta.State facendo la guerra santa per una cosa che neanche lontanamente avete idea di cosa sia.

Ma come fai a dire che le battaglie avranno lo stesso funzionamento? In base a quale informazione?

Akab, smettila. Ha ragione Ivaizen, sarà molto più simile ad usare Google Maps o altri navigatori, non è un gioco per il quale devi essere incollato al telefono. Hanno pure annunciato che determinati pokemon si trovano solo in zone limitate, ad esempio i pkmn di mare li trovi solo in città o zone di mare, di montagna solo in montagna ecc: veramente gotta catch em all. Sarà un gioco per il quale devi arrivare ad un punto X e poi fare qualcosa una volta arrivato là. Punto.

Questo perché ingress funziona così e dalle poche informazioni arrivate ha giocato ingress può dedurre facilmente che funzionerà in maniera simile.

State abbassando questo gioco ad un f2p da quattro soldi.

Non avete capito niente.

Il potenziale di questo gioco è mostruoso se lo sviluppano bene, e su 3DS ora come ora sarebbe stato improponibile tecnicamente.
quindi le volte che sono a genova potrò trovare tanti pokémon d'acqua?! :phraengo::phraengo::phraengo:

e a milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque io ci spero tantissimo che venga su bene! ingress l'ho provato poco (il vecchio cellulare non lo reggeva, e quando ho preso quello nuovo ci ho giocato una settimana per poi perdere interesse causa esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) ma per quel poco mi stava prendendo

incrociamo le dita!

segnati questo post e al day1 torna a leggerlo: Drev aveva ragione, come sempre.
- - - Aggiornato - - -

no, il punto è che in questo caso è quasi sicuro che sarà una ciofeca, trailer o non trailer. Avrei detto la stessa cosa anche senza trailer, visto che di gameplay c'è zero, ma considerando la natura free del titolo, considerando che sarà in realtà aumentata, considerando che sarà per iOS/Android...beh le possibilità che sia una ciofeca sono veramente alte, è inutile convincersi del contrario dando fiducia a prodotti di questo tipo.
Aridaje

Gameplay zero te lo stai inventando te.

Fate una bella cosa: scaricatevi ingress e giocateci una settimana. Non provatelo e basta, giocateci uscendo di casa. Se non abitate in una zona deserta capirete come funziona e perché piace alla gente, allora vi farete una leggera idea del potenziale

Sennò queste vostre parole sono puro flame e hating demotivato.

Non sto dicendo che non possiate esprimervi, ma che vi basterebbe veramente poco per avere un'idea più chiara

Ho giocato parecchio a Ingress (fino a liv 8, tanto quindi)..

Ero nella community degli illuminati a Roma, quindi sono stato attivo in game per parecchio tempo in zona Roma nord..

Che dire il gioco il suo fascino lo ha, il gameplay pure, ma di certo è poco profondo.

più ci giochi e piu ti rendi conto che sei motivato da una schermata con score legato a numeri e annessi record personali o medaglie.

Nello specifico poi più il giocatore ha un livello alto e più sbraga, linka e crea field, insomma la componente tattico strategica è irrilevante, diventa quasi una sorta di ruba bandiera tra fazioni con dei controlli territorili più marcati di altri a seconda dei membri che operano..

Guardate che con i pokemon Niantic può fare roba ben superiore al "format" di base del gioco stesso.

Da che parte stavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AridajeGameplay zero te lo stai inventando te.

Fate una bella cosa: scaricatevi ingress e giocateci una settimana. Non provatelo e basta, giocateci uscendo di casa. Se non abitate in una zona deserta capirete come funziona e perché piace alla gente, allora vi farete una leggera idea del potenziale

Sennò queste vostre parole sono puro flame e hating demotivato.

Non sto dicendo che non possiate esprimervi, ma che vi basterebbe veramente poco per avere un'idea più chiara
ma ingress è statico, qui ci sono di mezzo dei pokémon da catturare e far combattere, non puoi prenderlo come esempio per un confronto secondo me

quindi le volte che sono a genova potrò trovare tanti pokémon d'acqua?! :phraengo::phraengo::phraengo:e a milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque io ci spero tantissimo che venga su bene! ingress l'ho provato poco (il vecchio cellulare non lo reggeva, e quando ho preso quello nuovo ci ho giocato una settimana per poi perdere interesse causa esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) ma per quel poco mi stava prendendo

incrociamo le dita!
chiaro che ci spero anche io, non sono matto, semplicemente è molto probabile che sarà un gioco scadente, ma non è che lo spero eh.

U0VVaM6.jpg

:pffs:

ma ingress è statico, qui ci sono di mezzo dei pokémon da catturare e far combattere, non puoi prenderlo come esempio per un confronto secondo mechiaro che ci spero anche io, non sono matto, semplicemente è molto probabile che sarà un gioco scadente, ma non è che lo spero eh.
si che puoi prendere ingress come esempio, funzionerà allo stesso modo, ci saranno aree dove si possono catturare pokémon ed aree dove no...

il concetto dell'erba alta portato a zone della città

e boh, sai come è, ingress è venuto bene... il modello sarà quello... difficilmente verrà male

bisogna solo capire su che livello saranno le microtransizioni (maggior capacità di cattura? quantità industriale di pokéball? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

si che puoi prendere ingress come esempio, funzionerà allo stesso modo, ci saranno aree dove si possono catturare pokémon ed aree dove no...
il concetto dell'erba alta portato a zone della città

e boh, sai come è, ingress è venuto bene... il modello sarà quello... difficilmente verrà male

bisogna solo capire su che livello saranno le microtransizioni (maggior capacità di cattura? quantità industriale di pokéball? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Speriamo NON siano così:

ba10d7S.jpg

Speriamo NON siano così:

ba10d7S.jpg
Mi sembra un poco estremizzato. Secondo me useranno un metodo tipo "se hai pazienza le pokeball si rigenerano in tot ore, altrimenti le puoi sempre comprare". Insomma come ogni free to play.

Mi sembra un poco estremizzato. Secondo me useranno un metodo tipo "se hai pazienza le pokeball si rigenerao in tot ore, altrimenti le puoi sempre comprare". Insomma come ogni free to play.
Voglio anche un incontro random di oggetti per tot passi come accadeva col Pokewalker e che dopotutto simula il gioco. Basta solo che non ci chieda di usare Taglio ogni due per tre:icebad:.

si che puoi prendere ingress come esempio, funzionerà allo stesso modo, ci saranno aree dove si possono catturare pokémon ed aree dove no...il concetto dell'erba alta portato a zone della città

ma ingress non mi risulta che abbia chissà che animazioni o tantomeno combattimenti :.bip:

Speriamo NON siano così:

ba10d7S.jpg

lol

figurati, ci sarà un criterio come ogni free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

palese che se ci saranno degli pseudo obiettivi (tipo l'evento mewtwo?) ci saranno delle ricompense che ti permetteranno di fare quello che può fare chi paga

un po' come one piece treasure cruise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi giocarlo totalmente gratis ma ovviamente il tuo avanzamento sarà più lento di chi paga per poter da subito avere la possibilità di estrarre pg

ma ingress non mi risulta che abbia chissà che animazioni o tantomeno combattimenti :.bip:

e quindi? come se non si possa integrare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro