Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Preoccupante questo gameplay.

Mi immagino già: 10 pokeball al giorno.

Pokeball più potenti a pagamento.

Pokemon con capture ratio 1/1000.

Pay to win.

Preoccupante questo gameplay.Mi immagino già: 10 pokeball al giorno.

Pokeball più potenti a pagamento.

Pokemon con capture ratio 1/1000.

Pay to win.
pay to win? esattamente come?

e l'hai capito da uno screen senza prezzi ed altro?

io aspetto di sapere cosa propongano prima di fasciarsi la testa

e soprattutto sanno che il pay to win non funziona come modello... significherebbe l'abbandono dei più in tempo zero

Ivysaur è fatto bene ma tutto il resto è atroce.
tutto il resto è la vita reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh per un gioco in AR mi sembra fatto bene, ovvio poi che non sia ancora pronto

io piuttosto mi lamenterei della master ball usata per un ivysaur :facepalm:

EDIT: tra le altre cose... molto bella la mappa di gioco

Cd8l-GUWoAEEumr.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: tra le altre cose... molto bella la mappa di gioco

Cd8l-GUWoAEEumr.jpg
Bella? E' una roba anonimissima tutta bianca stile Google Maps, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella? E' una roba anonimissima tutta bianca stile Google Maps, ma dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cosa ti aspettavi?

- - - Aggiornato - - -

Non parlavo di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quindi? di che parlavi?

del fatto che come qualsiasi gioco AR i modelli si muovo?

della mappa vista su uno schermo enorme e non su un cellulare?

della pokebal lanciata per dimostrare come funziona la cattura?

cosa è "atroce"? portate qualche motivazione sulla base di ciò che vedete, formulate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapendo tutto quello che è venuto fuori nei mesi scorsi io mi aspetto un gioco divertente

pay to win? esattamente come? e l'hai capito da uno screen senza prezzi ed altro?

io aspetto di sapere cosa propongano prima di fasciarsi la testa

e soprattutto sanno che il pay to win non funziona come modello... significherebbe l'abbandono dei più in tempo zero
Mi sembra si capisse in che modo dal mio messaggio...

Queste sono mie supposizioni, ma conoscendo i free to play:

- i giocatori avranno ha disposizione tot pokeball all'ora. Già me la immagino barra che indica il tempo di ricarica

- i pokemon migliori saranno quelli più difficili da catturare, ovviamente praticamente impossibili da catturare con normali ball

- megaball, ultraball, masterball ed altre varianti si potranno comprare con i "diamanti"

- si otterranno pochi diamanti ingame, quanto basta per comprare un pò di megaball e pochissime ultraball

- la masterball richiederanno talmente tanti diamanti, da doverli per forza comprare con soldi veri

Ovviamente tutto ipotetico, ma quando mai questi free to play sono onesti?

Spero almeno che il gioco premi molto l'esplorazione.

Mi sembra si capisse in che modo dal mio messaggio...
Queste sono mie supposizioni, ma conoscendo i free to play:

- i giocatori avranno ha disposizione tot pokeball all'ora. Già me la immagino barra che indica il tempo di ricarica

- i pokemon migliori saranno quelli più difficili da catturare, ovviamente praticamente impossibili da catturare con normali ball

- megaball, ultraball, masterball ed altre varianti si potranno comprare con i "diamanti"

- si otterranno pochi diamanti ingame, quanto basta per comprare un pò di megaball e pochissime ultraball

- la masterball richiederanno talmente tanti diamanti, da doverli per forza comprare con soldi veri

Ovviamente tutto ipotetico, ma quando mai questi free to play sono onesti?

Spero almeno che il gioco premi molto l'esplorazione.
hai mai giocato a roba come one piece treasure cruise? ecco li si che c'è onestà

io invece penso che le pokéball saranno totalmente free

megaball/ultraball/masterball avranno un costo

un gioco che punta sull'esplorazione non può castrarti a sti modi come te li immagini te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avrebbe senso

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco cosa vi aspettavate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi per me è fin troppo elaborato anche come mappa:asd:

Toh la dimostrazione che essere prevenuti rispetto a progetti mobile è in realtà solo vedere le cose per come stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma meglio così visto che per me la serie deve restare su console. Anche eventuali spin off

Fortuna che su Windows Phone 'sta roba molto probabilmente non girerà, così non sarò tentato :rickds:

e' orribile *****

- - - Aggiornato - - -

Sì, pure per un gioco RA

vedo che l'avete già giocato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va beh, io mi ci spaccherò, mi spiace per i vostri pregiudizi

e quindi? di che parlavi?

del fatto che come qualsiasi gioco AR i modelli si muovo?

della mappa vista su uno schermo enorme e non su un cellulare?

della pokebal lanciata per dimostrare come funziona la cattura?

cosa è "atroce"? portate qualche motivazione sulla base di ciò che vedete, formulate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapendo tutto quello che è venuto fuori nei mesi scorsi io mi aspetto un gioco divertente
Atroce questo come a mio parere sono atroci tutti i giochi di questo tipo. Lo trovo inguardabile e sembra tedioso. Lo proverò, ci mancherebbe, ma so già che dopo 20 minuti l'avrò bello che eliminato.

vedo che l'avete già giocato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va beh, io mi ci spaccherò, mi spiace per i vostri pregiudizi
Non sono pregiudizi ma la realtà.

Dimmi quante ip famose del mondo del videogame console uscite su mobile sono state della medesima qualità...

Non sono pregiudizi ma la realtà.
Dimmi quante ip famose del mondo del videogame console uscite su mobile sono state della medesima qualità...
L'unica serie decente su mobile che mi venga in mente, su due piedi, è Asphalt ( ho giocato Airborne ed è una roba fuori dal mondo ), ma non sono nemmeno sicuro sia mai stata su consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre...meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

The sims tutto sommato si lascia giocare, ma le restanti serie sono lammerda in pratica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro