fottesega delle altre serieNon sono pregiudizi ma la realtà.
Dimmi quante ip famose del mondo del videogame console uscite su mobile sono state della medesima qualità...
io attualmente mi sto spaccando di più su giochi come One Piece Treasure Cruise e Bleach che non gli altri
sono giochi pensati bene, molto bene
divertenti
microtransizioni non obbligatorie (non ci ho speso un centesimo e sono messo meglio di un mio amico che paga invece

e sopratutto giochi che più vai avanti e più diventano profondi (si, profondi)
inoltre questo gioco è più simile ad ingress il quale tra incontri con altre persone e la componente "competitiva" risultava divertente, che è quello che un gioco deve essere
ora cosa sappiamo? AR come immaginabile (e non con sfondi pre impostati come dicevate voi, ma ok), mappa ritoccata (google maps cartoonesca, a me piace), pokémon catturabili con diverse ball, ci saranno gli incontri di lotta normali, ci saranno eventi particolari legati ai pokémon (immagino leggendari), in base alla zona del pianeta ci saranno pokémon diversi, si potranno fare scambi, ci saranno i team, i capi palestra ed altro ancora....
adesso... se non avete voi pregiudizi non so chi li ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io so già che con i miei amici ci ammezzeremo sopra come non mai